Oggi è lun 6 apr 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 1:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Fallo evidentissimo non fischiato a Soldado :rofl
Tra l'altro sarebbe stata pure espulsione del difensore uruguayano :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 1:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Beh, risultato ingiusto e figlio del caso, anche se la Spagna - per ovvi motivi - ha rallentato nella ripresa. Per almeno un'ora è stata la miglior Spagna da un po' di tempo a questa parte (direi dalla finale degli scorsi Europei).

Luis Suárez comunque è superiore a Cavani. L'ho sempre pensato e confermo questo mio giudizio. Per carità, è un folle totale mentre l'altro è un bravo ragazzo e un serio professionista, però per me è più forte, ha più colpi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 2:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
per me Careca avrebbe gia' fatto un paio di assoli da far tremare Casillas.

MA quali assoli se non hanno mai la palla.. ti prego :rotfl:
Le poche palle che toccano , lo fanno a 40 metri dalla porta con almeno 4-5 giocatori con la maglia rossa intorno a pressarli.

Pelè, altro che Careca, non potrebbe fare NULLA.
Maradona si farebbe espellere dopo 30 minuti.

non sai cosa dici , continua nei tuoi deliri di chi crede che la spagna attuale e il giocatore Messi siano gli unici fenomeni nella storia del footbal.
Ti saluto , non mi piace parlare con chi non conosce la storia e crede che il calcio esista piu' o meno dal 2008.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 2:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Nel secondo tempo ho rischiato di addormentarmi + volte, sembrava davvero una partita d'allenamento :asd
Cmq la Spagna non ha rischiato praticamente mai e l'Uruguay è riuscito a riaprire parzialmente la gara solo grazie ad una prodezza di Suarez su punizione, l'unico modo x poter fare gol agli spagnoli oggi impeccabili in fase difensiva.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 2:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Altro 2-1 che non rispetta l'andamento della partita :asd

Bel gol di Suarez, ma è pur sempre arrivato all'88esimo, per il resto la sua partita era stata imbarazzante (così come quella dei suoi compagni, Cavani compreso).

Nel finale c'era un fallo da espulsione per chiara occasione da rete su Soldado.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 10:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
per me Careca avrebbe gia' fatto un paio di assoli da far tremare Casillas.

MA quali assoli se non hanno mai la palla.. ti prego :rotfl:
Le poche palle che toccano , lo fanno a 40 metri dalla porta con almeno 4-5 giocatori con la maglia rossa intorno a pressarli.

Pelè, altro che Careca, non potrebbe fare NULLA.
Maradona si farebbe espellere dopo 30 minuti.

non sai cosa dici , continua nei tuoi deliri di chi crede che la spagna attuale e il giocatore Messi siano gli unici fenomeni nella storia del footbal.
Ti saluto , non mi piace parlare con chi non conosce la storia e crede che il calcio esista piu' o meno dal 2008.

Ma guarda che non ho parlato di Careca inferiore a X, Maradona o Pelè inferiori a Y.

Ho solo fatto notare l'evidenza del fatto che, anche i più forti giocatori di SEMPRE (quindi Maradona, Pelè) inseriti al posto di Cavani o Suarez in questo Uruguay contro questa Spagna non avrebbero potuto fare nulla, ma proprio nulla.

Il calcio è un gioco di squadra e contro una squadra dominante come questa Spagna (in una delle sue versioni brillanti, come nello specifico di ieri sera) l'avversario non può fare nulla. Tranne sfruttare qualche calcio da fermo (come peraltro ha fatto Suarez).

Giudicare ieri Cavani o Suarez, quindi, è inutile.

Sul discorso della Spagna = nazionale più forte di sempre rimango della mia opinione....bisogna considerare la continuità ad alti livelli e questi vanno avanti da 5 anni senza fermarsi dominando tutto e tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 10:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
La Spagna la odio, ormai con questa estremizzazione del tiqui taqua esclusa qualche folata non cerca mai il calcio spettacolo, ma tiene sempre palla dandola agli altri avversari solo per pochissimi minuti, e moltissime volte ne sono uscite partite noiosissime che m'hanno dato l'idea di essere vinte per caso, visto che molto spesso anche la Spagna fa poche folate, invece non è così, hanno trovato un sistema di gioco all'apparenza tanto semplice e elementare ma efficacissimo, che batte in modo quasi scientifico gli avversari.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JXamCfQ0oU

"Goooool impresionante de Suarez. Por si hay alguna duda Florentino empieza a marcarle ahora"

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 12:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
SimoSky ha scritto:
bisogna considerare la continuità ad alti livelli e questi vanno avanti da 5 anni senza fermarsi

Assolutamente d'accordo, l'ho anche scritto precedentemente che trattasi di ciclo ineguagliabile, come continuità non c'è paragone con nessuna nazionale del passato (il Brasile nel 70 era completamente differente da quello 58-62) ;)

SimoSky ha scritto:
dominando tutto e tutti.

Ecco, questa invece è una mistificazione, perchè, come detto, nel 2010 e nel 2012 (finale esclusa) la Spagna non ha affatto dominato, anzi, soprattutto al Mondiale ha offensivamente faticato in piu' di una partita :sisi

Direi che l'equazione vincere tanto = dominare sia un filo capziosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 12:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io comunque, da odiatore del tiki taka, devo ammettere che il primo tempo della Spagna ieri mi ha divertito per quanto giocavano fluidi e bene.

Così come la prestazione di Iniesta nella sua interezza mi ha esaltato, ma se non fosse stato così credo che sarebbe stato pretenzioso definirmi un appassionato di calcio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]