Oggi è sab 1 ago 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 15:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
la Pro Patria è di Busto Arsizio, l'altra (mai sentita nominare) sarà una volgare imitazione :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 16:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
"Il 3 giugno 2009 la famiglia Tesoro ha acquisito i diritti sportivi della fallita "Pro Patria Gallaratese G.B. S.r.l." e il 26 giugno la FIGC ha trasferito il titolo sportivo dalla vecchia alla nuova Società."

un intrallazzo di Pro Patriae mica da ridere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
si, magagna legale per tornare tra i professionisti :sisi cn la squadra in Eccellenza si comprarono il cartellino della Gallaratese che era in C2

tra l'altro i Tesoro dovrebbero essere gli stessi che hanno preso il Lecce :noodles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 17:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
La Pro Patria è comunque sempre stata di Busto, si vede che ne esisteva un'altra (e non ne avevo idea)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Milan, Boateng: ''Non so se ha senso restare in Italia''

MILANO - Un altro big potrebbe lasciare il Milan e l'Italia. Dopo gli illustri addii in estate e quello di Pato nel mercato invernale, il Milan la prossima stagione potrebbe perdere anche il suo attuale numero 10. Kevin Prince Boateng, infatti, dopo l'episodio di razzismo di Busto Arsizio starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di lasciare il club rossonero. Lo confessa lo stesso ghanese in un'intervista alla Bild. "Non è qualcosa che puoi scrollarti di dosso e basta. Ci dormirò su per le prossime tre notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann e vedremo se ha ancora senso continuare a giocare in Italia".

Parole che aprono a un clamoroso addio per quanto Boateng ribadisca di essere stato "fiero" del comportamento dei compagni, che lo hanno subito seguito quando ha lasciato il campo. "Ho potuto sentire i primi versi da scimmia dopo cinque minuti - racconta - all'inizio non ho pensato nulla, ma poi si sono ripetuti e sono andato dall'arbitro avvertendolo che se fossero proseguiti avrei lasciato il campo. Ha provato a calmarmi, ma quando sono ricominciati i cori, allora ho pensato 'adesso basta, non continuerò a giocare'. E' facile chiudere un occhio, agire è più difficile, ma avrei fatto la stessa cosa anche se fosse stata una partita di Champions contro il Real Madrid e lo farò sempre. Ero arrabbiato, triste, scioccato, il fatto che cose come queste accadano ancora nel 2013 è una disgrazia, non solo per l'Italia, ma per il calcio
nel mondo. Volevo mandare un segnale forte, perché cose del genere non possono esistere, dobbiamo aprire gli occhi. Quando è troppo, è troppo, il razzismo non ha posto nel calcio".

DENUNCIATI ALTRI CINQUE TIFOSI - Sono stati identificati e denuncati all'autorità giudiziaria altri cinque tifosi della Pro Patria per il reato di divulgazione, in concorso, di espressioni di razzismo. I cinque sono stati identificati dagli agenti della questura di Varese e dalla Digos locale attraverso le immagini delle telecamere presenti durante l'amichevole Pro Patria - Milan. I cinque erano in compagnia del ragazzo identificato immediatamente al termine della partita e già deferito ieri per i cori razzisti indirizzati a Kevin Prince Boateng. I ragazzi hanno tutti un età compresa tra i ventidue e i trenta anni: quattro di loro sono residenti nella provincia di Varese e uno in quella di Milano e tutti privi di pregiudizi di polizia.

Repubblica.it

Vabbè dai, sono ovviamente con lui contro quei #@*§ che l'hanno insultato, però qui si esagera. Se se ne andrà, di certo non sarà per i cori ma per altro, e sta facendo la sceneggiata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 17:58 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sta cogliendo la palla al balzo per andarsene, è palese.
Infatti il razzismo in altri stati non esiste, c'è solo in Italia :sisi

Come già detto che se ne vada pure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Certo che se si inizia a dubitare del fatto che la sceneggiata sia stata premeditata c'è da sganasciarsi... :rotfl

Ma poi dove va, in Germania dove lanciavano le banane a Kahn? In Inghilterra dove nigger lo dicono i giocatori stessi? :rofl Solo al Milan ste cose... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 19:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chicos ha scritto:
Milan, Boateng: ''Non so se ha senso restare in Italia''

MILANO - Un altro big potrebbe lasciare il Milan e l'Italia. Dopo gli illustri addii in estate e quello di Pato nel mercato invernale, il Milan la prossima stagione potrebbe perdere anche il suo attuale numero 10. Kevin Prince Boateng, infatti, dopo l'episodio di razzismo di Busto Arsizio starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di lasciare il club rossonero. Lo confessa lo stesso ghanese in un'intervista alla Bild. "Non è qualcosa che puoi scrollarti di dosso e basta. Ci dormirò su per le prossime tre notti e la prossima settimana incontrerò il mio agente Roger Wittmann e vedremo se ha ancora senso continuare a giocare in Italia".

