Oggi è gio 6 ago 2026, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
GLENN MILLER ha scritto:
Ma di che talento parli? la corsa palla al piede, ad accentrarsi, o ribadire in rete l enorme lavoro della bambagia?
come talento, pele e maradona sono nettamente superiori

D'accordissimo, e io aggiungerei pure altri....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
hai detto che ha fatto la meta' dei gol al mondiale under 20 vinto , ma chi se ne sbatte di un torneo giovanile .

rileggi meglio o magari mi sono spiegato male io , intendevo con la nazionale maggiore

MA CHI SE NE FREGA DI AGUERO , ADESSO VALUTIAMO MESSI IN BASE AI GOL FATTI DA AGUERO ?.
AGUERO VALE CASSANO E MORFEO.

infatti non l'ho tirato in mezzo io

per le roi , se parliamo di club messi ha gia fatto più di eusebio , non c'è molto da argomentare , il punto è sempre quello , deve dimostrare di saperlo fare anche con un altra maglietta

Io parlo di grandezza cosa c'entra il club, perche' specificare?
Ad oggi Eusebio e' avanti a Messi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
hai detto che ha fatto la meta' dei gol al mondiale under 20 vinto , ma chi se ne sbatte di un torneo giovanile .

rileggi meglio o magari mi sono spiegato male io , intendevo con la nazionale maggiore

MA CHI SE NE FREGA DI AGUERO , ADESSO VALUTIAMO MESSI IN BASE AI GOL FATTI DA AGUERO ?.

per le roi , se parliamo di club messi ha gia fatto più di eusebio , non c'è molto da argomentare , il punto è sempre quello , deve dimostrare di saperlo fare anche con un altra maglietta

per cosa? messi ha ottenuto risultati più alti , perchè negarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Qui si parla sempre di Maradona e Pele' , come se ci fossero solo loro a cui Messi deve essere paragonato
E gli altri?
Platini, Crujff ecc sono meno di Messi , ma dai non scherziamo.
Messi ad oggi e' un campione non una leggenda, ha altre possibilita' , diciamo coppa america e mondiale perche' come club e' il Barcellona.
ma gia' oggi che c'e gente che fa certi paragoni e' assurdo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:

per cosa? messi ha ottenuto risultati più alti , perchè negarlo?

Ha vinto di piu' nel Club ma Eusebio ha fatto una cosa piu' difficile , portare il Portogallo a un livello mai visto prima con prestazione Monstre, fenomeno in tutti i contesti. Eusebio una leggenda Messi un campione Ma potrei dirlo anche di Ronaldo il fenomeno per esempio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma veramente pesnate che uno diventi messi perchè gioca nel barcellona ?
ma l'avete mai visto giocare il barcellona? soprattutto negli ultimi anni messi è tutta la fase offensiva blaugrana , fa più assist di xavi ed iniesta messi assieme

l'avete vista la supercoppa con messi che tiene in corsa una squadra allo sbando ed in inferiorità numerica? ma di cosa parliamo?

quanto ci metterebbero a silurarlo o venderlo al miglior offerente se fosse un giocatore qualsiasi?

chi ha visto messi nell'argentina ha visto prima di tutto un giocatore spaesato , triste , incapace di trascinare i compagni
andatevi a leggere ciò che ha detto veron , o come è il suo rapporto in generale con l'argentina
e vedetevi pure come in amichevole o in tornei minori con meno pressioni ha giocato esattamente come nel barcellona

il lato tecnico è l'ultimo dei problemi

dico di più , maradona l'ha allenato , l'ha visto da vicino , qualcosa di tecnica ne capirà , sia lui che tutti gli altri compagni e adetti dello staff , nessuno lo ha mai messo in discussione tecnicamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
La grandezza di messi dipende dal barcellona (così come la grandezza di qualsiasi altro fuoriclasse del passato era strattamente legata alla squadra in cui giocava), la sua forza NO. Le sue incredibili caratteristiche tecniche prescindono dal barcellona e che vinca il mondiale da protagonista o che lo guardi comodamente in tv per me non fa alcuna differenza.[/shadow]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
ma veramente pesnate che uno diventi messi perchè gioca nel barcellona ?
ma l'avete mai visto giocare il barcellona? soprattutto negli ultimi anni messi è tutta la fase offensiva blaugrana , fa più assist di xavi ed iniesta messi assieme

l'avete vista la supercoppa con messi che tiene in corsa una squadra allo sbando ed in inferiorità numerica? ma di cosa parliamo?

quanto ci metterebbero a silurarlo o venderlo al miglior offerente se fosse un giocatore qualsiasi?

chi ha visto messi nell'argentina ha visto prima di tutto un giocatore spaesato , triste , incapace di trascinare i compagni
andatevi a leggere ciò che ha detto veron , o come è il suo rapporto in generale con l'argentina
e vedetevi pure come in amichevole o in tornei minori con meno pressioni ha giocato esattamente come nel barcellona

il lato tecnico è l'ultimo dei problemi

dico di più , maradona l'ha allenato , l'ha visto da vicino , qualcosa di tecnica ne capirà , sia lui che tutti gli altri compagni e adetti dello staff , nessuno lo ha mai messo in discussione tecnicamente

Jc io sto parlando di Leggenda , di questo livello, Messi e' gia dipinto cosi quando non lo e' , non ho detto che e' uno scarsone , almeno io no
Tu racconti sempre di quello che fa al Barca, che non e' merito della squadra ma e' lui che fa , ok allora perche ' non lo fa fuori?.Dici che in Spagna e in Champions non ci sia la tensione? non ci siano aspettative?
Il Barca ha solo un risultato :la vittoria il resto e' fallimento.questo perche' e' la squadra piu' forte. Un o che e' definito "Fenomeno" non puo' avere di questi problemi, farsi fregare dalla tensione, dai su
Come nel Barcellona per me non ha mai giocato o raramente.nell'Argentina comunque.
A parer mio Messi e' un campione esaltato dal gioco del Barca che lo porta in quel contesto in Leggenda, ma fuori fa fatica ad essere un campione, almeno per quello visto fino ad oggi. Dai se consiuderiamo solo la nazionale anche definirlo campione e' difficile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

varela ha scritto:
La grandezza di messi dipende dal barcellona (così come la grandezza di qualsiasi altro fuoriclasse del passato era strattamente legata alla squadra in cui giocava), la sua forza NO. Le sue incredibili caratteristiche tecniche prescindono dal barcellona e che vinca il mondiale da protagonista o che lo guardi comodamente in tv per me non fa alcuna differenza.[/shadow]

A te basta poco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ronaldo il fenomeno era piu' bravo, piu' grande di Messi. Ti ho voluto citare l'ultimo giocatore similare per precocita'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]