Chrisantus9 ha scritto:
Principe ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Principe ha scritto:
I moduli non sono definitivi eh. Non voglio per forza parlare di Juve, ma quando Conte si è trovato in mano Vidal ha aggiunto un centrocampista e i moduli agostani sono saltati. E quando è emerso Pogba ha fatto lo stesso.
Tanto più che, se arriva Martinez, di certo non sarà una sorpresa. E Benitez è conscio che solo Real e Barcellona tengono in panca acquisti da 30 milioni. In Italia questo non può succedere.
Il primo periodo, è una sacrosanta verità. Ma Conte ha aggiunto un uomo che in panchina proprio non poteva starci, e non ha sacrificato nessuno; Benitez, per dar spazio a Martinez, dovrebbe sconfessare tutto il calciomercato della propria squadra.
Si, ma in panchina, invece, può starci uno che viene pagato 30 milioni? uno che non ho mai visto, ma che ha la fama di essere uno forte forte?
Per me, no. Ma neppure la vede la panca.
Sembra l'agghiacciante identikit di Quaresma.
No, il procuratore non è lo stesso di Benitez.
Lord_Thara ha scritto:
Cmq Benitez è un allenatore di esperienza, se il Napoli prende Martinez si vede che panzerotto lo vuole e allora tutti i discorsi che stiamo facendo diventano fuffa...
Ecco.
Io sono il primo che è decisamente sorpreso da questa trattativa, ma se arriva per 30 milioni vuol dire che ci sono altri 14 milioni da spendere per un ultimo colpo, a centrocampo o in difesa. Ma questo non lo sappiamo solo noi facendo qualche semplice calcolo matematico, lo sa pure chi si sta occupando di formare questo Napoli, e se vogliono spendere tot soldi per determinati giocatori di cui noi ora non capiamo l'utilità tattica, loro sapranno sicuramente come utilizzarli.
Per inciso, il Napoli che si sta formando è:
---------------------Reina/Rafael
Maggio/Mesto Albiol/Cannavaro Gamberini/Britos Zuniga/Armero
--------------Behrami/Radosevic--Dzemaili/Inler
--Callejon/Pandev------Hamsik-----Insigne/Mertens
--------------------Higuain/Calaiò
Non mi sembra malaccio, e avere un altro ottimo giocatore come centravanti sarebbe utile anche per modificare l'assetto tattico della squadra quando si vuole (e togliersi Calaiò chiaramente).
E ribadisco che io mi auguro che ci sia un altro acquisto soprattutto come difensore centrale (le fasce secondo me così sono coperte, almeno credo che Benitez reputi quei giocatori adatti per fare i terzini, altrimenti verrebbero venduti e sostituiti).