Oggi è mar 17 mar 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 332, 333, 334, 335, 336, 337, 338 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 12:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
alex683 ha scritto:
rko90 ha scritto:
Prolungare Yepes? ma per carità :asd

certo, meglio farlo al doppio al rottame Bonera. Come no :asdrulez

Questo è poco ma sicuro :asd
Yepes non ce la fa più, rinnovarlo sarebbe una follia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 12:58 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
rko90 ha scritto:
alex683 ha scritto:
rko90 ha scritto:
Prolungare Yepes? ma per carità :asd

certo, meglio farlo al doppio al rottame Bonera. Come no :asdrulez

Questo è poco ma sicuro :asd
Yepes non ce la fa più, rinnovarlo sarebbe una follia.

Yepes in 3 anni al milan ha cannato una partita (quella contro la Roma ell'olimpico). Se ci mettiamo a contare le cappellate di Danielino nella sua esperienza rossonera non finiamo più. Questi sono i fatti, in quanto ad affidabilità tecnica e fisica non c'è proprio paragone. Poi se vogliamo parlare di aria fritta facciamolo, ma io qui volevo fare un discorso serio.

Senza considerare il fatto che sono più le volte che è rotto che quelle in cui è disponibile. Continuo a chiedermi che senso abbia tenere Bonera in rosa, sopratutto ora che c'è anche Zaccardo.

Poi sto fatto di "Yepes che non ce la fa più"...ma dove?...ma quando?...le poche volte che gioca è sempre uno dei migliori in campo, o comunque fa sempre il suo dovere.

Il tuo è un luogo comune che discende solo ed esclusivamente dalla sua carta d'identità, che conta fino ad un certo punto considerato che il colombiano è un giocatore integro fisicamente, e ancora dotato di una buona resistenza allo sforzo. E' un po lento (ma lo è sempre stato) ma non mi pare che Bonera sia un fulmine di guerra, anzi. D'altronde gioca ancora titolare in nazionale e non ha problemi a sobbarcarsi viaggi infrasettimanali oltreoceano. In più, ti ricordo, che il buon Yepes in 3 anni al Milan ha subito un unico grave infortunio di natura traumatica (alla caviglia) e sarebbe dovuto star fuori per oltre 3 mesi. Bene, è tornato disponibile dopo 60 giorni, roba che raramente accade (al Milan mai :asd ). Questo per le motivazioni di cui sopra : integrità e forma fisica ottimale nonostante l'età.

Lo stesso non si può dire certamente di Bonera che gioca 2 partite di fila e poi sparisce per un mese. Poi gioca altre tre partite e lo si perde per un altro mese (se va bene)...ecc ecc. Soffre da anni di guai fisici (nello specifico muscolari) cronici e non penso proprio che con l'andare dell'età possa migliorare. In pratica è un rottame.
E mi si viene a parlare di Yepes che non ce la fa più... :lol

Tutto questo per disquisire seriamente su aspetti e situazioni acclarate.
Poi, ripeto, se vogliamo scherzare ve bene lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 13:10 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ma chi sta scherzando, Yepes è da ormai più di un anno che dietro non da più un minimo di sicurezza.
è di una lentezza disarmante, con gli attaccanti che ci sono in Serie A direi che è il giocatore ideale. :asd

Poi se vogliamo attaccare Bonera a prescindere allora mi arrendo, perchè a me pare che sia un giocatore che è ormai stato etichettato come bidone anche se per il Milan sta dando tantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 13:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per quanto riguarda chi tenere tra Yepes e Zapata, forse a 'sto giro ha ragione Malware....mi costa dirlo, ma credo sia così :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ACM ha scritto:
Per quanto riguarda chi tenere tra Yepes e Zapata, forse a 'sto giro ha ragione Malware....mi costa dirlo, ma credo sia così :sisi

Acci, non hai capito niente :asd
Non tra Yepes e Zapata ma tra Yepes e Bonera :grin

Mi si sta accusando di attaccare Bonera a prescindere ma io ho motivato tutto con fatti che sono sotto gli occhi di tutti. Tra l'altro ho specificato che io, pur ritenendo Yepes più affidabile, non lo rinnoverei più che altro a causa dei suoi problemi fisici e per la presenza di Zaccardo. Non tanto per le sue qualità di difensore di medio livello.

Al contrario si sta bistrattando Yepes dandogli del vecchio (Bonera invece è un giovincello :asd) del lento (Bonera è invece è una scheggia :asd) e del "non ce la fa più" quando Bonera ha passato sette anni al Milan più in infermeria che in campo. Mah...

Detto questo, siccome leggo di uno Yepes da buttare che non da sicuerzza e di un Bonera che sta dando tantissimo al Milan e, considerato che le valutazioni sulle prestazioni dei singoli calciatori sono logicamente soggettive, riporto la media voto dei 2 in questa stagione. Media voto, anche questa soggettiva, ma almeno basata su un campione più ampio in virtù delle 3 testate sportive nazionali prese in considerazione:

Yepes 5.96 (su 13 partite giocate)
Bonera 5.72 (su 12 partite giocate)

Se vogliamo limitarci alla Gazzetta:

Yepes 6.08
Bonera 5.88

Non aggiungo altro.

P.s. Ora naturalmente leggerò di Yepes che elargisce mazzette per comprarsi i voti sui quotidiani sportivi :asdrulez

Ultima modifica di alex683 il mar 2 apr 2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
alex683 ha scritto:
P.s. Ora naturalmente leggerò di Yepes che elargisce mazzette per comprarsi i voti sui quotidiani sportivi :asdrulez

No, si è limitato a farsi comprare ai fantacalci dei giornalisti che spagellano il Milan :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Al contrario si sta bistrattando Yepes dandogli del vecchio (Bonera invece è un giovincello :asd)

Ha 5 anni in meno, fai un po' te :asd

Cita:
del lento (Bonera è invece è una scheggia :asd)

Cito solo Milan-Barcellona dello scorso anno, mi basta questo.

Cita:

Non è che compra i voti, più che altro mi chiedo da quando i voti dei quotidiani siano un metodo di valutazione certa del valore di un giocatore :asd
Stendardo ha una media voto di 6.2, quindi secondo questa logica sarebbe meglio di entrambi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
L'unica cosa da fare è NON rinnovare a Zapata, non rinnovare al rottame Bonera e prolungare a Marione, che tra i 3 nonostante sia il più anziano è anche quello più affidabile fisicamente e tecnicamente

Allora non concordo con Malware ma nemmeno con te; cmq non cambia di una virgola il mio punto di vista :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Una guerra tra poveri :asd
Apriamo un sondaggio in area confronti per vedere chi è meglio tra Bonny e Marione? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 apr 2013, 14:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
rko90 ha scritto:
Cita:

Non è che compra i voti, più che altro mi chiedo da quando i voti dei quotidiani siano un metodo di valutazione certa del valore di un giocatore :asd
Stendardo ha una media voto di 6.2, quindi secondo questa logica sarebbe meglio di entrambi :asd

Concordo con il fatto che la media voto non conti una beneamata mazza per il valore del giocatore.
Però hai scelto l'esempio sbagliato: Stendardo è meglio di entrambi :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 332, 333, 334, 335, 336, 337, 338 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]