Oggi è dom 15 feb 2026, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2013, 19:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Vedo che avete colto i punti veramente salienti ed interessanti dell'aggiornamento :asd

Gia' mi aspetto odisseo a dire che tanto crolleremo e retrocederemo :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2013, 19:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Sirengo Team Manager :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 0:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

3 Dicembre 2022

Fascia A - Contro il Mainz le abbiamo sempre prese, ma nella prima mezzora passiamo in vantaggio su rigore e poi costringiamo un loro difensore alla doppia ammonizione. Invece di abbattersi si rianimano e riescono perfino a pareggiare. Ci spingiamo in avanti esponendoci ai loro contropiedi, così nonostante il dominio passiamo addirittura in svantaggio. Tapoko ci riporta in parità con un'incornata, e da lì non ci caschiamo più, riportando la squadra ad una filosofia più equilibrata. Questo però fa sì che la partita si addormenti e così finisce in parità.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Mainz
2 - 2

Immagine 22' Rodriguinho [rig.] (O)
Immagine 28' Mogotsi (M)
Immagine 41' Édson (M)
Immagine 65' Édson (M)
Immagine 70' Tapoko (O)
[/align]

10 Dicembre 2022

Fascia D - Primo tempo bruttino, non molto ben giocato. Nel secondo tempo cambiamo modulo passando dal 4-5-1 al 4-4-2 e la musica cambia. Tapoko al 17° gol stagionale in 17 presenze.

[align=center]
Immagine Immagine
Ingolstadt - Offenbach
0 - 2

Immagine 46' Tapoko (O)
Immagine 57' Yosu (O)
[/align]

17 Dicembre 2022

Fascia A - Loro sono secondi in classifica e quando dopo 3 minuti sono già avanti di due gol tornano in mente brutti ricordi. In realtà nel primo tempo giochiamo bene e raggiungiamo meritatamente il pareggio. Al 43' però segnano direttamente su punizione, poco da fare. Meriteremmo il pareggio ma allungano di testa su calcio d'angolo, poi nel finale saltano gli schemi e succede di tutto, peccato perchè un pareggio ci stava veramente, bene così per la prestazione.

[align=center]
Immagine Immagine
Schalke - Offenbach
5 - 4

Immagine 1' Thiago (S)
Immagine 3' Alaoui (S)
Immagine 30' Diguinho (O)
Immagine 34' Rodriguinho [rig.] (O)
Immagine 43' Damiano (S)
Immagine 67' Alaoui (S)
Immagine 87' Tapoko (O)
Immagine 91' Galarza (S)
Immagine 93' Çelic (O)
[/align]

Classifica: Siamo ancora 4° con il miglior attacco e una difesa nella media del campionato, Tapoko momentaneamente in testa alla classifica marcatori con la media di un gol ogni 81 minuti e miglior media voto del torneo con 7.77

Rinnovo contratti: Rinnovano, purtroppo tutti al rialzo, Mulumba, Rivera e pure Romanov. Mister 0* stelline Lakic che ha visto il campo 3 volte negli ultimi 4 anni finalmente ci lascerà, e anche El Ghanassy, con dispiacere, saluterà a fine stagione, visto che va per i 33anni e le sue abilità peggiorano a vista d'occhio.

Mercato: Fra quelli in scadenza c'era pure Hassan, ala sinistra 25enne ormai sbocciata, che non mi ha mai convinto pienamente e che divide il posto con Delattre, ormai sempre più titolare, e il giovanissimo Yosu arrivato quest'estate e potenzialmente un fenomeno. Tutto ciò significa una cosa sola, che Hassan ci saluta e che così Yosu potrà ritagliarsi un po' di spazio in più. Ricavo dell'operazione 3,1 milioni di € e il giocatore si trasferisce alla Dinamo Zagabria.

Ultima modifica di lorenzo89 il lun 4 mar 2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
lorenzo89 ha scritto:
Vedo che avete colto i punti veramente salienti ed interessanti dell'aggiornamento :asd

Gia' mi aspetto odisseo a dire che tanto crolleremo e retrocederemo :sisi

Sono stato frainteso. Colpa dei giornalisti comunisti
Io volevo dire che crollerete, retrocederete e tu soffrirai di scagotto cronico per tutto il prossimo inverno :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 13:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lore, non vedo più il simbolo dell'Offenbach. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 21:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

@odisseo: ecco ora torna tutto :grin

@arres: ho visto ora anche io, da quanto lo hai notato? Sarà un problema di server di imageshack, se continua così rifaccio l'upload ma dovrò modificare tutti i link degli aggiornamenti post - concorso logo......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 21:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

