Oggi è dom 13 lug 2025, 6:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Dove allenerà Guardiola l'anno prossimo?
Manchester City 9%  9%  [ 2 ]
Manchester United 0%  0%  [ 0 ]
Chelsea 45%  45%  [ 10 ]
Arsenal 9%  9%  [ 2 ]
Bayern 18%  18%  [ 4 ]
Paris Saint-Germain 5%  5%  [ 1 ]
Milan 5%  5%  [ 1 ]
Inter 0%  0%  [ 0 ]
Real Madrid (ehe) 5%  5%  [ 1 ]
Zenit 5%  5%  [ 1 ]
Anzhi 0%  0%  [ 0 ]
torna a Barcellona 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Da Gazzetta.it

Pep Guardiola al 99% sarà il nuovo allenatore del Bayern a partire dalla stagione 2013-14. Dopo aver fatto intendere a lungo di gradire un'esperienza in Premier League per lasciarsi alle spalle i trofei vinti nella trionfale avventura al Barcellona, l'ex tecnico blaugrana vira invece sulla Bundesliga. Pep ha scelto il calcio tedesco: un ingaggio da nababbo ma soprattutto l'organizzazione perfetta e la serietà del club di Monaco, che ora alla consueta solidità del suo calcio vuole aggiungere la brillantezza e la sapienza tattica che un tecnico affermato come Guardiola può garantire. A ore si attende l'accordo definitivo. La trattativa era in corso da tempo nonostante le smentite delle parti. Ma il matrimonio ora sembra davvero a un passo.

:eek :eek :eek

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rickygol ha scritto:
è già il nuovo allenatore della Roma, che lo fate a fare il sondaggio :asdrulez

D'altronde cosa vuoi che sia passare da Xavi e Iniesta a Tachtsidis e Bradley :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
F82 ha scritto:
Da Gazzetta.it

Pep Guardiola al 99% sarà il nuovo allenatore del Bayern a partire dalla stagione 2013-14. Dopo aver fatto intendere a lungo di gradire un'esperienza in Premier League per lasciarsi alle spalle i trofei vinti nella trionfale avventura al Barcellona, l'ex tecnico blaugrana vira invece sulla Bundesliga. Pep ha scelto il calcio tedesco: un ingaggio da nababbo ma soprattutto l'organizzazione perfetta e la serietà del club di Monaco, che ora alla consueta solidità del suo calcio vuole aggiungere la brillantezza e la sapienza tattica che un tecnico affermato come Guardiola può garantire. A ore si attende l'accordo definitivo. La trattativa era in corso da tempo nonostante le smentite delle parti. Ma il matrimonio ora sembra davvero a un passo.

:eek :eek :eek

In Germania non si lucra sul calciomercato come in Italia, non ci sono tuttosport e tuttimercatiweb vari. Se i media tedeschi da mesi sostengono che Guardiola sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco non c'è da stupirsi della notizia riportata dalla gazzetta. Anzi, sarei stato stupito se fosse andato da altre parti.

Ciò detto, mi sa che Robben è in svendita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Ciò detto, mi sa che Robben è in svendita

Dobbiamo giusto cercare un rimpiazzo per Schelotto :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Per Guardiola al Bayern la Gazzetta parla di imminente annuncio.
Il fatto mi sembra alquanto strano, se non altro per le tempistiche.
Perchè annunciare l'allenatore del prossimo anno già ora, quando i bavaresi hanno ancora tutto da giocarsi? Non si rischia di destabilizzare l'ambiente in tal modo?

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Perchè annunciare l'allenatore del prossimo anno già ora, quando i bavaresi hanno ancora tutto da giocarsi? Non si rischia di destabilizzare l'ambiente in tal modo?

In Germania da questo punto di vista si fanno molti meno problemi, sia con giocatori che con allenatori.

In più è risaputo già da settembre che Heynckes non vuole continuare quindi l'ambiente ne è ben conscio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Köpke ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:

In Germania da questo punto di vista si fanno molti meno problemi, sia con giocatori che con allenatori.

In più è risaputo già da settembre che Heynckes non vuole continuare quindi l'ambiente ne è ben conscio..

Ah ok, allora la cosa ci può stare...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma se così fosse credo che il Bayern il prossimo anno cambierà parecchio, perchè non so quanto della squadra attuale possa risultare funzionale al gioco di Guardiola.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
wonderwall ha scritto:
Ma se così fosse credo che il Bayern il prossimo anno cambierà parecchio, perchè non so quanto della squadra attuale possa risultare funzionale al gioco di Guardiola.

Per me approssimativamente tutto :asd

Anzitutto penso che Guardiola sia un allenatore abbastanza intelligente da adattarsi ai giocatori a disposizione, è perfettamente cosciente che senza un determinato tipo di giocatori il centravanti non può essere lo spazio.
E comunque, un centrocampo composto da Martinez vertice basso, Schweinsteiger regista e Kroos mezz'ala non sarà quello del Barcellona (e ci mancherebbe) ma per me può funzionare alla grande.
Davanti tra Muller, Ribery, Shaqiri, Mandzukic e Gomez c'è abbondanza e qualità tale da poter mettere in campo qualsiasi tipo di attacco, anche rinunciando al centravanti. L'unico che vedo proprio fuori dalla mentalità di giuoco di Guardiola è Robben, ma non mi sento neanche di escludere che Peppe possa piegarsi anche al suo solismo, se la squadra lo richiedesse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..se cosi fosse, devo dire che c'abbiamo azzeccato tutti nel sondaggio.. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]