Oggi è mer 18 feb 2026, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
:asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Dopo la partita ho fatto un giro x il web dall’Argentina al Brasile alla Spagna alla Francia all’Inghilterra e ho dato un’occhiata anche ai forum specifici. Si ritiene che questa sia stata la + attraente partita del torneo. Penso anch’io, ma per l’assoluta incapacità di Prandelli nel partorire una formazione decente e dell’equipe medica e sub medica, tutta gente vergognosa e scarsamente Pro. Andrebbero tutti cacciati, ma chi può farlo ?
I Japan vengono non da latitudini favorevoli come i ns eppure han corso come frecce.
Su marca c’è stato un assalto al ns calcio. Uno chiedeva la revoca del mondiale 1934 comprato dal duce. Alla fine qualcuno dei ns gli ha risposto : ‘Squadra italiana senza forze ... potreste cortesemente dirci dove abita il dottor Eufemiano Fuentes? Così riusciremo anche noi a correre come la Spagna...’
Sui Japan non c’è molto da dire. Kagawa (risultato the MOTM) lo conoscevo un poco. Almeno 2 partite viste con l’United e 1 col Borussia. Col Brasile era stato tra i meno peggio. Okazaki S. era in gran spolvero checché ne dica quell’utente dal nick preso probabilmente da un lettore LG Electronics. Mi ha stupito Honda, uno che non ho mai seguito perché mi ha sempre dato l’idea di un montato cantante rock + che di un giocatore di calcio. E’ stata la loro miglior partita, ma è un bene x il calcio che abbiano perso

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 11:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Ma tu ricordi un'Italia convincente? Ricordi quanto faceva cagàre l'Italia di Lippi? Parlo del Lippi I eh, che aveva comunque grandi campioni. Faceva male agli occhi vedere quella nazionale, nemmeno a paragone con questa (o con quella del tanto bistrattato Donadoni). Però era Lippi e gli si perdona tutto.

Quella del Lippi 1 e di Donadoni per me erano molto meglio, poi Lippi si sapeva che il gioco era quello che era ma i campioni c'erano e in difesa si era mostruosi.
Poi potrei sbagliarmi perchè ripeto, la cosa che più mi ha fatto disinnamorare dell'Italia è stato il Lippi 2 fin dal suo principio, e non nego che quel giorno mentre tutti trepidavano sperando di passare il girone con un altro pareggio contro la Slovacchia io pensavo ben gli/ci sta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Mah, penso in effetti non abbia senso criticare i difensori portati in Brasile: alla fine avevano pure sviluppato una certa sinergia di gruppo giocando spesso insieme e di meglio, francamente, non è che ci sia molto. Errori come quello di Barzagli con il Messico sono gravi, ma possono capitare; sulla convocazione di Giaccherini vabbé, non sono neanche scandalizzato (molto di più per Giovinco). Come ho già detto a me dà fastidio il modo molle di scendere in campo, se poi è Cerci o DIamanti o Giaccherini non me ne frega nulla, a me interessa vederli sudare quella maglia, lottare su ogni pallone e in questo la caparbietà che ho visto certe volte in Giaccherini mi è piaciuta, a prescindere da quel che vale tecnicamente, mi pare che giochi con la consapevolezza di doversi guadagnare la stima di cui gode da parte di Prandelli, di dover dimostrare di poterci stare lì. E sarà scarso quanto volete ma per me conta molto questo, non come altri che ciondolano con indolenza per il campo che sembra ti facciano un favore a star lì. Pare siano andati in Brasile in vacanza e to', se capita passiamo, altrimenti pace. Questa non è una mentalità da grande squadra. Perché poi vedi che i dieci minuti con un po' di grinta fanno da matti e allora ti chiedi se ti hanno preso proprio per il cùlo prima.
Su Prandelli bo, non so che dire, alla fine le scelte in campo le fa lui e come detto mi aspetto che tutti si diano da fare, il fatto che poi alcune di queste scelte le ritenga discutibili è altro discorso; l'unica cosa che gli imputo è che forse non è stato in grado di motivare davvero la squadra.
IO VOGLIO 11 GUERRIERI, NON UN BRANCO DI MOSCI

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Tra l'altro Diamanti&Co. erano proprio nello spirito partita ieri.
Si stavano facendo grasse risate in panca alle spalle del Pranda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
l'unica cosa che ricorderò con sommo piacere è il ZIO PORCONE (più o meno) mollato dal pio Prandelli dopo il gol di De Rossi

per il resto, mamma mia. Neanche il Trap al cospetto di Ulysses De la Cruz sarebbe stato così conigliesco come Prandelli.

poi, Kerzha può anche parlare di sentimenti antijuventini e in parte ha ragione, ma resta il fatto che Giaccherini e Giovinco possono giocare insieme solo con paletta e secchiello, insieme a quelli della loro età

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
Ricordi quanto faceva cagàre l'Italia di Lippi? Parlo del Lippi I eh, che aveva comunque grandi campioni. Faceva male agli occhi vedere quella nazionale, nemmeno a paragone con questa (o con quella del tanto bistrattato Donadoni). Però era Lippi e gli si perdona tutto.

mica vero, io non gli ho proprio perdonato nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
arres82 ha scritto:
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata :asd

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)

Io sono giustificato, vero? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
arres82 ha scritto:
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata :asd

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)

ma che paragone è con la squadra di club? è ovviamene diverso!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 12:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
e poi della conf cup a me interessa poco, io voglio battere la spagna, il brasile, l'argentina, la germania, la francia ecc.
insomma le grandi sfide che infiammano il cuore!
di rubacchiare contro il giappone (del grande zaccheroni tra l'altro) mi importa poco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]