rko90 ha scritto:
F82 ha scritto:
In diretta da la sensazione del giallo, al replay è da richiamo verbale, visto il metro che stava adottando finora.
Che cambia completamente ora, visto che iniziano a fioccare i gialli.
Il miglior arbitro italiano

No dai, il giallo ci stava, la gomitata in faccia gli è comunque arrivata.
Però doveva fermarsi lì.
Dipende dal metro che adotti...in diretta ho visto il giallo, ma se vedi un replay da dietro, Tomovic usa il mestiere e si arrangia benissimo, mette il braccio per aumentare il volume del corpo, non fa nulla di troppo sporco.
Per me è mestiere, si può discutere sul giallo vista la posizione del fallo e per il fatto che se Elsha passa lì, determina qualcosa di grosso.
Il rosso lo dai solo se evidentemente vuoi esercitare la tua autorità in qualche contesto, evidentemente ne ha bisogno

Detto questo, Fiorentina ridotta quasi alla non pericolosità, Allegri ha preparato la partita splendidamente e il Milan sta facendo una prestazione davvero grossa.
La squadra ha acquisito meccanismi e sicurezza.
Chiave della partita è Pizarro, il Milan è riuscito a limitarlo benissimo, anzi a portare dei pressing decisivi sullo stesso: il gol nasce da una palla recuperata dall'ottimo Montolivo su di lui e anche l'espulsione di Tomovic nasce da un pressing rossonero vincente.