1 Maggio 2027Fascia C - Dopo 10 minuti Gum fa una cosa imperdonabile, ci lascia con un uomo in meno per un'entrata da dietro per tutto il resto della partita. Partita che finisce male male male. 3° Dortmund 61 - 4° Eintracht 59 - 5° OFFENBACH 57 - 6° Stoccarda 56
Leverkusen - Offenbach 2 - 1
10' Gum (O)
38' Thompson (L)
77' Yosu (O)
84' Thompson (L) 8 Maggio 2027Fascia D - Contro il fanalino di coda ci saremmo aspettati ben altro risultato e prestazione, ma questo passa il convento e i 3 punti guadagnati ci vanno benissimo lo stesso. 3° Dortmund 61 - 4° Eintracht 60 - 5° OFFENBACH 60 e all'ultima giornata c'è il derby. Per qualificarsi alla Champions League servirà necessariamente vincere l'ultima visto che la differenza reti ci è sfavorevole.
Offenbach - Chemnitz1 - 0
75' Hansen (O) 15 Maggio 2027Fascia B - La partita della verità. Nei primi dieci minuti un gol per parte su calcio d'angolo, poi Tapoko si procura un rigore, si accende una piccola rissa in campo ma Delattre trasforma con freddezza. Subito dopo Mancinelli segna il terzo gol, mentre nel secondo tempo arrivano altre due reti che concludono la stagione in maniera fantastica. Eintracht umiliato davanti ai propri tifosi ed escluso dalla prossima Champions League per mano nostra all'ultima giornata, il sogno di ogni tifoso dell'Offenbach si realizza oggi. Il Dortmund vince pure quindi arriviamo 4° e parteciperemo ai preliminari della prossima Champions League.
Eintracht - Offenbach 1 - 5
4' Torres (O)
7' Demir (E)
17' Delattre [rig.] (O)
19' Mancinelli (O)
55' Hansen (O)
88' Mancinelli (O) Classifica finale: Campionato buono, anche se non ai livelli della scorsa stagione.

PLAY-OUT
Monaco 1860 0-1 Aachen
Aachen 3-2 1860
22 Maggio 2027
DFB-Pokal Finale - Ma non è finita qui, c'è una finale di Coppa di Germania da giocare. È una partita bellissima e divertente, degna di una finale, con decine di conclusioni a rete e occasioni da gol. Passiamo in vantaggio due volte con Mancinelli ma loro riescono sempre a pareggiare, la seconda volta a tempo quasi scaduto. Si va ai supplementari ma non c'è verso di sbloccare il risultato, così si va ai rigori. Partiamo male ma loro sbagliano gli ultimi tre rigori di fila, così per la seconda volta durante la mia gestione mettiamo in bacheca la Coppa!
Offenbach - Amburgo 2 - 2 (rig. 3-2)
49' Mancinelli (O)
65' Frolov (A)
69' Mancinelli (O)
91' Van Der Post (A)
120' Sha'aban (A) RIGORIGrafite (A) : GOL / Çelik (O) : fuori
Yaisien (A) : GOL / Delattre (O) : GOL
Van Der Post (A) : traversa / Gomes (O) : GOL
Osman (A) : parato / Hansen (O) : fuori
Maninho (A) : fuori / Carroll (O) : GOL
