2 Maggio 2026Fascia A - Sarà una partita durissima, ma una vittoria ci consegnerebbe il terzo posto. Nel primo tempo loro meriterebbero ampiamente il vantaggio ma riusciamo a resistere, il secondo tempo è la fotocopia del primo, ad eccezione del fatto che loro rimangono in 10 e da lì smettono di attaccare e la partita si spegne.
Bayern Monaco - Offenbach 0 - 0
67' Akin (B) Classifica: Siamo terzi con 67 punti, uno in più del Bayern Monaco fermo a 66. Il pareggio in casa loro ci ha garantito che in caso di vittoria nell'ultima partita finiremmo terzi e avremmo accesso diretto alla fase a gironi della Champions League.
9 Maggio 2026Fascia D - Tecnicamente la partita più facile, loro sono ultimissimi e retrocessi da tempo, ma in pratica è la peggiore perchè corriamo il rischio di sottovalutare l'impegno. Dopo una decina di minuti Wangu, acquisto azzeccatissimo, ci porta in vantaggio, e dagli spalti si leva un flebile coro "Cham-pions-League!". Lo stesso Wangu raddoppia poco dopo la mezzora e fa tripletta poco dopo. Dagli spalti inizia a tuonare "CHAMPIONS LEAGUE! CHAMPIONS LEAGUE!". In panchina mi vengono i brividi. Nel secondo tempo gloria anche per Bebeto, Delattre (al rientro dopo il lunghissimo infortunio) e Hansen, ma poco importa di ciò che accade in campo, 20.000 tifosi urlano senza fermarsi da più di un'ora "CHAMPIONS LEAGUE!" come se l'avessimo appena vinta, continuano dopo il fischio finale e per tutta la sera per le strade di Offenbach si sente solo "CHAMPIONS LEAGUE!".
Offenbach - Braunschweig 6 - 0
11' Wangu (O)
35' Wangu (O)
41' Wangu (O)
65' Bebeto (O)
70' Delattre [rig.] (O)
91' Hansen (O) Classifica finale:

PLAY-OUT
Chemnitz 1-0 Ingolstadt
Ingolstadt 0-0 Chemnitz
Conquista finalmente il titolo il Borussia Dortmund, a secco dal 2002, mentre Colonia, Monaco 1860 e Chemnitz ritornano nella massima serie.
Premi: Gum viene eletto attaccante dell'anno, l'acquisto di Juddy Wangu a parametro zero è meritatamente l'acquisto dell'anno e io arrivo terzo nelle votazioni per l'allenatore dell'anno.
Statistiche stagionali: Prima stagione "normale" per Dani Torres con pochi gol e media voto non eccezionale, centrocampo ottimo e con tanti assist sfornati, attacco fantastico, senza parole per Gum e la matricola Wangu. In generale stagione da voto altissimo per tutti!
Giocatore dell'anno: Nonostante sia il primo anno con noi i tifosi hanno eletto Juddy Wangu, che insieme a Gum è già fra i giocatori preferiti della tifoseria! Tapoko e Delattre sono invece ormai delle icone e sono adorati come divinità dai nostri tifosi.
Ranking UEFA: Stiamo rapidamente scalando la classifica, siamo adesso al 27° posto del ranking grazie a queste ultime tre ottime stagioni in Europa.
Riepilogo carriera:
