Oggi è mer 4 mar 2026, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Chicos ha scritto:
Vista l'ultima mezz'ora, PSG molto confusionario. Non mi sembra di aver visto nessuno schema o azione manovrata, molto a casaccio. Palla a Lucas, vediamo se fa qualcosa. Palla a Lavezzi, idem. Ibra, salvaci tu.
E non è la prima volta che giocano così.

Si, infatti.

Direi che 39 punti dopo 20 giornate non sono tantissimi.
Soprattutto per il potenziale della squadra in rapporto alla qualità media del campionato.

In proporzione direi che il PSG ha fatto meglio in Champions....certo dovesse arrivare molto lontano in Europa (ma non credo, vedremo) allora vorrebbe dire che la Ligue1 non è poi di così basso livello. :-)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
SimoSky ha scritto:
Chicos ha scritto:
Vista l'ultima mezz'ora, PSG molto confusionario. Non mi sembra di aver visto nessuno schema o azione manovrata, molto a casaccio. Palla a Lucas, vediamo se fa qualcosa. Palla a Lavezzi, idem. Ibra, salvaci tu.
E non è la prima volta che giocano così.

Si, infatti.

Direi che 39 punti dopo 20 giornate non sono tantissimi.
Soprattutto per il potenziale della squadra in rapporto alla qualità media del campionato.

In proporzione direi che il PSG ha fatto meglio in Champions....certo dovesse arrivare molto lontano in Europa (ma non credo, vedremo) allora vorrebbe dire che la Ligue1 non è poi di così basso livello. :-)

Mah, io finora solo in Champions li avevo visti, e mi avevano dato questa stessa impressione. Alla fine eccetto il Porto avevano due squadre molto abbordabili, che hanno fatto poco e nulla.
Hanno fatto meglio perchè hanno superato un girone di Champions, ma non hanno convinto nemmeno lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Chicos ha scritto:
Mah, io finora solo in Champions li avevo visti, e mi avevano dato questa stessa impressione. Alla fine eccetto il Porto avevano due squadre molto abbordabili, che hanno fatto poco e nulla.
Hanno fatto meglio perchè hanno superato un girone di Champions, ma non hanno convinto nemmeno lì.

Eh si...contro il Valencia sarà un buon banco di prova.
Non tanto per l'avversario (buono ma non impossibile) quanto per la pressione che avranno...è pur sempre un ottavo di finale di Champions.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Già, non è mica certo il loro passaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

No no, assolutamente.
Peraltro sono quasi tutte partite equilibrate agli ottavi, mi sono piaciuti i sorteggi.

Forse solo le italiane (per motivi diametralmente opposti :asd ) hanno avuto un sorteggio "quasi scontato".
:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Oggi secondo me siete un po' duri sul Psg: è stata una partita in cui i parigini hanno sprecato una miriade di occasioni da gol e che probabilmente sarebbe stata vinta, se Thiago Motta non avesse rimediato quell'assurda e inutile espulsione.
E' una squadra che comunque, se non c'è Verratti, manca di "prima luce": nel finale si è affidata esclusivamente ai lanci per Ibrahimovic, trovando poca fortuna.

Ma la giornata di oggi è stata soprattutto davvero tanto sfortunata, per un PSG che avrebbe meritato ampiamente la vittoria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Basterebbe affogare nella Senna il coach e tutto si risolverebbe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Io non ho visto la partita, ho solo letto la cronaca su alcuni siti, ho visto un pò di immagini da youtube a fine match e stop.
Infatti non ho giudicato questa partita ....ho solo detto che, nel complesso, una squadra dal potenziale del PSG ha fatto relativamente "poco" con i suoi 39 punti in 20 partite.

Nel week-end Marsiglia e Lione (due squadre che da noi lotterebbero per l'Europa League) possono andare in testa insieme a 41 punti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Oggi secondo me siete un po' duri sul Psg: è stata una partita in cui i parigini hanno sprecato una miriade di occasioni da gol e che probabilmente sarebbe stata vinta, se Thiago Motta non avesse rimediato quell'assurda e inutile espulsione.
E' una squadra che comunque, se non c'è Verratti, manca di "prima luce": nel finale si è affidata esclusivamente ai lanci per Ibrahimovic, trovando poca fortuna.

Ma la giornata di oggi è stata soprattutto davvero tanto sfortunata, per un PSG che avrebbe meritato ampiamente la vittoria.

Ribadisco che ho visto solo l'ultima mezz'ora, però in quel frangente le occasioni sono avvenute quasi per caso, perchè in mezzo al campo c'era una differenza di qualità enorme tra le due squadre, e non per qualcosa di organizzato.
Questa è l'impressione che ho avuto, ma può essere che è dovuto solo all'ultima mezz'ora, all'uomo in meno... non so come è andata la prima ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2013, 0:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
In undici contro undici si è giocato a una porta, se il PSG avesse trovato il gol (ampiamente meritato) nella prima mezz'ora, magari sarebbe stata la solita goleada.
Il rosso a Thiagone ha scombinato tutto.

Anche in dieci, comunque, ho contato tre occasioni clamorose per i parigini: gli ultimi 20 minuti sono stati brutti, la squadra era stanca, una volta uscito Lucas (che era già calato di suo), hanno giocato solo con lanci lunghi infruttuosi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]