skawise ha scritto:
F82 ha scritto:
skawise ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Non credo che Prandelli abbia ordinato ai giocatori di entrare in campo in ciabatte...
Quoto.
No, però Zaccherun gli ha fatto i bucatini all'amatriciana in testa, ci ha messo il sugo e il formaggio e s'è già magnato diverse forchettate

Agevolato dal fatto che De Sciglio sbaglia il retropassaggio e l'arbitro concede un rigore discutibile, Chiellini sbaglia l'intervento su Kagawa, i centrocampisti sono piantati in terra (Pirlo in primis). Ma forse è tutto stato fatto su ordine di Prandelli

Per carità...tatticamente ci hanno massacrato, ma non è che se succedono le cose elencate allora è colpa di Prandelli

Qua mi sembra che si vada alla caccia dell'untore, un po' come dicevo nel thread della partita precedente, solo perché non fa le scelte che uno farebbe personalmente.
Il rigore è un episodio, poteva prendere gol prima (e pure dopo, poteva arrivare anche il 3-0 prima del gol di Daniele).
Zaccheroni ha scelto una strategia vincente, il primo pressing su Pirlo è stato quasi sempre efficacissimo, sono piccoli, veloci e i difensori azzurri non li hanno presi quasi mai; senza contare questa specie di albero di Natale ibrido che si è inventato.
Tatticamente ci hanno massacrato, mito Skawise, mi dici niente

Dai, un allenatore l'ha interpretata 100 volte meglio dell'altro (e così anche i giocatori); non succede mica niente male a constatarlo.