Oggi è mer 4 feb 2026, 17:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Intanto grazie mille Turyo.
Non riesco comunque a trovarne alcune:
34 proprio non ne ho idea, né del posto né di che cosa sia
41 intanto scrivo, poi magari modifico il messaggio per non rovinare ad altri il gioco: ho scritto porta (o portale) di/del Pisano
46 è la cattedrale di San Zeno da quanto ho trovato, ma qual è il suo nome comune?
Scusa il disturbo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Memnone ha scritto:
Intanto grazie mille Turyo.
Non riesco comunque a trovarne alcune:
34 proprio non ne ho idea, né del posto né di che cosa sia
41 intanto scrivo, poi magari modifico il messaggio per non rovinare ad altri il gioco: ho scritto porta (o portale) di/del Pisano
46 è la cattedrale di San Zeno da quanto ho trovato, ma qual è il suo nome comune?
Scusa il disturbo

Vai tranquillo, nessun disturbo... ;)

34 - la città è quella dell'autodromo, e quella è la C (mamma gallina) con i suoi P (figli della pollastra)...in totale sono 3 parole...
41 - bene la prima parola ma la terza è come quella del luogo dove andò Dante per ultimo nella sua maggiore opera, poi la preposizione viene da sè...
46 - è molto più semplice...come è altrimenti detta una cattedrale? ..D (una parola)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grazie Turyo finito...o almeno così credevo.
In teoria non ho più nulla da aggiungere ma mi dice che l'ho completato solo al 94%, è normale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Memnone ha scritto:
Grazie Turyo finito...o almeno così credevo.
In teoria non ho più nulla da aggiungere ma mi dice che l'ho completato solo al 94%, è normale?

Purtroppo non ho con me il quiz...cmq, se il contatore ti segna 94% credo che ci sia qualche domanda errata, altrimenti ce ne saremmo accorti...

Prova a ricontrollare attentamente tutte le soluzioni che hai scritto... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho controllato e sono tutte corrette anche se ho sbagliato nel messaggio precedente, l'ho completato al 96% (non al 94), però ho visto che ci dovrebbe essere una sorta di domanda finale (credo) e forse dipende da quello oppure da qualche problema con le macro. È possibile?

Ultima modifica di Memnone il gio 21 mar 2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 feb 2009
Alle ore: 15:35
qui lascio la risposta a Turyo perchè ne sa sicuramente più di me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Memnone ha scritto:
Ho controllato e sono tutte corrette anche se ho sbagliato nel messaggio precedente, l'ho completato al 96% (non al 94), però ho visto che ci dovrebbe essere una sorta di domanda finale (credo) e forse dipende da quello oppure da qualche problema con le macro. È possibile?

Vado a menoria ma si, la domanda finale c'è...in alto ti dovrebbe apparire unì'immagine di un luogo con la domanda "in quale città sta nevicando?" o qualcosa di simile...ma non dovrebbe entrarci con il contatore...

Cmq, stasera potrò essere più preciso... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Azz Turyo, ho dato un'occhiata ad altri quiz e sei una macchina da risoluzione, complimenti per quello sull'Antico Testamento, tra l'altro veramente bello e interessante. Cmq questi quiz di passator cortese mi piacciono parecchio, ora proverò a cimentarmi anche su quello delle battaglie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Memnone ha scritto:
Azz Turyo, ho dato un'occhiata ad altri quiz e sei una macchina da risoluzione, complimenti per quello sull'Antico Testamento, tra l'altro veramente bello e interessante. Cmq questi quiz di passator cortese mi piacciono parecchio, ora proverò a cimentarmi anche su quello delle battaglie.

:grin ...diciamo che sono ben allenato... ;)

I quiz del Pass sono splendidi, nessuno banale e tutti che insegnano qualcosa...io gli avevo detto di proporli alle scuole come didattici...

Turyo ha scritto:
Memnone ha scritto:

Vado a menoria ma si, la domanda finale c'è...in alto ti dovrebbe apparire unì'immagine di un luogo con la domanda "in quale città sta nevicando?" o qualcosa di simile...ma non dovrebbe entrarci con il contatore...

Cmq, stasera potrò essere più preciso... ;)

Allora ho visto il quiz e tu probabilmente non hai il 96% ma il 96/96 che poi è il 100% delle rispsote...giusto?

Ciò vuol dire che le hai indovinate tutte, e quindi dovrebbe esserti apparsa un'immagine nell'intestazione (in alto all'inizio del quiz) di una città innevata...la vedi?

A quel tempo c'era da mandare la risposta al Pass, per far vedere che avevi risolto il quiz...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 mar 2013, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In realtà ho 96/100 e in alto non ci sono immagini ma è tutto bianco, pensi possa dipendere dalla questione delle macro (prima di aprire il quiz mi dice che alcune funzioni potrebbero essere disabilitate perché non sono attive queste macro, che a dire il vero non so neppure bene cosa siano)?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]