Oggi è gio 9 lug 2026, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Mazzarri scatenato: "A Napoli ho fatto un miracolo sportivo. C'erano giocatori che..."
Il nuovo tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni idurante la prima conferenza stampa a Pinzolo

Qualcuno dice che lei a Napoli abbia raggiunto risultati minori rispetto al valore della squadra…
"Io ho voltato pagina, ho già spiegato perchè sono andato via e non voglio creare polemiche. In quattro anni ho parlato con i fatti a Napoli e i fatti sono sotto gli occhi di tutti. A Napoli ho trovato una squadra che era al sest’ultimo posto, ho trovato giocatori giovani come Hamsik e Lavezzi. Abbiamo portato la squadra in Europa e trasformato quei giocatori in top player. Vale anche per Cavani, che era un giocatore di medio livello. [b]Io penso che a Napoli si sia fatto quasi un miracolo sportivo"[/b].

Calcionapoli24

ImmagineImmagineImmagine

inizio a pensare che questo individuo sia peggio di mourinho...che dire, speriamo di non retrocedere quest'anno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sta sempre a tirarsela.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tanto bravo quanto insopportabile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Cavani al Palermo era un signor calciatore, ricordo benissimo quanto ho sperato lo avesse preso la Roma..ma vanamente...cmq Mazzarri è bravo, ma secondo me sta sborrigliando troppo....l'Inter non ce l'ha uno come Cavani, neanche in erba....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
Mazzarri scatenato: "A Napoli ho fatto un miracolo sportivo. C'erano giocatori che..."
Il nuovo tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni idurante la prima conferenza stampa a Pinzolo

Qualcuno dice che lei a Napoli abbia raggiunto risultati minori rispetto al valore della squadra…
"Io ho voltato pagina, ho già spiegato perchè sono andato via e non voglio creare polemiche. In quattro anni ho parlato con i fatti a Napoli e i fatti sono sotto gli occhi di tutti. A Napoli ho trovato una squadra che era al sest’ultimo posto, ho trovato giocatori giovani come Hamsik e Lavezzi. Abbiamo portato la squadra in Europa e trasformato quei giocatori in top player. Vale anche per Cavani, che era un giocatore di medio livello. [b]Io penso che a Napoli si sia fatto quasi un miracolo sportivo"[/b].

Calcionapoli24

ImmagineImmagineImmagine

inizio a pensare che questo individuo sia peggio di mourinho...che dire, speriamo di non retrocedere quest'anno

io ho sperato che venisse alla Roma...ma da quando è all'Inter mi sembra che abbia alzato troppo la cresta... :asd forse non ha capito che li ha due strade, o porta risultati o porta risultati...non è che si può inventare che la squadra ha il 3 monte ingaggi quindi deve arrivare terza...e se arriva quinta non ci è andata lontano...gli sputano in faccia... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Sul fatto che Mazzarri sia tutt'altro che simpatico non v'è dubbio, però non mi pare abbia detto eresie.
Che abbia fatto davvero bene a Napoli mi pare indubbio, così come il fatto che Cavani, Hamsik e Lavezzi siano esplosi sotto la sua guida tecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Hamsik e Lavezzi siano esplosi sotto la sua guida tecnica.

Il che è un errore. I due sono esplosi sotto la guida tecnica di Edi Reja.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

No dai, hanno esordito con Reja, ma il salto di qualità l'hanno fatto con Mazzarri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
amsik e Lavezzi siano esplosi sotto la sua guida tecnica.

ma non è vero, Hamsik ha avuto sempre lo stesso rendimento fin dal primo anno, ha segnato da subito 10 gol a stagione ed ha sempre fatto assist...così come lLavezzi...non mi risulta che grazie ai poteri taumaturghi del mago di san vinecnzo abbia iniziato a segnare 15 gol a stagione o a fare qualcosa che prima non faceva

di Cavani gli va dato atto, cosa che tutti hanno sempre fatto, di averlo piazzato come prima punta, ma anche qui, parliamo di un giocatore che giocando terzino nel palermo segnava 15 gol a campionato...qui mo sembra che Cavani era una sega e lui l'ha trasformato...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

No dai, hanno esordito con Reja, ma il salto di qualità l'hanno fatto con Mazzarri.

i meriti li avrà, ma i calciatori erano di valore...tra l'altro Cavani è un pò come Lamela, nel senso che al Napoli è costato o 16 o 18 milioni, mica duemilaeuro...non ha preso pinco pallo e lo ha fatto divenire Cavani...anche perchè non mi sembra che Mazzarri abbia sta dimistichezza con i talenti inesplorati....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]