Oggi è sab 24 gen 2026, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236 ... 252  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ray Bowie ha scritto:
ACM ha scritto:
Ma è fondata 'sta voce di Handanovic al Barcellona?

Sembra reale e non una boutade. Se sono realmente 30 milioni credo che Moratti ci stia pensando serialmente, dato che sono grossomodo i ricavi che non avremo causa il mancato accesso alla CL :/

certo non sarebbe una mossa da grande squadra, ma 30 dinari non li vale e quindi a quel prezzo va ceduto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 21:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Leggere nomi tipo quelli di Papu Gomez, Biglia, Naingolann e Vrsaljko accostati al nome dell'Inter mi mette una tristezza infinita.
La campagna indebolimento è ufficialmente partita... :/

Naingollan è bravo, ma spiegami cosa deve farci l'Inter...è molto simile a Guarin...io fossi l'Inter penserei a quella difesa horror che si ritrova...

Nainggolan c'entra poco con Guarin.

parli di tratti somatici? Altrimenti sarebbe il caso di spiegare il perchè siano così diversi e soprattutto entrare nel merito del ruolo di Naingollan nel centrocampo interista...

Guarin è un'ala che gioca anche come trequartista, Nainggolan lo vedo + come un mediano alla De Rossi, bravo sia nell'interdizione che negli inserimenti.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Leggere nomi tipo quelli di Papu Gomez, Biglia, Naingolann e Vrsaljko accostati al nome dell'Inter mi mette una tristezza infinita.
La campagna indebolimento è ufficialmente partita... :/

Naingollan è bravo, ma spiegami cosa deve farci l'Inter...è molto simile a Guarin...io fossi l'Inter penserei a quella difesa horror che si ritrova...

Nainggolan c'entra poco con Guarin.

parli di tratti somatici? Altrimenti sarebbe il caso di spiegare il perchè siano così diversi e soprattutto entrare nel merito del ruolo di Naingollan nel centrocampo interista...

Guarin è un'ala che gioca anche come trequartista, Nainggolan lo vedo + come un mediano alla De Rossi, bravo sia nell'interdizione che negli inserimenti.

Sono due interni destri...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 7:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
che guarin sia un ala ci crede solo bonolis...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 10:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Dite ciò che volete, ma io Handanovic al Barcellona lo venderei seduta stante. A 30 milioni. Più Sanchez: questi qui han pagato Chygrynskiy 25 milioni, Sanchez 15 in più, e vuoi che non siano disposti a scucirne almeno 45 per Handa, che se al momento non è il miglior portiere al mondo sale comunque agilmente sul podio?

Certo, a patto che quei soldi vengano reinvestiti. E su questo nutro parecchi dubbi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Chrisantus9 ha scritto:
Certo, a patto che quei soldi vengano reinvestiti. E su questo nutro parecchi dubbi.

Infatti è proprio quella la questione. se l'inter dovesse incassare quella cifra, I soldi finirebbero quasi tutti per risanare il bilancio e dovremo schierare Carrizo titolare per tutta la stagione...

Ma in fondo per una squadra di metà classifica andrebbe pure bene cosi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 13:08 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ATALANTA, Livaja choc: "Tornare all'Inter? Non ci penso ma il Milan..."
Il croato, oggi all'Atalanta: "Tornare? Solo se gioco, se no posso anche andare all'estero"

Non è tipo che le manda a dire, Marko Livaja. Uno tosto, che non si fa nemmeno troppi problemi per esprimere il proprio disagio per la situazione venutasi a creare a gennaio, quando l’attaccante croato, campione d’Italia Primavera 2012, e protagonista con la prima squadra dell’Inter di una prima parte di stagione positiva soprattutto in Europa League, è stato ceduto all’Atalanta in cambio di Ezequiel Schelotto. Ai microfoni della rivista della Gazzetta dello Sport ‘SportWeek’, Livaja racconta la sua verità. Non risparmiando frecciate nei confronti del suo vecchio club: “Gli infortuni di Cassano, Milito e Palacio? Io credo che avrei giocato anche senza quegli infortuni, ma l’Inter è un ambiente strano”, debutta Livaja, che poi racconta come si è evoluta la vicenda.

“Dopo l’arrivo di Rocchi ho detto chiaramente alla società che volevo giocare di più, che avrei preferito andare via. Loro mi dissero di attendere 15 giorni e acconsentii. Gioco titolare con la Roma e Andrea Stramaccioni mi disse dopo la partita che ero importante, che non mi sarei mosso. E invece, l’ultimo giorno di trattative arriva da me Marco Branca e mi dice: 'Ti abbiamo ceduto all’Atalanta perché volevamo prendere Schelotto'. Io non ho fatto problemi, volevo giocare e all’Atalanta ho questa opportunità. E’ un ambiente tranquillo, lo stadio è sempre pieno e ci sono tanti giovani”. Ma tornare all’Inter è possibile? “Per ora non ci penso, c’è solo l’Atalanta e posso rimanere anche l’anno prossimo. All’Inter torno solo se gioco. Se no ci sono la Premier, la Bundesliga… Non ho problemi a trasferirmi, ho lasciato la Croazia da ragazzino”. Eppure il rapporto con l’Inter sembrava saldissimo, tanto che il ragazzo preferì i nerazzurri al Milan: “Ma solo perché arrivarono prima, ho trovato l’accordo e ho una sola parola. Ma il Milan mi piace, ci ha giocato Boban…”.

Livaja parla anche di Antonio Cassano: "Tre aggettivi per definirlo? Basta una sola parola: Showman. Mi prendeva in giro ma non più di quanto facesse con gli altri. 'Svegliati, svegliati', mi diceva". Un aggettivo anche per Diego Milito: "Micidiale. Non ho mai visto uno così bravo a colpire negli spazi stretti". Il croato si lascia poi andare ad un excursus sul suo passato: "Avevo iniziato giocando per strada, ho preferito il calcio al tennis. Ho iniziato giocando portiere, poi fino ai 15 anni ho giocato centrocampista e a 17 mi hanno avanzato trequartista. Ho esordito tra i professionisti nell'Hajduk di Edoardo Reja, a 16 anni, dopo aver segnato 19 gol in 10 partite con gli Allievi. Poi lui andò via, arrivò un tecnico che preferiva gente esperta e decisi di andarmene". Livaja nasce negli anni del conflitto che ha dilaniato la ex Jugoslavia: "La Croazia è riemersa da un periodo molto duro, ma ero troppo piccolo per ricordarmene. Preferisco raccontare dell'amicizia che mi lega a Dejan Stankovic, o a Ivan Radovanovic dell'Atalanta, entrambi serbi. Rado mi porta persino all'allenamento, non ho ancora la patente".

Infine, una curiosità: ma è vero che la sua ragazza Valentina controlla la dieta perché goloso di dolci e bevitore incallito di Coca-Cola? "Era vero; di Coca-Cola ormai ne bevo solo mezzo litro al giorno, in quanto ai dolci, a chi non piacciono?".

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=113160

Certo che sentirsi dire "ti abbiamo ceduto perchè volevamo Schelotto" non è che sia il massimo della vita :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 13:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
A 30 milioni. Più Sanchez

Se, vabbè :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 16:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
ACM ha scritto:
Cita:
A 30 milioni. Più Sanchez

Se, vabbè :asdrulez

Son gli stessi che per Ibra ne hanno sganciati 46 più Eto'o. Bei pollastri, insomma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 16:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=79261

L'importante è crederci, Gionni :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236 ... 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]