Oggi è ven 7 ago 2026, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
L'Inter attuale è una squadra, come capacità tecnica ed economica, di secondo piano nel panorama italiano ma resta pur sempre una società di prestigio (tra le prime tre in Italia) e una sfida affascinante e un punto di arrivo per qualsiasi tecnico nostrano.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vedremo, secondo me con Mazzarri si avvierà un processo di ricostruzione lento al fine di riportare l'Inter ad essere seriamente competitiva nel giro di 2-3 anni, x cui non mi aspetto grandi botti di mercato da qui a fine agosto.
Un pò come il Napoli che, x voce dello stesso tecnico, è stato preso dai bassifondi e condotto in Champions :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
L'Inter attuale è una squadra, come capacità tecnica ed economica, di secondo piano nel panorama italiano ma resta pur sempre una società di prestigio (tra le prime tre in Italia) e una sfida affascinante e un punto di arrivo per qualsiasi tecnico nostrano.

si, vabbè...

in campo non si scende solo col prestigio e col nome ma con giocatori di valore. e un tecnico che si vanta di aver fatto sempre meglio ogni volta che ha cambiato squadra, con questa rosa miserrima a disposizione ha piu da perderci che da guadagnare. soprattutto conoscendo l'ego smisurato del soggetto in questione...

wonderwall ha scritto:
Un pò come il Napoli che, x voce dello stesso tecnico, è stato preso dai bassifondi e condotto in Champions :asd

la differenza è che a Napoli c'è dela che, quando vuole, è in grado di aprire il portafogli e di mettere a disposizione del suo tecnico piu di 120 M per fare mercato. all'inter, sia che rimanga moratti, sia che arrivasse thohir, il Massimo che mazzarri si può aspettare, è il pareggio dei conti del bilancio. che se per la società nerazzurra è un ottima cosa, lo è molto meno per l'allenatore che ha Quattro fichi e due meloni per rinforzare la rosa...

Ultima modifica di esser il lun 5 ago 2013, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Nyan Cat ha scritto:
la rosa al momento è assolutamente insufficiente,ma aspettiamo comunque almeno fino a ferragosto perché parliamo sempre di un nuovo allenatore, un nuovo modulo, un nuovo ciclo di giocatori e di amichevoli senza senso disputate a 24 ore di distanza l'una dall'altra....

ovvio, se fa pe scrive qualcosa...sennò ci addormentiamo qua dentro...anche se qualche carenza strutturale l'Inter mi sa che ce l'ha....e io a quello più che altro mi riferisco...mi sembra molto più competitiva la rosa napoletana di quella interista...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 12:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Se non arrivano almeno due giocatori di valore da qui a fine mercato(esterno dx e mediano), la vedo nerissima.
la società non può rimanere immobile anche se soldi non ce ne sono...che li tirassero fuori da qualche parte. siamo vergognosi!
le altre società ormai di trattano da pezzenti, prendiamo i giocatori in prestito secco, nemmeno il sassuolo!
ci prendono tutti per la gola!
non riusciamo a prendere un #@*§ di taider o isla o zuniga!!!!
andreolli fino ad oggi scandaloso, chivu è ora che lasci perdere...kuzmanovic è un paracarro, va troppo piano per essere vero....cambiasso è zavorrato e cotto da tempo.
nonostante tutto con un paio di recuperi e un paio di innesti potremmo dire la nostra!
ps: almeno i 2 nuovi e giovani punteri mi piacciono, in icardi intravedo del killer instinct e belfodil ha potenza e tecnica notevoli, enormi margini per entrambi!

per riepilogare:

--------------------------handa------------------------

--------------camapgnaro--ranocchia(samuel)----jesus---------

??????---guarin-------???????-----kovacic----nagatomo(pereira)

-----------icardi(milito)-------palacio(belfodil)----------------

se al posto del ???? mettessimo 2 buoni giocatori(nainggolan, isla o zuniga) per intenderci, potremmo dire la nostra....altrimenti la vedo molto dura...

Ultima modifica di OnlyOneZlatan il lun 5 ago 2013, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 12:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Tra l'altro il mio amico di Bologna mi ha detto che Taider è discreto (ma niente di più...) e non vale minimamente la cifra che il Bologna chiede e, qualora la trattativa si concretizzasse, i felsinei farebbero un affarone, a suo dire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 13:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Beh, a quanto ho letto 6-7 milioni x la metà sono un tantinello esagerati :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Beh, a quanto ho letto 6-7 milioni x la metà sono un tantinello esagerati :asd

in realtà il bologna per taider vorrebbe ancora di piu:

"L’Inter ha presentato un’offerta di 3,5 milioni per la comproprietà, più la metà di Krhin e il prestito di Mbaye. Il Bologna, invece, desidera monetizzare per privarsi del franco-algerino e chiede 10 milioni per l’intero cartellino, più l’altra metà di Krhrin e soprattutto Duncan (che l’Inter cede solo in prestito secco)."

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/04 ... 2885.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
l'operazione di Wallace è veramente una porcata e lo pensavo anche quando la voleva fare la Roma..è un'operazione da società con l'acqua alla gola inaccettabile per i tifosi... :nok

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 10:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ormai siamo una società alla stregua di un Livorno in formato "europeo" che valorizza i giocatori altrui :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]