Oggi è gio 18 giu 2026, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 22:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
GLENN MILLER ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
Oh, e per la cronaca io non ritengo Messi il piu' forte di sempre ed attendo un grande torneo giocato senza la maglia del Barcellona, ma certi estremismi sono semplicemente risibili

Tu sai che sostenere una cosa del genere vuol dire iscriversi nell'elenco della cricca invasata dei messiani, vero?

Nonostante il tuo sarcasmo sottile, unica cosa del quale trovi piacere, non hai capito una fava come al solito succede quando si fa il difensore d'ufficio di cause altrui per il solo gusto di farlo, che del difeso e della causa te ne sbatte nulla.

Se tu sei convinto che io faccia il difensore d'ufficio delle cause altrui fai pure. E, a proposito di cause altrui, che c'entri tu nel mio rapporto con ACM? Va' che mi ingelosisco, che già devo dividere il Marchese con il Duca Conte.

Cita:
ACM e' proprio quello che un MESSIANO non e' e viceversa, i MESSIANI non la pensano come ha scritto ACM.

Vedi che non hai capito niente? Io la penso ESATTAMENTE come ACM. L'ho detto più volte e nonostante questo sono stato iscritto da un certo utente di cui non faccio il nome (ma se vuoi ti do due indizi: pensa a un messicano con la pipa e a un ovino scozzese) nell'elenco dei messiani. Ribadisco, la penso esattamente come ACM, però vengo considerato messiano --> ACM rischia di passare per messiano.

Cita:
Quindi arres, fai una cosa, METTITI DA PARTE che questo tuo personaggino ha stufato

Interessante sapere che il mio personaggino ti ha stufato. Veramente. Cioè, non proprio. Anzi, se devo essere preciso, della tua opinione su di me non me ne può fregare di meno, nella maniera più assoluta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Messi oggi e' il migliore grazie a due grandi motivi oltre alle capacita tecniche
1 Gioca nella squadra piu forte e soprattutto dominante del Mondo
2 La scarsa concorrenza al trono l' unico e'Ronaldo che preferisco ma il resto e' poca cosa
Gia' con un Zidane sarebbe secondo......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 0:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
ACM ha scritto:
Affascinato da come alcuni pensino di poter decretare cosa avrebbe fatto questo in quell'epoca e quello in quell'altra epoca :asd

Un Del Piero :asd

Ho esagerato ,forse un po meno di Del Piero , hai ragione con la mazionale avrebbe fatto ancors meno e con il club di certo non avrebbr questi numeri...haii ragione comunque si e'capito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 2:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
mesi ancora contro un'italiana.

arriviamo all'episodio VI secondo voi? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 3:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Il rifiuto di Messi che per noi sani di mente sembra totalmente irrazionale alla fine si spiega piuttosto facilmente:
In ogni disciplina ci sono gli esperti ed il grande pubblico, solitamente quando gli elementi da giudicare di questa disciplina sono tutto sommato equilibrati, bisogna fare valutazioni sottili etc.

Quando invece al interno di uno sport per esempio appare un extraterrestre, un fenomeno totale, non c'è bisogno del sottile, non c'è bisogno del esperto; la verità è palese e alla portata di tutti. Ci si aspetta che l'opinione del esperto e del grande pubblico coincidino; invece non è così. L'esperto narciso cambia strategia e si mette a proteggere la sua expertise, la sua conoscenza, il suo vantaggio e si inventa posizioni esoteriche o da fuori di testa. L'esperto è sempre quello che capisce di meno di tutti quando si tratta di riconoscere le EVIDENZE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 11:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Dai STA VOLTA RIUSCIRA' A SEGNARE, oppure QUI BISOGNA DISCUTERNE SERIAMENTE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 12:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
STANOTTE HO SOGNATO MARIO YEPES.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 12:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 13:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
GLENN MILLER ha scritto:
Dai STA VOLTA RIUSCIRA' A SEGNARE, oppure QUI BISOGNA DISCUTERNE SERIAMENTE

Hai visto l'assist per il goal di pedro contro il milan nella scorsa champions? Di cosa dobbiamo discutere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 13:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dai, tanto anche se Messi segna sarà contro il Milan più disastrato degli ultimi anni, per cui non conta comunque.
Di cosa stiamo parlando ?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]