Oggi è gio 9 lug 2026, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ferguson si ritira
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Leviathan ha scritto:
Tralaltro è stato proprio Moyes a lanciare Rooney tra i professionisti, quando aveva ancora 17 anni, o sbaglio?

I due sono in pessimi rapporti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 21:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Leviathan ha scritto:
Concordo con la Vipera, Moyes anche secondo me è ottimo con squadre di medio-alta classifica come l'Everton, ma non lo vedo tanto da Manchester United, dove le pressioni sono infernali e a maggior ragione per uno che dovrà sostituire Ferguson.

Fossi nei dirigenti Reds farei un'offerta folle per Klopp lasciandogli completa carta bianca per il mercato ed il budget.

MastronunzioS ha scritto:
Perdonatemi, non voglio fare il saputello/presuntuoso, ma avete risposto tutte cose che già sapevo.
E appunto IMHO tutto ciò non è sufficiente a giustificare cotanta "pressione" per una sua candidatura a SOSTITUIRE SIR ALEX.
Non mi pare niente di speciale, oltretutto mi è sempre parso un po' caghina.
Chiarisco, niente contro di lui, ma mi pare uno assolutamente come tanti altri (facendo la somma di tutto), non capisco la simil-investitura.

ma l'Everton è arrivato a fare questi campionati grazie unicamente a Moyes, che ha valorizzato giocatori che prima di lui erano poco e niente e tutt ora gioca senza attaccanti decenti , " mica l'Everton era una squadra da medio alta in partenza e poi Moyes c ha messo del suo " :asd

Chi non segue il campionato inglese da vicino è portato ad essere diffidente , magari anche ragionando sulla storia dell'Everton che è un club storico ,ma l'Everton attuale non ha fondi punto .. e tutto dando un'impronta alla squadra giocando un bel calcio

Discostiamo ogni tanto dal ragionare con i Mourinho,Ancelotti,Conte,Guardiola che aldilà della loro indiscutibile bravura partecipano in campionati dove spendono 40 volte piu' degli altri , e poi ok ci mettono chiaramente del loro ... niente di speciale? boh , diciamo che lo lo scozzese per il rapporto fondi disponibili-risultati è stato il migliore in questi anni , quindi chi se non lui ? . .Direi che se lo merita. Good luck , mr Moyes.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 21:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ah, l'Everton gioca un bel calcio?

Guarda, ammiro Moyes per essere riuscito a fare le nozze con i fichi secchi nella Liverpool blu, ma dire che l'Everton giochi bene è mistificare la realtà. Probabilmente solo quest'anno, dopo 10 anni di esperienze di Moyes, li ho visti giocare con buone trame di gioco.

Toto giocatori: io dico che Moyes chiederà sicuramente Fellaini ed il terzino irlandese Coleman dall'Everton.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 21:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Sugli acquisti dico Baines anzichè Coleman . Comunque che ti aspettavi , giocasse come il Bayern Monaco con quella squadra li ? per il materiale a disposizione gioca bene, soprattutto quest anno . Si' , anche io gli ho visto ricorrere al lancio lungo , ma quello sinceramente 1) è anche il calcio della Premier che non è come la Bundesliga o la Liga , 2) e ci sta di farlo se sei costretto a giocare con Anichiebe davanti.

Postilla : la Premier League è molto piu' compettiiva della sempre piu' decadente serie A, quindi i discorsi su " è bravo per squadre di metà classifica "o simili lascia il tempo che trovano...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 21:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ecco, quest'anno. Negli anni scorsi ricordo partite abominevoli dell'Everton giocate con Fellaini unica punta( :rofl ), erano roba veramente brutta da vedere. E dire che di attaccanti, anche a basso prezzo, penso proprio che avrebbero potuto prenderne qualcuno. Nonostante queste le sue stagioni intorno al settimo/ottavo posto Moyes le faceva.

Io non ho nulla contro di lui. Non mi aspetto che vinca subito, però, considerando anche con lo United deve praticamente rifare il centrocampo e le fasce di difesa(e Baines, che pure è buono, per me è troppo old per sostituire Evra, Coleman invece per me può mandare in panchina Fabio senza troppe difficoltà).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 22:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Leviathan ha scritto:
Ecco, quest'anno. Negli anni scorsi ricordo partite abominevoli dell'Everton giocate con Fellaini unica punta( :rofl ), erano roba veramente brutta da vedere. E dire che di attaccanti, anche a basso prezzo, penso proprio che avrebbero potuto prenderne qualcuno. Nonostante queste le sue stagioni intorno al settimo/ottavo posto Moyes le faceva.

Io non ho nulla contro di lui. Non mi aspetto che vinca subito, però, considerando anche con lo United deve praticamente rifare il centrocampo e le fasce di difesa(e Baines, che pure è buono, per me è troppo old per sostituire Evra, Coleman invece per me può mandare in panchina Fabio senza troppe difficoltà).

si ma l'ha fatto pure, Jelavic che segna tanti gol in Scozia ( non puoi permetterti di piu) e poi si inceppa in Inghilterra ...li ci puoi fare poco ..poi,opinioni,ma per me è stata la scelta ideale... vedremo..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 22:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Jelavic comunque l'anno scorso fece un bel po'di gol, tanto che mi era venuto da pensare che dopo anni finalmente l'Everton avesse trovato un attaccante da doppia cifra per il campionato. I fatti hanno dimostrato che mi sbagliavo, e pure di un po'. :-)

Per curiosità sono andato a vedermi i bomber Toffees dall'avvento di Moyes ad oggi:

2002-2003: Radzinski(11)
2003-2004: Rooney(9)
2004-2005: Cahill(11)
2005-2006: Beattie(10)
2006-2007: Andy Johnson(11)
2007-2008: Yakubu(13)
2008-2009: Cahill, Fellaini(8)
2009-2010: Saha(13)
2010-2011: Cahill(9)
2011-2012: Jelavic(9)
2012-2013: Fellaini(11)

Grandissimi bomber da quando Moyes allena a Liverpool, non c'è che dire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 23:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Concordo con Leviathan su Fellaini, che personalmente vedevo già allo United prima della decisione di Ferguson.

Sarà interessante anche scoprire dove finirà Laudrup, se lascerà il Galles. Fossi negli Spurs prenderei lui in caso di AVB partente (dovrebbe conservare il posto, comunque).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 23:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Fellaini non è un bomber. E' uomo però di buona/gran tecnica. Gioca ovunque e si fa sentire molto a centrocampo. Quest'anno ha preso a segnare con una qualche regolarità. Ma non penso che Moyes se lo porterà a Manchester.

Circa Moyes , che ho sempre reputato un signore, sono molto contento del suo passaggio all'United.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 1:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Mai stato simpatico, addio nonno arrogante

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]