Oggi è dom 21 giu 2026, 18:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
AJeX-97 ha scritto:
Scusa Epico potresti prenderti la briga di argomentare una volta ogni tanto.

Cmq vi invito ad andare a leggere SUBITO la sua pagina di wikipedia! SUBITO prima che censurino :D

Cosa vuoi argomentare ? dico solo una cosa , cosa ha fatto Seedorf nell'olanda per essere considerato un fuoriclasse ? come si fa a paragonare Seedorf con Iniesta ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 21:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Tifosi celebrolesi simili mi rovinano molto il parlare di calcio, fortuna che in questo forum non ci sono (riferito alla pagina di wiki di Seedorf).

Cmq Epico tu prima mi parli di palmares e ora mi dici "cosa ha fatto per l'Olanda", quindi per te il palmares non conta, però conta quello che si vince con le nazionali :uhm

Analizzando i 2: Seedorf è meno continuo ed è meno rapido, e ha fatto di meno per la propria nazionale, e probabilmente da un punto di vista storico verrà considerato meno di Iniesta. Analizzandoli quando sono al meglio della condizione, tenendo presente che per me Iniesta è uno schiacciasassi che anche quando il Barça ha fatto pena s'è salvato, mentre Seedorf è molto meno continuo, Clarence ha più tecnica, e nonostante sia meno agile e rapido di Iniesta, è più forte nell'1vs1 e nel dribbling ed ha anche una buone progressione oltre che buona fisicità, ha più classe e più inventiva, e un tiro da fuori portertonso, Iniesta è costante e rapido, sa fare praticamente tutto, ma per Seedorf al meglio impressiona di più, mi piace di più.
4 Champions vs 3, Seedorf con tre squadre diverse praticamente non è stato titolare fisso solo all'Inter, e non certo per colpa sua, e anche oltre i 30 ha saputo offrire prestazioni mostruose, praticamente 15 anni ad altissimi livelli e infatti i tifosi nel Milan non lo ammetteranno mai ma nel girone di ritorno il criticatissimo e perkulato dai propri tifosi Seedorf dopo il derby si caricò la squadra sulle spalle nel momento più difficile trascinandola allo scudetto.
Iniesta non si può sapere come si manterrà oltre i 30, a me non sembra assolutamente in calo, dal 2009 è con continuità fra i 3 centrocampisti più forti del mondo, e mi viene veramente difficile da criticare perchè è veramente straordinario, al Mondiale ha risolto l'intricatissimo quarto contro il Paraguay da solo, è intelligentissimo e un trascinatore soprattutto con la Spagna.
A fare la differenza fra i 2 è soprattutto la nazionale, per me Seedorf avrebbe potuto dare ancora molto se non aveva dissidi con Van Basten, probabilmente Iniesta è più forte, ma preferisco cmq Seedorf :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:

Cmq Epico tu prima mi parli di palmares e ora mi dici "cosa ha fatto per l'Olanda", quindi per te il palmares non conta, però conta quello che si vince con le nazionali :uhm

A:D

non mi sembra di aver scritto cosa ha vinto con l'olanda ? ma ho scritto cosa ha fatto con l'olanda ? , ergo dove avrei parlato di palmares ? , adesso esigo risposta , grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pure io a 13 anni in colonia vinsi il torneo a 8 squadre che si svolse ma di certo non posso dire di esserre stato una stella del torneo essendo state le mie prestazioni immonde , ergo non me ne fotte del palmares , io voglio le prestazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:
4 Champions vs 3,

e quindi ? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
quoto golovko

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Iniesta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 0:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Tifosi celebrolesi simili mi rovinano molto il parlare di calcio

Ma :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Clarence Seedorf vs Andrès Iniesta
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 11:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ajex-97 alla scoperta della sezione forumistica più bellicosa del web :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A me Iniesta non sembra questo giocatore fenomenale o leggendario.
Voto Seedorf, anche perché ho un debole per i centrocampisti che tirano le bombe a fuori area.
Motivo per cui adoro Gerrard e stimo già tantissimo Pogba, per dire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]