Parole che aprono a un clamoroso addio per quanto Boateng ribadisca di essere stato "fiero" del comportamento dei compagni, che lo hanno subito seguito quando ha lasciato il campo. "Ho potuto sentire i primi versi da scimmia dopo cinque minuti - racconta - all'inizio non ho pensato nulla, ma poi si sono ripetuti e sono andato dall'arbitro avvertendolo che se fossero proseguiti avrei lasciato il campo. Ha provato a calmarmi, ma quando sono ricominciati i cori, allora ho pensato 'adesso basta, non continuerò a giocare'. E' facile chiudere un occhio, agire è più difficile, ma avrei fatto la stessa cosa anche se fosse stata una partita di Champions contro il Real Madrid e lo farò sempre. Ero arrabbiato, triste, scioccato, il fatto che cose come queste accadano ancora nel 2013 è una disgrazia, non solo per l'Italia, ma per il calcio
nel mondo. Volevo mandare un segnale forte, perché cose del genere non possono esistere, dobbiamo aprire gli occhi. Quando è troppo, è troppo, il razzismo non ha posto nel calcio".

DENUNCIATI ALTRI CINQUE TIFOSI - Sono stati identificati e denuncati all'autorità giudiziaria altri cinque tifosi della Pro Patria per il reato di divulgazione, in concorso, di espressioni di razzismo. I cinque sono stati identificati dagli agenti della questura di Varese e dalla Digos locale attraverso le immagini delle telecamere presenti durante l'amichevole Pro Patria - Milan. I cinque erano in compagnia del ragazzo identificato immediatamente al termine della partita e già deferito ieri per i cori razzisti indirizzati a Kevin Prince Boateng. I ragazzi hanno tutti un età compresa tra i ventidue e i trenta anni: quattro di loro sono residenti nella provincia di Varese e uno in quella di Milano e tutti privi di pregiudizi di polizia.

Repubblica.it

Vabbè dai, sono ovviamente con lui contro quei #@*§ che l'hanno insultato, però qui si esagera. Se se ne andrà, di certo non sarà per i cori ma per altro, e sta facendo la sceneggiata.

Ecco, bravo, vai via. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 20:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
adesso io vado controcorrente ma sta situazione è la solita barzelletta italiana.

adesso tutti che fate gli scandalizzati e tutti che scendete dalle nuvole, bravi eh ?

ma i milanisti non si ricordano lo schifo che hanno fatto quando sono venuti a napoli con le mascherine e la maglietta con scritto orgoglioso di essere terrone ma non napoletano.

Immagine

siamo i soliti ipocriti, perchè quando ste cose succedono ad un ragazzo di colore, viene giù il mondo, si fermano le partite, poi quando invece ogni domenica, succedono episodi di razzismo della stessa gravità, allora come sempre si applica la legge non vedo, non parlo e non sento

10mila ufficiali di gara, nessuno si accorge di nulla

ipocrisia

poi boateng faccia questo in una partita ufficiale di campionato.

infatti io me la prendo con i calciatori del napoli in primis, il capitano è anche un napoletano, dovrebbe essere lui il primo a fermarsi quando si sentono certi cori o certi sctirscioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbe ma benvenuti in Italia o roba del genere io manco la considero un'offesa... Certo mi rode il #@*§ quando mo chiamano monnezzaro, soprattutto quando poi a fine anno mi arriva la sfogliatello di *** euro per la Tarsu.. Curnut e mazziat... Oppure quando mi chiamano camorrista, senza comprendere che noi la camorra la subiamo non la appoggiamo... Ma alla fine, è una questione di grande ignoranza, nulla di piu. Rimane molto piu grave per me l'intolleranza nei confronti di chi ha il colore della pelle diverso, perchè in nome di presunte superioritá ariane si sono fatte e giustificate sanguinose stragi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]