Leviathan ha scritto:
Concordo con la Vipera, Moyes anche secondo me è ottimo con squadre di medio-alta classifica come l'Everton, ma non lo vedo tanto da Manchester United, dove le pressioni sono infernali e a maggior ragione per uno che dovrà sostituire Ferguson.
Fossi nei dirigenti Reds farei un'offerta folle per Klopp lasciandogli completa carta bianca per il mercato ed il budget.
MastronunzioS ha scritto:
Perdonatemi, non voglio fare il saputello/presuntuoso, ma avete risposto tutte cose che già sapevo.
E appunto IMHO tutto ciò non è sufficiente a giustificare cotanta "pressione" per una sua candidatura a SOSTITUIRE SIR ALEX.
Non mi pare niente di speciale, oltretutto mi è sempre parso un po' caghina.
Chiarisco, niente contro di lui, ma mi pare uno assolutamente come tanti altri (facendo la somma di tutto), non capisco la simil-investitura.
ma l'Everton è arrivato a fare questi campionati grazie unicamente a Moyes, che ha valorizzato giocatori che prima di lui erano poco e niente e tutt ora gioca senza attaccanti decenti , "
mica l'Everton era una squadra da medio alta in partenza e poi Moyes c ha messo del suo "
Chi non segue il campionato inglese da vicino è portato ad essere diffidente , magari anche ragionando sulla storia dell'Everton che è un club storico ,ma l'Everton attuale non ha fondi punto .. e tutto dando un'impronta alla squadra giocando un bel calcio
Discostiamo ogni tanto dal ragionare con i Mourinho,Ancelotti,Conte,Guardiola che aldilà della loro indiscutibile bravura partecipano in campionati dove spendono 40 volte piu' degli altri , e poi ok ci mettono chiaramente del loro ... niente di speciale? boh , diciamo che lo lo scozzese per il rapporto fondi disponibili-risultati è stato il migliore in questi anni , quindi chi se non lui ? . .Direi che se lo merita. Good luck , mr Moyes.