Oggi è dom 3 mag 2026, 11:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:11 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
A me pare che sempre più spesso la razza che viene discriminata sia quella degli italiani e siamo in Italia non in Congo, fossimo un paese di razzisti non saremmo in tale situazione, da queste parti ogni giorno succede qualcosa e molto spesso è opera di extracomunitari, però poverini, di sicuro fanno i loro porci comodi perchè sono discriminati.
Andate a vedere in paese normodotati come per esempio l'Australia cosa gliene sbatte di integrare gli stranieri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Enri ha scritto:
AE ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Non ha sguinzagliato nessuno, dai ho postato anche il video nel topic apposito, si vede chiaramente che si avvicina all'improvviso e la security lo blocca senza nemmeno sapere chi fosse, e poi dopo inizia col suo show provocatorio...

Poi figurati, io penso che i ministeri debbano ridursi a quelli essenziali, quindi per me può anche essere eliminato questo, però qui l'unica con cui ce la si prende sempre è la Kyenge, e solo perchè è nera.

Povera stellina ce l'hanno tutti con lei solo perchè è nera, che popolo di razzisti gli italiani :cry

Non so della prima parte della tua frase, ma la seconda è verissima.

No mi spiace ma non è cosi... Prova ad andare in grecia o ai caraibi e poi mi dici :asd

Tu sei di quelli che per difendersi da un'accusa, anche se indiretta come in questo caso, rispondi "Ah si? Allora che mi dici di quegli altri!" ?
Bene... :asd

Quello italiano è un popolo mostruosamente razzista, forse è più difficile rendersene conto vivendo nel territorio, ma non c'è proprio nulla da contestare o discutere. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
La verità è che nei momenti di crisi si scatena sempre la caccia alle streghe, col risultato di accusare i più deboli di essere la causa di ogni male.
L'immigrazione va bene così com'è oggi? No, va sicuramente controllata e regolamentata meglio. Ma anche sfruttata. Perchè ci sono Paesi, normodotati, che lo fanno e ne creano una forza lavoro preziosa.
Però qui ogni volta che succede qualcosa, la colpa è del nero di turno. E così le vere colpe vengono nascoste.
Un italiano uccide un tizio? Il titolo è "assassinato tizio".
Un immigrato uccide un tizio? Il titolo è "extracomunitario uccide tizio".
E non parliamo del lavoro... sono sempre loro a prendersi tutto, verrebbe voglia di andare in Africa e sbarcare a Lampedusa, forse dopo vivrò meglio!
Io sono un ingegnere meccanico che molto probabilmente dovrà abbandonare la sua terra natia per lavorare, forse anche il Paese. Anche quel lavoro me l'ha rubato un tizio sceso da un barcone?

E ribadisco che il tutto va sicuramente affrontato e regolamentato meglio, non potendo noi offrire ospitalità a chiunque, però trovo ridicole tutte le accuse che vengono fatte a loro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:31 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma qui secondo me la questione non è il razzismo, se la Kyenge è brava o cattiva, capace o incapace, nera o gialla.
La questione è che una consigliera (donna, per di più) auspica lo stupro per un'altra persona. Questa è una cosa gravissima e intollerabile in un paese civile, e indipendentemente da chi è la donna di cui si auspica lo stupro.
La gravità di queste affermazioni è tale che prescinde da una qualsiasi valutazione politica dell'operato del ministro, della questione razzismo e tutto il resto.
Non bisogna sentirsi offesi in quanto neri, bisogna sentirsi offesi in quajto esseri umani.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quindi l'italiano non è razzista? M'è nuova questa :asd
Ma d'altronde mica è colpa nostra se son neri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 18:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Siamo razzisti eppure gli unici partiti "razzisti" come la Lega, Forza Nuova, ecc tutti sommati arrivano a malapena al 5% dei voti :asd
E' facile per i meridionali parlare di cose che non vivono dato che al sud avranno un decimo degli immigrati che ci sono qua.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 19:00 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Io vivo al nord e sono milanese ma sono molto più irritanti i leghisti degli immigrati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
I pidiellini invece sono molto tolleranti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
27DONI72 ha scritto:
Siamo razzisti eppure gli unici partiti "razzisti" come la Lega, Forza Nuova, ecc tutti sommati arrivano a malapena al 5% dei voti :asd
E' facile per i meridionali parlare di cose che non vivono dato che al sud avranno un decimo degli immigrati che ci sono qua.

Sarei curioso di conoscere qual è la percentuale di immigrati al sud e al nord, ma non credo che qui siano un decimo del nord. Comunque, in tal caso, qui dovrebbe esserci il paradiso... strano, a me sembra che invece ci siano ancora più problemi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
AE ha scritto:
Enri ha scritto:
AE ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Non ha sguinzagliato nessuno, dai ho postato anche il video nel topic apposito, si vede chiaramente che si avvicina all'improvviso e la security lo blocca senza nemmeno sapere chi fosse, e poi dopo inizia col suo show provocatorio...

Poi figurati, io penso che i ministeri debbano ridursi a quelli essenziali, quindi per me può anche essere eliminato questo, però qui l'unica con cui ce la si prende sempre è la Kyenge, e solo perchè è nera.

Povera stellina ce l'hanno tutti con lei solo perchè è nera, che popolo di razzisti gli italiani :cry

Non so della prima parte della tua frase, ma la seconda è verissima.

No mi spiace ma non è cosi... Prova ad andare in grecia o ai caraibi e poi mi dici :asd

Tu sei di quelli che per difendersi da un'accusa, anche se indiretta come in questo caso, rispondi "Ah si? Allora che mi dici di quegli altri!" ?
Bene... :asd

Quello italiano è un popolo mostruosamente razzista, forse è più difficile rendersene conto vivendo nel territorio, ma non c'è proprio nulla da contestare o discutere. ;)

Era per dire... Proprio perchè io ho avuto la fortuna di visitare tantissimi posti nel mondo, so che il razzismo c'è altrove ma non italia, salvo sparuti episodi (come ovunque), non c'è...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]