12 Settembre 2026Fascia B - In una partita bellissima portiamo a casa una vittoria da grande squadra su un campo più che ostico, Mancinelli per ora non sta facendo rimpiangere troppo Gum.
Mainz - Offenbach 2 - 3
14' Mancinelli (O)
34' Marcelo (M)
40' Mancinelli (O)
58' Sippel (M)
79' Delattre (O) 15 Settembre 2026
Champions League, I giornata Fase a gironi - Il nostro esordio in Champions sarà tutt'altro che facile, a San Siro contro l'Inter, la squadra è particolarmente tesa prima del match. Primo tempo ordinato e perfettamente equilibrato, l'occasione migliore sui piedi del nostro Hansen. Nel secondo tempo loro passano in vantaggio su calcio d'angolo e poi crescono lentamente d'intensità, nonostante una partita tutto sommato equilibrata alla fine non riusciamo a raccogliere neanche un punto.
Inter - Offenbach 2 - 0
51' Tokic (I)
59' Thiago (I) 20 Settembre 2026Fascia B - L'inizio è pessimo e giocare praticamente tutta la partita con un uomo in meno ci rende l'impresa impossibile. L'entrataccia sconsiderata dopo cinque minuti di gioco costa a Gomes una multa di 2 settimane di stipendio.
Offenbach - Stoccarda 0 - 2
2' Popp (S)
6' Gomes (O)
21' Cabrera (S) 23 Settembre 2026Fascia A - Contro i bavaresi soffriamo moltissimo e alla fine non riusciamo ad evitare la sconfitta di misura, ci può stare benissimo all'Allianz-Arena.
Bayern Monaco - Offenbach 1 - 0
2' Tran (B) 26 Settembre 2026Fascia A - Altra partita quasi impossibile e altra batosta con annessa espulsione. Multo Hidalgo, colpevole di aver tirato una gomitata a un avversario, con due settimane di stipendio ovvero 80.000 €.
Offenbach - Schalke 1 - 3
4' Carballo (S)
9' Thiago (S)
45' Hidalgo (O)
55' Yosu (O)
93' Adriano (S) 30 Settembre 2026
Champions League, II giornata Fase a gironi - Real Madrid, ripeto, Real Madrid. Loro scoprono questa settimana che l'Offenbach è una squadra tedesca, pensavano fosse austriaca o giù di lì fino al momento di prenotare l'aereo. La prima occasione l'abbiamo noi quando al 25' Delattre sbaglia un gol clamoroso, tre minuti dopo loro segnano di testa su calcio d'angolo. Il primo tempo è comunque incredibilmente equilibrato, così nell'intervallo carico i ragazzi. Un paio di minuti dopo l'inizio della ripresa una bella azione permette a Mancinelli di segnare il gol del pareggio, da lì in poi prendiamo addirittura il sopravvento ma non riusciamo a raddoppiare. Abbiamo pareggiato contro il Real Madrid meritando forse anche di più, che altro dire? Facciamo il nuovo record di incassi con 800.000 € per questa sola partita.
Offenbach - Real Madrid 1 - 1
29' Atangana (R)
48' Mancinelli (O)