Oggi è mer 28 gen 2026, 13:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 15:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Scott Parker l'avevo comprato a Football Manager 2003-04 e ne avevo fatto il perno centrale di centrocampo della mia Roma :asd
Mi fa piacere che a distanza di 10 anni abbia ancora un certo mercato.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 16:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Super Scotty Parker :eek

Centrocampista clamoroso, l'ho visto anche dal vivo quest'anno e mi ha impressionato notevolmente. In Nazionale in questi anni è stato chiuso da Gerrard, Lampard e dal raccomandato numero 1 del cacio inglese, ovvero Barry (di cui è 10 volte più forte).
La grinta e lo spirito di sacrificio sono le sue doti migliori, sebbene ogni tanto non disdegni qualche inserimento in zona gol; ottimo anche il tiro da fuori, meno il passaggio (scordatevi lanci alla Pirlo).
Sarebbe comunque un acquistone, permetterebbe a Valero ed agli altri centrocampisti fantasiosi della Fiorentina di dedicarsi quasi esclusivamente alla fase offensiva.

Le incognite però sono due:

1) E' inglese, tipico giocatore da Premier League, e potrebbe faticare nel nostro campionato.
2) Non è più giovanissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 20:53 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Ragazzi è un grandissimo giocatore!!!!!! La Fiorentina è la migliore sul mercato in Italia. C'è poco da fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 23:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ultimo ha scritto:
La Fiorentina è la migliore sul mercato in Italia.

Purtroppo quoto. E non dico "Purtroppo" perchè mi sta antipatica la Fiorentina (nonostante l'avatar :asd), ma perchè vorrei che il mio Milan fosse altrettanto abile sul mercato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2013, 13:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Tra ultimatum, comproprietà e prestiti..Le scadenze per Pradè-Macia
16/06/2013
Giovedì 20 Giugno 2013 ore 19:00, Domenica 30 Giugno 2013 ore 19:00. Le prime due scadenze ufficiali per quanto riguarda il calciomercato 2013 sono queste due.

La prima, fissata per il prossimo giovedì è quella relativa alle comproprietà. Un nome su tutti è sull’agenda di Daniele Pradè, Alessio Cerci. Per l’esterno la situazione è abbastanza chiara. Il Torino l’anno scorso versò nelle casse viola 2,5 milioni di euro per averne metà. Ad oggi il suo cartellino vale di più dei 5 milioni stimati l’anno scorso. Se Toro e Fiorentina non troveranno un accordo entro giovedì alle 19:00 si procederà all’apertura delle buste. La Fiorentina vorrebbe per cedere l’altra metà almeno 4-5 milioni. Poi c’è Tomovic. Il difensore serbo è in comproprietà con il Genoa. Il riscatto dell’altra metà è cosa praticamente fatta. Si attende solo l’ufficialità. L’anno scorso metà fu presa da Pradè a 2,5 milioni, quest’anno verrà riscattata l’altra metà per la stessa cifra.

La seconda data è quella relativa ai prestiti. Entro il 30 giugno saranno da risolvere diverse situazioni. Cuadrado: la Fiorentina dovrà versare nelle casse dell’Udinese i famosi 5 milioni di euro per averne la metà. A quel punto il giocatore passerà in compartecipazione tra Udinese e Fiorentina.

Llama non verrà riscattato, per lui servirebbero 3 milioni, così come Sissoko per il quale il Psg voleva 3,5 milioni. Larrondo non verrà riscattato. Il Siena vuole 1,5 milioni per la comproprietà, 3 per il riscatto totale del cartellino. Anche su Migliaccio si va verso il niente riscatto che era fissato a 2,5 milioni. Per lui c’è il Livorno. Strade che si separeranno anche con Viviano, troppo alta la cifra di 7,5 milioni fissata per il suo riscatto l’anno scorso. Per quanto riguarda i viola in prestito ci sono De Silvestri, con la Samp che vorrebbe riscattarlo ma la cifra del riscatto fissata dai viola è alta, 4 milioni, poi ci sono Vargas, Olivera e Cassani. Dovrebbero rimanere tutti e tre al Genoa. Per il primo si cerca un accordo low cost visto che il giocatore è anche in scadenza di contratto. Per il secondo verrà esercitato il diritto di riscatto fissato ad 1 milione, mentre per Cassani la cifra fissata è 2,5 milioni. Salifu dovrebbe essere riscattato dal Catania per 1 milione. Lazzari resterà ad Udine. I friulani hanno un diritto di riscatto per la metà fissato intorno ai 2,5 milioni. L’Udinese punta ad averlo tutto ma spendendo un po’ meno. Si cerca una sistemazione anche per Felipe, che rientrerà da Siena dove difficilmente rimarrà.

