Oggi è sab 12 lug 2025, 5:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 13:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
1. Juventus
2. Milan
3. Napoli
4. Inter
5. Roma
6. Udinese
7. Fiorentina
8. Lazio
9. Sampdoria
10. Parma
11. Catania
12. Atalanta
13. Genoa
14. Bologna
15. Torino
16. Hellas
17. Cagliari
18. Chievo
19. Sassuolo
20. Livorno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 14:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E' ancora presto, fino al 31 agosto può succedere ancora parecchio, d'altro canto sarebbe troppo facile cominciare a fare pronostici dopo 2 giornate di campionato già disputate.. x cui stica, qualcosa inizio lì a buttare:

- scudetto: credo sarà di nuovo una questione tra la Juve e la Juventus, x cui poco da dire.. potrebbero dar fastidio Napoli e forse Fiorentina ma non credo niente di altamente serio
- zona Champions: vedo bene le 2 sopracitate, e se Mazzarri riesce a fare un altro miracolo, e magari farsi comprare un paio di giocatori seri :asd , ci metto anche l'Inter
- zona Europa League: Milan (se i fischietti fischiano come dovrebbero fischiare :asd ), Lazio e ci metto anche l'Udinese, magari poi stavolta invece è l'anno che rischiano di retrocedere :asd
- retrocessione: vedo malino Livorno, Chievo e secondo me quest'anno rischia pure il Catania.. si salvano il Verona (che x me finirà nella parte sinistra della classifica) e, con un pò di pathos in +, anche il Sassuolo

Non ho messo la Roma, questo semplicemente perchè è una totale incognita a mio modo di vedere: può fare un ottimo campionato e stupire come replicare le stagioni vomitevoli degli ultimi anni.. diciamo che quest'anno parto senza tante pretese e come obiettivo mi pongo la salvezza, poi quel che verrà verrà :sisi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 15:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Juventus (con più pathos rispetto all'anno prima)
Fiorentina
Milan
Napoli
Roma
Inter
Lazio
Sampdoria
Udinese
Parma
Atalanta
Catania
Verona
Bologna
Cagliari
Sassuolo
Chievo
Genoa
Torino
Livorno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quasi ferragosto: via con la griglia!
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Direi che è ora di smetterla con la scaramanzia
Quest'anno si punta al campionato, e se per fine mercato prendiamo il famose difensore e la punta vice gonzalo, direi che siamo anche i più completi e forti.
Poi magari mi sbaglio, ma con questi acquisti ( in primis il tecnico ) il segnale mi sembra chiaro e inconfutabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2013, 8:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non ho particolari previsioni, ma mi sento che

1. Il Sassuolo farà bene
2. L'udinese farà un'altra grande annata

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ago 2013, 14:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
1-Juve (ma si lotterà lo scudetto con il Napoli fino alla fine)
2-Napoli
3-Inter
4-Fiorentina
5-Milan

Roma, Udinese e Lazio sono incognite che si potrebbero inserire per i posti di EL.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sylvandor ha scritto:
1-Juve (ma si lotterà lo scudetto con il Napoli fino alla fine)
2-Napoli
3-Inter
4-Fiorentina
5-Milan

Roma, Udinese e Lazio sono incognite che si potrebbero inserire per i posti di EL.

L'Inter terza sarebbe un miracolo di mazzancolla...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2013, 22:59 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Supercicciooo ha scritto:
Quest'anno si punta al campionato, e se per fine mercato prendiamo il famose difensore e la punta vice gonzalo, direi che siamo anche i più completi e forti.
Poi magari mi sbaglio, ma con questi acquisti ( in primis il tecnico ) il segnale mi sembra chiaro e inconfutabile.

Voi piu' forti? :lol si si vedremo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 ago 2013, 8:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marcello ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:

Voi piu' forti? :lol si si vedremo

Marcè ma dove leggi "più forti" ??

Io quest'anno sarei contento di confermare il secondo posto in campionato anche perchè c'è la champions e mi ricordo benissimo l'anno dove per fare bella figura nella competizione europea abbiamo perso una marea di punti in campionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quasi ferragosto: via con la griglia!
MessaggioInviato: dom 18 ago 2013, 11:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Boh, nei pronostici sono sempre stato una frana, ma quest'anno per me la juve non rivince. 3 scudi di fila è tanta roba. Tuttavia non vedo chi possa essere superiore, dato che per un motivo o per l'altro non mi convince nessuna.

Il Milan ha sostanzialmente la stessa squadra che ha dominato il girone di ritorno dell'anno scorso, per cui sulla carta è la più accreditata, ma per me è una squadraccia e non mi capacito di come possa avere tenuto un rendimento del genere l'anno scorso quando il faro della squadra, Balotelli a parte, era quello scarpone di Montolivo :asd (lasciamo perdere gli arbitri, penso anch'io che qualche punto lo abbiano aggiunto ma pochi, il milan nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato bene davvero)

La Fiorentina per me è un'ottima squadra ma sono convinto che pagherà l'impegno dell'Europa League (sperando, come credo, che venga onorato) e poi in rosa c'è qualche incognita da sistemare (a quanto leggo Gomez nelle amichevoli ha fatto ridere, Pizarro potrebbe essere svogliato, il portiere chi lo sa): sicuramente lotterà per la Champions, ma per lo scudetto penso proprio che non ci siano speranze, stando così la rosa.

Il Napoli per me è la vera mina vagante del campionato, può vincere lo scudetto o arrivare settima che sarei sorpreso allo stesso modo. Per me l'assenza di Cavani peserà molto ma negli altri reparti sono arrivati dei bei giocatori, per cui tutto sommato il valore della squadra penso sia il medesimo. C'è l'incognita Benitez, allenatore dal grande curriculum ma che nella sua unica esperienza italiana ha fatto veramente male, come del resto molti spagnoli: per me, la discriminante è lui.

La Roma sono anni che secondo me ha una rosa tranquillamente da primi 3 posti in classifica ma a causa di allenatori imbarazzanti (per quanto talvolta sia con Luis Enrique che con Zeman si sia visto calcio spettacolo, l'andamento medio è stato pessimo) non ha mai combinato un tubo. Se Rudi Garcia riesce a trovare la quadratura del cerchio, per me chi ha in squadra Totti (che finché respira fa la differenza), Lamela, Pjanic, De Rossi, Strootman, Maicon, Osvaldo stesso che pur testa di caschio è uno che la butta dentro con regolarità, può anche lottare per lo scudetto. Manca solo un grande difensore.

La Lazio come sempre ad agosto non se la cagà nessuno, ma anche quest'anno lotterà fino alla fine per il terzo posto, sono ponto a scommetterci.

L'Udinese farà anche quest'anno un ottimo campionato, ma per lo scudetto non ha alcuna speranza, e penso neanche per il terzo posto.

L'Inter è un'altra incognita, come ho detto spesso per quella che è stata la politica della società in quanto ad acquisti di giocatori Mazzarri è il peggior allenatore possibile. Comunque qualche campione in rosa c'è, con un fluidificante di destra di grosso valore per il terzo posto ci sono anche i nerazzurri.

Tutto il resto è lotta salvezza, che come tradizione sarà molto incasinata e basta un acquisto indovinato nel mercato di gennaio per raggiungere l'obiettivo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]