Oggi è lun 16 feb 2026, 2:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 21:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Classifica: Siamo ancora al 4° posto ma non importa, scenderemo sicuramente nelle 10 giornate che mancano..

ESSER, ESCI DA QUESTO CORPO

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Grandissima stagione, cosa dice il presidente? E i tifosi sognano? Per il piazzamento Europa sono previsti premi? Cosa ha da dire ora l'allenatore del Colonia? Il polpo Paul l'aveva previsto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 22:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Ti rispondo nel prossimo aggiornamento sotto forma di intervista.. Premi intendi dalla società per i giocatori? O dalla lega per la squadra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mar 2013, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Società per giocatori e allenatore. Se ci sono anche per i tifosi io rinuncio a premi in denaroi e mi accontento, bo, che so, di Camilina :eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 0:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
A parte la stagione prorompente ho notato un'altra cosa importantissima

Allo stemma dell'Augsburg basterebbe aggiungere una I come seconda lettera e modificare il sotto cambiandolo con un immagine della nostra Camillina per raggiungere il Pleroma emblemistico :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 0:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Fashi ne sa :sisi

ALLORA LORENZO, LO VOGLIAMO CAMBIARE QUESTO STEMMA?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 0:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Mi sono informato ma il logo è stato respinto perchè dicono "incita la violenza negli stadi" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 4:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Ecco il messaggio che ho mandato all'ufficio stampa, spero serva a qualcosa:
"Sono incàzzato nero. :mad
Dopo tanti sacrifici che ho fatto per mettere da parte un po' di denaro, per poter comprare un biglietto aereo ed andare a vedere finalmente una partita del mio Offenbach, sono stato deriso ed umiliato in curva. Evidentemente ho scelto la partita sbagliata, perché quella con l'Augsburg è stata di scarso interesse per i tifosi tedeschi che hanno trovato più divertente prendermi per il #@*§ e per me essere etichettato come uno "SCHIFOSEN MAFIOSEN MANCIASPAKETTI", dopo il tanto impegno messo per arrivare lì, non è stato affatto piacevole.
Sono un uomo ferito che spera che almeno il suo italianissimo allenatore prenda posizione in questa vicenda che rischia di allontanare i milioni di tifosi che seguono la squadra dal mio amato paese.
Sempre forza Offenbach,
Un tifoso deluso"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 21:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Conferenza Stampa

Mister: "Benvenuti, prima di darvi una comunicazione sono disponibile a rispondere alle vostre domande."

Giornalista: "Salve mister, complimenti per la grandissima stagione, cosa dice il presidente?"
Mister: "Assolutamente niente! Muto come un pesce. Sarà che non ci vuole credere nemmeno lui, sarà che vuole lasciare me e la squadra concentrati, ma penso che preferisca esprimersi a giochi fatti, per non destabilizzarci."

Giornalista: " E i tifosi sognano? Le presenze allo stadio sono in leggero aumento, ma cosa percepisce lei?"
Mister: "L'entusiasmo dei tifosi è sicuramente alle stelle, sono sempre i primi a sognare, così come sono i primi a restare delusi. Certamente fanno bene a pensare in grande, anche se temo che possano rimanerci male se la stagione finisse in calando. Speriamo di farli contenti!"

Giornalista: "Per il piazzamento Europa sono previsti premi?"
Mister: "Guardi ad inizio stagione non ci pensava nessuno quindi non è stato previsto nulla di tutto ciò. Inoltre non abbiamo bisogno del vil denaro per trovare gli stimoli ad ottenere un risultato che sarebbe veramente storico, quindi no, direi che non ce n'è bisogno."

Giornalista: "Cosa ha da dire ora l'allenatore del Colonia?"
Mister: "Non mi piace sparare sulla Croce Rossa, sinceramente. Ora allena il Friburgo e staziona a metà classifica in 3. Liga e noi siamo in lotta per l'Europa che conta. Tragga un po' lei le sue conclusioni."

Giornalista: "Il polpo Paul aveva previsto questa grande stagione?"
Mister: "Il polpo..? Aaah sì ora ricordo, credo sia morto da una decina d'anni :asd"

Resp. Ufficio Stampa: "Con il permesso del mister vi leggo un massaggio arrivato al nostro ufficio stampa."

"Sono incàzzato nero.
Dopo tanti sacrifici che ho fatto per mettere da parte un po' di denaro, per poter comprare un biglietto aereo ed andare a vedere finalmente una partita del mio Offenbach, sono stato deriso ed umiliato in curva. Evidentemente ho scelto la partita sbagliata, perché quella con l'Augsburg è stata di scarso interesse per i tifosi tedeschi che hanno trovato più divertente prendermi per il #@*§ e per me essere etichettato come uno "SCHIFOSEN MAFIOSEN MANCIASPAKETTI", dopo il tanto impegno messo per arrivare lì, non è stato affatto piacevole.
Sono un uomo ferito che spera che almeno il suo italianissimo allenatore prenda posizione in questa vicenda che rischia di allontanare i milioni di tifosi che seguono la squadra dal mio amato paese.
Sempre forza Offenbach,
Un tifoso deluso"

Mister: "Vi ho radunati qui per comunicarvi che ho presentato le mie dimissioni al presidente, che sarà libero di accettarle o meno. Arrivederci."

Giornalista: "Mister aspetti!"
Giornalista: "Mister, cosa.."

Resp. Ufficio Stampa: "Il Mister non risponderà ad altre domande, arrivederci."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mar 2013, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:O_O

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]