Oggi è dom 15 feb 2026, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 15:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Appena arrivato in Portogallo siamo dovuti subito scendere in campo, allora non ho avuto il tempo di presentarvi la sede.

L'ingresso con il negozio ufficiale
Immagine

L'entrata ai campi da gioco e alle altre strutture
Immagine

Il campo
Immagine

Gli spogliatoi
Immagine

La sala stampa
Immagine

Il mio ufficio
Immagine

Uno dei pulmini della squadra
Immagine

Devo dire che qua fanno sul serio e tutte le strutture sono moderne ed eleganti, davvero un bell'ambiente!

Fonte: Sito ufficiale e pagina Facebook del GD Ribeirão

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 16:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Bella roba, ti puoi ritenere soddisfatto! :grin

Seguo pure io intanto

Ma i titolari son stati decisi? attendo qualche immagine con formazione e tattica base ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
perchè il computer è rivolto verso il visitatore? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 17:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

fashi! ha scritto:
Ma i titolari son stati decisi? attendo qualche immagine con formazione e tattica base ;)

Arriveranno, ormai la stagione sta per finire, magari ad inizio della prossima quando mi sarò fatto una idea più precisa ;) Comunque ogni feedback o richiesta è apprezzatissima :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 18:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Son veramente tentato di rimettermi a giocare a FM11 pure io...
Il 12 non mi ha preso, unico della saga a cui ho giocato veramente poco, e visto che sono in una lunga "dolce attesa" per il 13 mi sta salendo la voglia di riprendere in mano questo manageriale

Hai qualche database da consigliarmi? (anche in MP)

Ody in Portogallo la gentilezza viene prima di tutto, obrigadi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 18:27 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Non saprei, io gioco col database originale, tanto per il tipo di carriera che faccio io non mi serve aggiornato o particolarmente preciso :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 18:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

In effetti
Bon ho scoperto di avere Fm12 ancora installato (incredibile dopo l'ultimo formattone!) e già pronto per giocare...

Si merita una seconda possibilità!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 21:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che mito lollo :grin

Gran gioco il 2011, mi ha divertito più del 2012; inoltre è stato credo il FM/CM dove ho vinto di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 21:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

3 Aprile 2011

Di nuovo in casa contro una squadra che ha più o meno i nostri stessi punti. Nella prima mezzora un paio di decisioni arbitrali dubbie a nostro favore, ma alla fine è con una bellissima cavalcata sulla fascia che passiamo in vantaggio. Andiamo al doppio di loro in velocità e sulle fasce dominiamo, il raddoppio è confezionato dall'assist dell'ala destra per il gol dell'ala sinistra. Sarà difficile trattenere Magalhães a fine stagione, sulla fascia è dominante. Finisce così ma il risultato ci sta stretto, finiamo la gara con 23 tiri all'attivo e 4 occasioni nitide.

[align=center]
Immagine Immagine
Ribeirão - Macedo Cavaleiros
2 - 0

Immagine 27' Magalhães (R)
Immagine 51' Magalhães (R)
[/align]

Mercato: Magalhães ha ancora un altro anno di contratto con noi, ma le buone prestazioni hanno attratto alcune squadre, finita la partita gli propongo un prolungamento di un altro anno e lui accetta! Inoltre passa da part-time a full-time, senza incrementare lo stipendio di base, ottima mossa!

10 Aprile 2011

Stavolta un test più impegnativo, in casa della quarta in classifica. La partita è ben combattuta, loro colpiscono un palo al 63' e noi sciupiamo alcune buone occasioni in contropiede. All'86' la velocità di Molina fa la differenza e passiamo in vantaggio, ci chiudiamo ma al 93' loro segnano di testa su calcio d'angolo, purtroppo finisce in pareggio ma è il risultato più giusto per quanto visto in campo.

