Oggi è ven 3 lug 2026, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Abiti e lavori a Milano ma non sei milanese, giusto? O hai solo origini non milanesi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 16:36 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Chicos ha scritto:
Grande Dibix!!

-Il Napoli quest'anno come lo vedi? Nel senso, un tuo pronostico su come finirà l'anno.
-Abbiamo margini di miglioramento? Possiamo crescere ulteriormente? Lo faremo?
-La Juve riuscirà a comprare un top player in attacco o in Italia è davvero "fernut a zezzenell"?

- costruita bene, dell'assenza di lavezzi si è accorto qualcuno? top 3 sicuro, se a gennaio moratti non fa botti sostanziali gli finite sopra.
- più di così è molto difficile. può migliorare la squadra individualmente attraverso il mercato, ma mazzarri sta facendo il massimo esprimibile a mio avviso.
- certi giocatori in italia non vengono più, forse qualcuno a fine carriera.. forse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
- Un giudizio sulla primavera della Juve? Chi può tornare utile alla Juve e alla Nazionale italiana? (Per esempio: Beltrame e Padovan hanno la stoffa?)
- Per quanto riguarda invece i giovani in giro per l'italia?
- Un giovane italiano ignoto al grande pubblico che diventerà un fenomeno?
- Come giudichi l'utilizzo di Marrone? Quale è il suo futuro?
- Masi è il nuovo Nesta o è un bidone? (Sentito entrambe le cose)

Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 17:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
skawise ha scritto:
Abiti e lavori a Milano ma non sei milanese, giusto? O hai solo origini non milanesi?

lol, ma questo è un abbordaggio in piena regola :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
:eheh :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 17:07 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Il Nonno ha scritto:
Cosa ne pensi di Strama? L'inter potrà avere un futuro con lui oppure lo trovi inadatto ad una squadra con obiettivi più ambiziosi?

ho notato di stramaccioni che le partite se le studia e le prepara in maniera attenta dal punto di vista tattico. e in un allenatore questa cosa, se non diventa maniacale, mi piace.

però ho visto diverse volte l'inter e spesso più di qualcosa non mi ha convinto: squadra molto lunga! rarità di questi tempi (contro la juve giocò cortissima e fece un partitone), fase offensiva interamente affidata a cassano, handanovic troppe volte uno dei migliori.
può essere che sia un difetto strutturale della squadra, per come è costruita, dato il centrocampo così incompleto e povero di soluzioni alternative (come caratteristiche) da quelle attuali.

se va bene per un inter ambiziosa, non ti so proprio dire. visto che piace molto a moratti avrà modo di dimostrarlo, nel caso che moratti voglia tornare ad essere ambizioso... perchè ancora non l'ho capito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 17:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ciao :P

1) chi sarà il portiere della nazione dopo buffon?
2) balotelli fa parlare di sè più per quello che fa fuori dal campo che per quello che fa in campo, non lo ritieni sopravvalutato?
3) ritieni (come me) che l'arbitro Russo sia davvero scarso?
4) un limite, di qualunque tipo (tattico, di comunicazione, di carisma ecc.), per ognuno seguenti allenatori: conte, zeman, mazzarri, stramaccioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 18:24 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Leviathan ha scritto:
Ciao, se non ti disturbo troppo volevo chiederti qualche questione.

1- Tifare Juve è da sempre scelta di comodo perché la squadra più vincente e tutelate dal Palazzo?
2- Fammi una top 5 dei giocatori più forti che hai visto giocare al Delle Alpi(non necessariamente tutti juventini);
3- Perché Peruzzi ha giocato così poco in nazionale? Per me era 10 volte più forte di Pagliuca, anche se temo che dicendo così mi prenderò i rimproveri di chi mi accuserà di parzialità juventina.

Ciao e grazie per le risposte. :grin

1) forse per i tifosi occasionali.... ma per chi ci tiene, per chi juve e calcio sono cose importanti, scelta di comodo un par de ciufoli :asd ci vuole costantemente l'elmetto ed è logorante :asd
2) tra quelli visti allo stadio, con una certa costanza (per esempio ronaldo l'ho visto una sola volta dal vivo e non lo posso considerare, nonostante sia per me top5 all time): zidane - del piero - pirlo - davids (impressionante live) - nedved
3) beh diciamo che dal dopo euro 96 è stato titolare più o meno fisso... poi per il mondiale 98 se non fosse stato per l'infortunio al polpaccio (se non ricordo male) sarebbe andato come titolare. l'esclusione vera è stata nel periodo con zoff. dopo, l'avvento di buffon ha fatto il resto.
grandissimo portiere peruzzi, specie nelle uscite basse a valanga :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 18:33 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

rko90 ha scritto:
Dove pensi che potete arrivare in CL?

te lo dico giovedì prossimo dopo il sorteggio?

per una questione di proabibilità di pescata, penso quarti di finale comunque, via. e come ritorno non sarebbe male... l'importante è essere tornati ad essere credibili e un po' temuti anche in europa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 18:36 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
ANCESTRALE! :love Ho a lungo sognato il suo ritorno su un cavallo bianco per salvare il forum dalla deriva. :eek

Perchè Quagliarella gioca così poco?
Un'analisi tecnico tattica delle tue su Juventus-Inter e Juventus-Chelsea?
Un commento tattico sulle trasformazioni avvenute nelle prime sedici giornate della nuova Roma di Zeman?

Inoltre attendo con l'acquolina in bocca i pareri richiesti da Skawise su Pogba ed El Shaarawy. :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]