br1BUFFONcin1 ha scritto:
neuer
lahm hummels dante alaba
schweinsteiger j.martinez
muller goetze ribery
levandowsky
v.buyten alternativa in difesa
l.gustavo mediano di posizione alternativo
robben kroos shaquiri alternative sulla trequarti
manzotin alternativa di punta
sono forti

Se fossero vere le indiscrezioni di ieri (ormai sul Bayern ce ne è una al giorno...), mi chiedo con quanto punti e a quante giornate dalla fine vincera la prox Bundesliga il Bayern, visto che quella di quest'anno è stata chiusa 6 giornate prima con 20 punti proprio sul Borussia....
Comunque io mi permetto di osservare che l'anno prox Kroos, al rientro, sarà titolare anche perché molto ben visto dalla "piazza" essendo un giovane del vivaio... secondo me ha il fisico e la personalità per giocare anche in altre zone del campo, forse potrebbe affiancare Schweinsteiger nella coppia centrale di centrocampo come mezzala e/o come regista "di sostanza".
Se è vero che hanno preso Levandowsky sarà titolare, a quel punto dubito che Mario Gomez e Mandukic restino entrambi, e forse a Guardiola potrebbe non piacere proprio il croato (secondo me è un errore, io uno così lo terrei e lo farei giocare SEMPRE, è come giocare in 12...).
Il "mio" Bayern avrebbe il centrocampo a rombo e davanti 2 punte, sarebbe questo (ripeto: se le indiscrezioni fossero confermate):
Neuer
lahm hummels (V.Buyten) dante alaba
schweinsteiger
Kroos Muller(Martinez)
goetze (Muller)
levandowsky (Gomez) Mandukic