23 Dicembre 2023

Atterro all'aeroporto Francisco de Sá Carneiro di Porto nella tarda mattinata, manca ancora molto tempo alla cena così passo dalla sede del club a dare un saluto. Incontro il presidente con cui ho una piacevole chiacchierata, mi dice che da quando sono andato via hanno trovato un valido allenatore che è ancora alla guida della squadra e che riesce a mantenerli a galla fra A e B. Al campo trovo solo pochi volti noti, il portiere Whittaker, ormai 40enne, e l'attaccante Lallemand, entrambi miei acquisti ed entrambi ormai non più titolari, e il difensore Marcelo nella squadra riserve. Gli altri giocatori, ad una rapida occhiata durante l'allenamento, non sono niente di che, avevo quasi dimenticato che il campionato portoghese è di tutt'altro livello.

Dopo una piacevole giornata in sede faccio una passeggiata per la città, mentre mi tornano alla mente ricordi relativi a questo o a quel posto. Intanto si fa ora di cena e raggiungo il locale che mi ha indicato Whittaker e che è stato scelto per la serata, il Restaurante o Bom Comer che tra l'altro è uno dei pochi in città. Appena arrivo c'è già un piccolo gruppetto che mi saluta festosamente, mi trovo ancora terribilmente spiazzato nel passare dall' "Hallo" all' "Olá" visto che non parlo praticamente in portoghese da 5 anni, ma per fortuna la giornata passata in giro mi ha aiutato.

Fra quelli che sono già arrivati ci sono Whittaker, che ho già incontrato, l'attaccante Danijel Subotic, i terzini Celcinho e Filipe, e André Serrão. Tutti hanno già appeso le scarpette al chiodo, chi fa il giardiniere, chi ha aperto un negozio di pesca, chi un panificio.
Subito dopo arriva un gruppetto composto dai senatori Bruno Magalhães, che mi racconta di fare l'allenatore e che dopo un'esperienza sulla panchina della Merelinense è ora a spasso, Marco e Bonilla, questi ultimi ritiratisi da tempo.
In seguito arrivano pure Tiago Silva, che fa l'osservatore, Daniel Bessa che è tornato in Italia e gioca nella Paganese, e Miguel Vaz che dopo tanti anni passati al Gil Vicente è ora libero. Qualcuno era stato invitato ma non è potuto essere presente, come Djikiné che, ormai 36enne, gioca in un club dilettantistico in Francia o Emmanuel Wennah, da poco scaricato dal Grimsby in Inghilterra.

Gli ultimi ad arrivare, nemmeno a farlo apposta, sono i due amiconi Sirengo e Cesinha, che insieme possiedono una barchetta e vanno a pesca per gustare il loro amato Bacalhau, grande star della serata e che per una volta non mi fa assolutamente rimpiangere i miei abituali wurstel.
Ma... non manca forse qualcuno? Mentre sono girato sento una persona saltarmi addosso da dietro, è José Pequenino che comincia a baciarmi e ad abbracciarmi quasi come se fossi la sua fidanzata che non vede da tempo. Mi racconta che è senza squadra e da quando me ne sono andato ha cambiato 4 squadre giocando solamente 22 partite in 6 anni, che io sono stato l'unico a credere veramente in lui e che mi sarà sempre debitore. Lo invito a venire in Germania per una birra e lui inizia a parlare della possibilità che si trasferisca da me, non gli chiedo se intende in riva al Meno o direttamente nel mio appartamento, visto che temo si riferisca alla seconda ipotesi.

A metà della cena, mentre riparliamo di vecchi episodi ed aneddoti vari, Mark Sirengo va al bagno e al suo ritorno deve dribblare un impacciato cameriere con cui per poco non si scontrava. Dal nostro tavolo facciamo subito partire un rumorosissimo "BONCI BONCI BON BON BON" e scoppiamo in fragorose risate, qualcuno in sala riconosce Sirengo e si ricorda del coro, ma la maggior parte dei presenti in sala ci guarda come se fossimo completamente pazzi.

Rimaniamo a parlare fino all'orario di chiusura del locale quando veniamo infine cacciati via, così ci salutiamo e decidiamo che dovremo rifare un'altra di queste rimpatriate prima o poi. Pequenino si offre di darmi un passaggio fino all'albergo, mi dice pure che se voglio stare più comodo posso dormire da lui, ma terrorizzato ringrazio e rispondo che non ce n'è bisogno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mar 2013, 22:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 mar 2013, 11:25 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ahahhahahahha pequenino :lol :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 mar 2013, 22:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Mi sembra un po' scemato il seguito della storia..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]