Oggi è ven 7 ago 2026, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Principe ha scritto:
Il Cagliari ha fatto molti soldi con giocatori delle grandi o si è costruito attorno a questi negli ultimi anni.
Astori(Milan),Matri(Milan), Acquafresca(Inter), Ekdal e Ariaudo (Juve).

ricorderò male io ma non mi sembra che l'inter abbia mai preso acquafresca dal Cagliari...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 18:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
esser ha scritto:
Principe ha scritto:
Il Cagliari ha fatto molti soldi con giocatori delle grandi o si è costruito attorno a questi negli ultimi anni.

ricorderò male io ma non mi sembra che l'inter abbia mai preso acquafresca dal Cagliari...

Nell'estate del 2007 l'Inter ne riacquista l'intera proprietà, cedendolo poi in comproprietà al Cagliari. Nella prima partita da titolare, in Cagliari-Siena (2-1) di Coppa Italia, segna i due gol che permettono alla squadra sarda di qualificarsi agli ottavi di finale[5]. Il 26 settembre 2007, a 20 anni, segna il suo primo gol in Serie A, in Lazio-Cagliari (3-1). In Cagliari-Milan (1-2), nella partita che segna il ritorno in panchina di Nedo Sonetti, realizza il gol che porta in vantaggio i sardi a una manciata di minuti dal fischio d'inizio[6].
Con l'arrivo del tecnico Davide Ballardini torna a giocare con maggiore continuità, realizzando 11 gol in 32 presenze, decisivi nel girone di ritorno che porterà il Cagliari alla salvezza. A fine stagione l'Inter lo riscatta per 5 milioni ma lo lascia in prestito al Cagliari per un altro anno[7]. Nella stagione 2008-2009 conferma la sua buona vena realizzativa (da segnalare i due gol entrambi decisivi per una vittoria[8] ed un pareggio contro l'Inter[9]), contribuendo alla buona stagione del Cagliari guidato dall'esordiente Massimiliano Allegri.
Il 29 giugno 2009 l'Inter, proprietaria del cartellino, ufficializza di aver ceduto il giocatore a titolo definitivo al Genoa,[10] come una delle contropartite tecniche dell'affare che ha portato ai nerazzurri Diego Milito e Thiago Motta[11].

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Acquafresca

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
esser ha scritto:
Principe ha scritto:

Credo intendesse giocatori provenienti dalle squadre tra parentesi e poi rivenduti dal Cagliari ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 18:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
esser ha scritto:
Principe ha scritto:

Credo intendesse giocatori provenienti dalle squadre tra parentesi e poi rivenduti dal Cagliari ;)

Vero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Principe ha scritto:
Il Cagliari ha fatto molti soldi con giocatori delle grandi o si è costruito attorno a questi negli ultimi anni.[/i]

io invece avevo inteso che il Cagliari ci avesse guadagnato parecchio dalle cessioni a peso d'oro dei suoi giocatori alle big, tipo matri per 18 M alla juve...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 19:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

esser ha scritto:
Principe ha scritto:
Il Cagliari ha fatto molti soldi con giocatori delle grandi o si è costruito attorno a questi negli ultimi anni.[/i]

io invece avevo inteso che il Cagliari ci avesse guadagnato parecchio dalle cessioni a peso d'oro dei suoi giocatori alle big, tipo matri per 18 M alla juve...

Anche, anche. Infatti l'ho anche scritto.
Qualche soldino l'ha preso anche per Acquafresca alla fine.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 20:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
chi cazz'è wallace?
l'unico wallace che conosco si chiama rasheed e prendi i rimbalzi...
ma possiamo affidare la fascia destra a un '94???

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
OnlyOneZlatan ha scritto:
chi cazz'è wallace?

Sabatrillo è innamorato de sto Wallace...cmq a Roma la pensavamo-pensiamo come te...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 21:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

OnlyOneZlatan ha scritto:
chi cazz'è wallace?

Ho trovato questo:

Alla scoperta di Wallace: ecco chi è il terzino che vuole l’Inter

Il Marcelo della fascia destra. In Brasile, per tutti, Wallace è proprio quel tipo di giocatore. Un laterale che sulla fascia sa giocare con qualità propositive, spinta, fisico e soprattutto piedi buoni. Un terzino brasiliano purosangue, l’erede della corsìa che è stata ed è di Maicon e Dani Alves. Assomiglia proprio a Marcelo, ma gioca dalla parte opposta al laterale del Real Madrid. E i brasiliani già si fregano le mani da diversi anni, sin dal 2011, quando Wallace – un ’94, cresciuto nel Fluminense dal 2005 in poi – esplose al Sudamericano Sub 17 con la Seleçao. Qualità tecnica fuori dal comune per un terzino, dribbling, velocità. Unica pecca è la fase difensiva, ancora grezza. Ma c’è tempo per migliorare. Di lui si accorse anche il Chelsea, quando ormai Wallace era già una colonna del Fluminense di mister Abel. Con la cessione di Deco al Flu fu prenotata una parte del cartellino del ragazzo, poi affare ultimato nel novembre del 2012 per circa 7 milioni di euro. Così i Blues si sono assicurati il laterale che verrà. Dopo la Libertadores di quest’anno c’è stato il trasferimento, ma per ragioni di permesso di lavoro Wallace non può ancora giocare nel Chelsea. Per questo la società ha deciso di non forzare i tempi (anche sotto l’aspetto burocratico) e di girarlo in prestito. “Ha qualità fuori dal comune, grande personalità. Mi piace molto, sembra più maturo e più grande rispetto ai ragazzi della sua età”, dice di lui José Mourinho. Parole e musica, quelle dello Special One. Che ha già saputo da tempo dell’interesse della sua Inter, alla ricerca di un laterale con quelle caratteristiche, proprio come piace a Mazzarri (che di Wallace ammirava le qualità già un anno fa, a Napoli). Adesso i contatti vanno avanti, aspettando un incontro per capire come fare l’operazione. Perché il Chelsea non vuol perdere il proprio gioiello, l’Inter lo desidera senza però volerlo valorizzare per doverlo poi perdere. Sono e saranno i giorni di Wallace, il nuovo Marcelo che però gioca a destra. Cambia la corsia, non la sostanza: questione di talento…

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/alla-scoperta-di-wallace-ecco-chi-e-il-terzino-che-vuole-linter/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Il primo motivo per cuinoi romanisti non eravamo così entusiasti di questa possibile operazione, era proprio la formula dell'operazione e in seconda battuta la giovane età e quindi la mancanza d'esperienza...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]