Il 30 giugno 2013 scadrà ufficialmente il contratto di Luca Toni. E del suo futuro ancora non se ne sa di nulla. Rinnovo per un altro anno da calciatore della Fiorentina? Partenza per altri lidi? Ruolo in società a Firenze? La via più probabile è quella di una partenza per giocare ancora almeno un anno.

Scadenze ufficiali, queste, ma ce ne sono anche altre ufficiose. Una su tutti l’ultimatum di Mario Gomez. La Fiorentina ha ancora tra i 7-10 giorni per chiudere col il bomber del Bayern, altrimenti il tedesco potrebbe guardarsi intorno. Così riporta oggi Tuttosport, così come riportava la Gazzetta dello Sport venerdì. Una vera e propria scadenza qui non c’è, ma se domenica prossima non dovessero esserci state novità, soprattutto sul fronte cessione di Jovetic, allora il rischio che qualcosa si rompa potrebbe farsi reale. L’accordo c’è già con Gomez, ma per quello col Bayern serve solo sapere quanto poter mettere sul piatto. E prima, appunto, servono i soldi di Jovetic.

E poi c’è quella di David Pizarro. Qui non ce n’è neanche una ufficiosa. Ma in settimana è previsto un incontro tra il Pek e Pradè. La Fiorentina anche qui non può permettersi di aspettare troppo, perché se perdesse davvero il cileno ci sarebbe da trovare un giocatore all’altezza del rendimento del numero 7 viola. Lodi su tutti, Parker in seconda linea.

Poi altre scadenze pesanti. Adem Ljajic, il cui contratto scadrà nel giugno del 2014, e quella di Pasqual, stessa scadenza ma col quale un accordo di rinnovo c’è già. Per il primo se ne riparlerà tra qualche giorno. Qui, le scadenze sono più lontane, ma le questioni sono da risolvere al più presto.

Di giorni cerchiati di rosso, sul calendario di DS e DT viola ce ne sono in quantità, così come le pagine delle loro agende sono piene ad ogni ora di ogni giorno di impegni. Anche se quello decisivo resta sempre quello per cedere Jovetic. Da lì, poi, tutto sarebbe in discesa.

Gianluca Bigiotti - Redazione Fiorentina.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillerme Cuadrado Bello dall’ Udinese Calcio. Il giocatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, nell’ultima stagione in maglia viola ha disputato 36 partite collezionando 5 gol e 7 assist.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-com ... drado.html

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 17:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Ambrosini in viola, ecco i dettagli del contratto
Pubblicato il 18 giugno 2013 12:55

Arrivano ulteriori conferme al fatto che Massimo Ambrosini firmerà a breve per la Fiorentina, come vi avevamo raccontato nelle ultime ore. Anche TgCom racconta che l’ex capitano del Milan, in scadenza di contratto questo 30 giugno, si legherà alla Viola per una stagione. Dopo 18 anni di militanza in rossonero, il centrocampista firmerà quindi un contratto a 800 mila euro più 200 mila di bonus. Il tecnico Vincenzo Montella ha già dato il suo ok per l’arrivo dell’ex capitano del Milan, che andrà a rafforzare la mediana.
(violanews.com)



Ufficiale l'acquisto di Munua, ex-Levante. Sarà il secondo portiere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 20:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Secondo i giornalai sembra sempre più vicino Gomez..io continuo a non crederci...
Se arrivasse davvero mancherebbe solo il portiere e un terzino destro e la squadra è fatta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 20:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Fiorentina, senti Sammer: "Gomez escluso dalle prossime amichevoli"


Il Bayern Monaco e Mario Gomez (28) sempre più lontani: è questo il sunto degli aggiornamenti sulla situazione dell'attaccante tedesco in arrivo dalla Germania. Sulla situazione di Gomez si è infatti espresso nella giornata di oggi Matthias Sammer, ds del Bayern, spiegando che "Mario ha avuto una discussione con Guardiola, il quale ha deciso che non farà parte delle prossime amichevoli, niente di più". Parole che non possono definirsi rivelatrici di una vera e propria rottura, ma che quantomeno testimoniano una situazione non facile e gettano benzina sul fuoco dell'interessamento della Fiorentina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-senti-sammer-gomez-escluso-dalle-prossime-amichevoli-461532


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 lug 2013, 15:45 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Ma Ilicic dove andrebbe a giocare nella fiorentina?
Mi pare inadatto sia al 4-3-3 (E nel caso dovrebbe anche lui partire da destra come Cuadrado e Joaquin pur avendo caratteristiche nettamente diverse) sia il 3-5-2.
A quel punto un 4-2-3-1? (Anche se li sarebbe difficile posizionare Rossi).

Io andrei sinceramente su un altro tipo di giocatore.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010