Oggi è lun 11 mag 2026, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
Allegri 32%  32%  [ 7 ]
Mazzarri 14%  14%  [ 3 ]
Andreazzoli 14%  14%  [ 3 ]
Nessuno di questi 41%  41%  [ 9 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 14:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Hai detto bene, un sogno.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 17:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
vabbè :asd ma cmq pure gli stessi Allegri e Mazzarri, io non vedo perché dovrebbero pisciare una squadra in cui si lavora bene nonostante le pressioni, in cui c'è una gerarchia definita e che il prossimo anno farà la CL, per andarsi a infognare nel circo di trigoria, dove chi se sveglia prima la mattina comanda :asd

Occhio che c'ha pisciato già Blanc, e se prendiamo un altro paio di due di picche ci ritroviamo con Pioli (che gli eunuchi si mangerebbero vivo), o ancora peggio, col tattico... e sarebbe autogestione e fallimento totale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 19:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Andreazzoli amaro: «Io da fenomeno a c...»

"Lunedì ero un fenomeno, martedì sera ero un #@*§. Ho un'età però che mi consente di essere a conoscenza che le cose vanno in una certa maniera. I complimenti fanno sempre piacere, inutile nasconderlo, come i dissensi infastidiscono". Il ko contro il Chievo ha lasciato il segno in Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma in scadenza di mandato dopo aver sostituito sulla panchina l'esonerato Zeman.

fenomeno :eek perche hai preso le pizze a Firenze e hai vinto sculando? devo dire che Andreazzoli quando ha parlato non m è piaciuto quasi mai... tra autoriconferme e media punti :roll

bisogna scegliere un allenatore, puntarlo forte e far sì che venga. Se ci cominciano a piscia è la fine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2013, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
eh si con quel minestrone di sabato sera :rofl :rofl :rofl ma limortè ao....un brodo del genere neanche il mitico Ranieri te lo avrebbe proposto... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

NAPOLI - La Roma vuole Mazzarri. I giallorossi hannon individuato l'allenatore ideale per la prossima stagione e faranno di tutto per portarlo nella capitale. Le caratteristiche del tecnico livornese sono perfette per il club capitolino: carattere duro, ggrande fermezza nei confronti dello spogliatoio e capacità nel gestire una piazza difficilissima. Chiaro che la Roma per arrivare a Mazzarri deve pareggiare o avvicinarsi di molto all’offerta di 3,6 milioni all’anno sbandierata da De Laurentiis. Largamente superiore ai 2,5 che basterebbero ad Allegri e che a Trigoria avevano messo in preventivo. Da parte sua Mazzarri deve valutare tanti aspetti tra cui anche quello, già anticipato nel forum del Corriere dello Sport-Stadio, di prendersi un anno sabbatico. La possibilità però di approdare nella capitale intriga molto il tecnico che vedrebbe nella società giallorossa una nuova sfida per il futuro. Tutto, o quasi, si deciderà all'ultima giornata che vedrà di fronte proprio Roma e Napoli allo Stadio Olimpico. Lì, è inevitabile, potrebbe venir fuori tutta la verità. E i tifosi della Roma già sognano di ripartire da un tecnico dalle indubbie qualità. Più in ansia quelli del Napoli che vorrebbero veder proseguire il progetto firmato Mazzarri.

corsport.it

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

TUTTOSPORT.IT - Mazzarri avrebbe avuto un incontro nella Capitale nei giorni subito dopo Pasqua nel quale avrebbe chiesto la conferma di Osvaldo. Secondo Tuttosport De Laurentiis farà presto una nuovo offerta al suo allenatore che però ha idee diverse sul mercato, su come rinforzare la squadra per la Champions del prossimo anno confermandosi ai livelli di quest'anno. Il presidente ha offerto all'allenatore un triennale da 12 milioni netti per convincerlo a non andare via. Se Mazzarri dovesse rifiutare ecco pronta l'alternativa Montella. C'è una clausola nel contratto con la Fiorentina che lo libererebbe in caso di contatti con una squadra qualificata alla Champions League.

io tra Montella e Mazzarri, per questa Roma, attenzione è importante, per l'attuale gruppo di calciatori che compongono la rosa della Roma, preferirei sempre Mazzarri...quindi a me va benissimo se Montella si sposta a Napoli e ci lascia Mazzarri...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Tuttosport :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Tuttosport :asd

ovvio che si prende tutto per chiacchiera..non solo Tuttosport, visto che il corriere una settimana fa dava Allegri già a Trigoria e non mi sembra poi sia proprio così... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

io ho paura che alla fine non viene nessuno dei due e toccherà improvvisare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
io ho paura che alla fine non viene nessuno dei due e toccherà improvvisare

ecco..credo sia una paura diffusa.. :asd ci troviamo con un altro esperimento in panchina.. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]