Oggi è dom 25 gen 2026, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Se Higuain e Martinez fossero comprati da una strisciata, tutti a fare i complimenti al presidente di turno.

Lo fa De Laurentiis? Tutti a dire che non vanno bene e che non sono fatti per giocare insieme.

Bah.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
raffoilbaffo ha scritto:
Se Higuain e Martinez fossero comprati da una strisciata, tutti a fare i complimenti al presidente di turno.

Lo fa De Laurentiis? Tutti a dire che non vanno bene e che non sono fatti per giocare insieme.

Bah.

Raffo è la verità però...è come se mi chiedessi se Castan e Benatia li vedo bene insiene, no non ce li vedo e il fatto che giochino nella Roma non mi cambia niente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
raffoilbaffo ha scritto:

Bah.

Personalmente discuto il fatto che si spendano più di 30 milioni per una potenziale riserva. O il modulo sarà diverso oppure mi sembrano soldi buttati quando si potevano rinforzare altri reparti con innesti titolari.
Credo che Martinez e Higuaìn siano due grandi acquisti per la Serie A, ma uno spreco (se si confermano quelle cifre) se si gioca con il 4-2-3-1

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Bah.

Personalmente discuto il fatto che si spendano più di 30 milioni per una potenziale riserva. O il modulo sarà diverso oppure mi sembrano soldi buttati quando si potevano rinforzare altri reparti con innesti titolari.
Credo che Martinez e Higuaìn siano due grandi acquisti per la Serie A, ma uno spreco (se si confermano quelle cifre) se si gioca con il 4-2-3-1

per me non è solo una questione di modulo, sono due calciatori molto simili nel modo di approcciarsi all'area avversaria...anche se poi , Martinez, che però ha giocato nel campionato portoghese bene ricordarlo, sembra più forte in fase realizzativa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 18 gen 2013
Alle ore: 16:34
Sembriamo la Inter di una decina di anni fa.
Non so se ridere o piangere :mah

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
raffoilbaffo ha scritto:

Bah.

Se una strisciata può permettersi di pagare 32 milioni una riserva, e nonostante ciò completare la rosa, è cosa buona e giusta incensarne in presidente. Se il Napoli, che dal centrocampo in giù è squadra da sesto posto al massimo, scialacqua denaro per un centravanti di riserva - fra l'altro, un'incognita a questi livelli - e rischia in tal modo di ritrovarsi con una metà di squadra inadatta a ciò che lo attende, mi pare anche logico criticarne l'agire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Dai su.. Ma come si può pensare che Martinez faccia la riserva. è chiaro che se arriva gioca titolare.
Per inciso, non lo conosco, ma ne ho sempre sentito parlare come una bestia clamorosa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Principe ha scritto:
Dai su.. Ma come si può pensare che Martinez faccia la riserva. è chiaro che se arriva gioca titolare.
Per inciso, non lo conosco, ma ne ho sempre sentito parlare come una bestia clamorosa :sisi

Quindi Benitez cambia modulo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:

e quindi faresti una coppia d'attacco Higuain Martinez?E' vero che tutto si può fare, ma non mi sembra un colpo di genio...le squadre non si fanno con le figurine...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 12:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Lord_Thara ha scritto:
Principe ha scritto:

e quindi faresti una coppia d'attacco Higuain Martinez?E' vero che tutto si può fare, ma non mi sembra un colpo di genio...le squadre non si fanno con le figurine...

Che poi, per far ciò, occorre un modulo con due punte centrali. Ergo: o Hamsik viene costretto a sacrificarsi in mediana, e si gioca con un 4-2-4 (perché Mertens, Callejon ed Insigne non sono in grado di giocare effettivamente a centrocampo) oppure si punta sul rombo al centrocampo: Hamsik trequartista, ma tutti gli esterni acquistati che finiscono in panca.

Tutto ciò non ha alcun senso, suvvia.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]