Oggi è dom 5 lug 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Fiorentina - Milan
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
però Nudello dai, dopo 4 mesi di arbitraggi favorevoli, tutti a lamentarvi al primo arbitraggio forse sfavorevole, anche se una partita giocata in dieci per un'invenzione dell'arbitro, all'avversario non deve essere piaciuta molto...ancora peggio quelli che scrivono, avete visto...non è vero che ci favoriscono... :rofl :rofl mi ricorda l'atteggiamento degli Juventini precalciopoli, come ce n'era occasione facevano così... :asd

no, alt, non giriamo il frittatone :asdrulez

incazzarsi per un errore arbitrale è umano, ci mancherebbe, dà fastidio a me, a te e a chiunque. Poi però finisce lì. Vedere una pianificazione è invece tutto un altro paio di maniche. E siccome molti di quelli che sostengono l'idea del "Milan spinto dagli arbitri" sono stati i primi a venire sul thread in questione, dopo l'espulsione di Tomovic, per gridare al complotto, permetti che si faccia notare, con masochistico piacere :asd, che quel teorema sia una cagàta smentita da questa stessa partita :sisi

Vabbè io però sono stato buono....d'altronde arbitrava Tagliavento.... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
skawise ha scritto:
Ho visto qualche immagine di sfuggita.
Credo di aver capito che ci sia, ovviamente, un complotto per favorire il Milan. E' palese.
Poi gli errori a sfavore del Milan son scientifici, son fatti di proposito per non destare troppi sospetti, per distrarre le masse e far pensare che forse son errori che possono capitare a tutti.
A me sembra palese.

Nel primo tempo con un gol dubbio e un'espulsione inesistente c'aveva rovinato la partita, e nel secondo c'ha regalato tutto il regalabile... O forse s'è giocato il 2-2 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Enri ha scritto:
skawise ha scritto:
Ho visto qualche immagine di sfuggita.
Credo di aver capito che ci sia, ovviamente, un complotto per favorire il Milan. E' palese.
Poi gli errori a sfavore del Milan son scientifici, son fatti di proposito per non destare troppi sospetti, per distrarre le masse e far pensare che forse son errori che possono capitare a tutti.
A me sembra palese.

Nel primo tempo con un gol dubbio e un'espulsione inesistente c'aveva rovinato la partita, e nel secondo c'ha regalato tutto il regalabile... O forse s'è giocato il 2-2 :asd

mo' il gol è dubbio...lo sapevo che il gol di Muntari forse che forse non c'era.. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quale sarebbe il gol dubbio? A 90° minuto non han fatto vedere tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
Quale sarebbe il gol dubbio? A 90° minuto non han fatto vedere tutto.

Ska, ma quale gol dubbio.. è che forse bisogna giustificare che oggi ce l'hanno messa in cxxo...altro che gol dubbio..è che forse dopo centinaia di post fasulli sul Milan aiutato dal Palazzo, oggi non si sa che dire... purtroppo ammettere la realtà e sempre difficile, allora ci si inventa la farsa, vedrai che tra un quarto d'ora il gol di Montolivo è irregolare perchè Pizarro s'è buttato..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
noodles ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
però Nudello dai, dopo 4 mesi di arbitraggi favorevoli, tutti a lamentarvi al primo arbitraggio forse sfavorevole, anche se una partita giocata in dieci per un'invenzione dell'arbitro, all'avversario non deve essere piaciuta molto...ancora peggio quelli che scrivono, avete visto...non è vero che ci favoriscono... :rofl :rofl mi ricorda l'atteggiamento degli Juventini precalciopoli, come ce n'era occasione facevano così... :asd

incazzarsi per un errore arbitrale è umano, ci mancherebbe, dà fastidio a me, a te e a chiunque. Poi però finisce lì. Vedere una pianificazione è invece tutto un altro paio di maniche. E siccome molti di quelli che sostengono l'idea del "Milan spinto dagli arbitri" sono stati i primi a venire sul thread in questione, dopo l'espulsione di Tomovic, per gridare al complotto, permetti che si faccia notare, con masochistico piacere :asd, che quel teorema sia una cagàta smentita da questa stessa partita :sisi

siamo italiani, in ogni campo chi è più forte (mediaticamente, economicamente, politicamente ecc.) ha dei favori...questo è ovviamente un mio assioma, potrei portare milioni di caso a sostegno della mia tesi come chiunque potrebbe portarne milioni contro, ma è il mio pensiero...prendetelo per buono nel mio ragionamento
anche il napoli da quando non contava nulla ad oggi ha giovato di un cambiamento radicale come atteggiamento arbitrale: dapprima ostile (a milano si finiva sistematicamente in 10) e adesso, se non favorevole, quantomeno "amichevole", questo perché delaurentiis conta qualcosa nel palazzo ed è uno che investe nel calcio ed è diventato più gradito ai piani alti...avere un rigore al san paolo contro il napoli è oggettivamente impresa ardua
(io però me ne rendo conto e lo dico, i tifosi delle strisciate!?)

si parla di linea di condotta generale, che si vede a fine anno e su 38 partite, sui singoli episodi di una singola partita ovviamente può succedere di tutto

Ultima modifica di Jeda il dom 7 apr 2013, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
enri ma quale gol dubbio, pizarro lo amo come giocatore ma lì si è fatto rubare palla regolarmente come un pollo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ah parlava del gol dell'1-0.
Bah...move on...se si discute pure di quello, il calcio è davvero finito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Jeda ha scritto:
enri ma quale gol dubbio, pizarro lo amo come giocatore ma lì si è fatto rubare palla regolarmente come un pollo ;)

É un difetto che ha sempre avuto...anche a Roma ha causato parecchie ripartenze pericolose..resta uno dei registi arretrati più forti che abbia mai visto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:36 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
noodles ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Questo post qualcuno se lo dovrebbe leggere tutte le volte prima di postare e poi non postare.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]