GLENN MILLER ha scritto:
la vostra malafede intellettuale
Ah, degli altri...
GLENN MILLER ha scritto:
skawise ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Non e' niente affatto un intervento mirato a spaccare. Si mistifica la realta' eh?
Poi strafottiamocene di cio che ci conviene, eh?

Quoto.
Era mirato a verificare la consistenza delle strutture ossee di tibia e perone di Giovinco.
Nobel per il Cuchu.
Non capisco cosa costi ammettere che è stato un bruttissimo fallo in super ritardo e di frustrazione che poteva rischiare di rompere la gamba a Giovinco.
Poi oh, se vogliamo difendere Cambiasso perché è Cambiasso e perché fatto contro la Juve, benissimo. Diciamo le cose come stanno però.
Non credo proprio che poteva ROMPERE LA GAMBA: non e' andato su TIBIA O PERONE. E' andato sul piede. E' di frustrazione, e sono stato il primo interista a dire che una giornata era TROPPO POCO.
Ma da qui a farlo passare per un fallo da codice penale CI VUOLE PROPRIO ROSICAMENTO
Codice penale, civile, nautico...quello che vuoi.
Non mi interessa cosa avesse in testa Cambiasso, se volesse spaccarlo sul serio o meno (sarebbe sinceramente abbastanza grave se avesse avuto quell'idea), è poco importante.
E' entrato in ritardo? Sì.
E' un intervento di frustrazione? Sì.
E' entrato su gamba/caviglia? Sì.
E' entrato in maniera molto pericolosa rischiando di spaccarlo? Sì.
E allora di cosa discutiamo? E' stata una porcata, period. Senza dover dare nessuna giustificazione o dover rivangare il passato.
Poi io stesso ho detto che è stato rispettato l'andazzo stagionale e quindi 1 giornata è quello che ci si aspettava (vd caso Glik, per esempio). That's all.