[align=center]
Immagine Immagine
Merelinense - Ribeirão
1 - 1

Immagine 86' Molina (R)
Immagine 93' Manuel (M)
[/align]

17 Aprile 2011

In casa contro una squadra con i nostri stessi punti, alla mezzora altro golazo di Marco stavolta addirittura da fuori area e di nuovo all'incrocio dei pali, peccato abbia già 35 anni. Pochi minuti dopo ottima azione in velocità con un cambio di gioco che porta Marco a servire l'altra ala Magalhães al suo 5° gol da quando sono arrivato. Purtroppo passa un minuto e il nostro portiere viene sorpreso fuori dai pali con un pallonetto che accorcia le distanze. A inizio ripresa gol fotocopia rispetto al secondo di nuovo sull'asse Marco-Magalhães. A fine partita standing ovation per loro due e applausi per tutta la squadra

[align=center]
Immagine Immagine
Ribeirão - Vizela
3 - 1

Immagine 25' Marco (R)
Immagine 33' Magalhães (R)
Immagine 35' Mourão (V)
Immagine 54' Magalhães (R)
[/align]

23 Aprile 2011

Fuori casa contro una squadra che lotta per noi per un buon piazzamento finale, ci teniamo a fare bene. Al 18' lo scatenato Magalhães conferma di meritarsi il rinnovo (è uno dei più pagati) portandoci in vantaggio da posizione molto defilata, e allo scadere del primo tempo raddoppia su rigore. Controlliamo sprecando varie occasioni per il terzo gol finchè Marco nel recupero non decide di voler partecipare alla festa.

[align=center]
Immagine Immagine
Tirsense - Ribeirão
0 - 3

Immagine 18' Magalhães (R)
Immagine 45+2' Magalhães [rig.] (R)
Immagine 92' Marco (R)
[/align]

30 Aprile 2011

Salutiamo il nostro pubblico giocando contro una squadra già retrocessa. Dico solo che la partita è stata un tiro al bersaglio. Record di spettatori (1040 i presenti) e buone indicazioni per la prossima stagione.

[align=center]
Immagine Immagine
Ribeirão - Fafe
4 - 0

Immagine 39' Marcelo (R)
Immagine 57' Gilian (R)
Immagine 66' Gilian (R)
Immagine 82' Molina (R)
[/align]

Classifica: concludiamo addirittura 6° e di meglio non potevamo fare.
In 10 partite giocate 7 vittorie e 3 pareggi. Nessuna sconfitta e nessuna partita in cui non siamo andati a segno. 23 gol fatti e soltanto 5 subiti. Non vedo l'ora di cominciare la prossima stagione!
Un pò deluso dagli attaccanti che non hanno segnato molto, ma il centrocampo è molto buono. In difesa benino, Marcelo le prende tutte di testa ma è l'unico che è in prestito, proverò a riscattarlo.

Premi: Sono l'allenatore del mese ad Aprile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 21:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Estate 2011

Giocatore dell'anno per i tifosi: Ovviamente Bruno Magalhães.

Contratto: Mi viene offerto il rinnovo e riesco ad ottenere un biennale. Alcuni giocatori esprimono apprezzamenti per la scelta di confermarmi.

Staff: Lentamente negli anni cercherò di migliorarlo man mano che scadono i contratti e man mano che migliori preparatori vorranno venire da noi.

Infortuni: A maggio Magalhães infortunato per tre mesi, brutta tegola, per fortuna manca tantissimo tempo all'inizio del campionato ma salterà tutta la preparazione.. A metà agosto Gilian infortunato per 6 mesi! Che botta, menomale era diventata la prima riserva in attacco dopo il mercato.

Mercato (entrate):
- Riesco a riscattare Marcelo per 1.500 € (praticamente tutto il budget che avevo, in cassa abbiamo un rosso di 200.000 €)
- Sirengo e Cesinha: due punte veloci, tecniche e creative, spero riescano a convivere insieme (uno come attaccante di raccordo e uno punta avanzata)
- Wennah: un difensore centrale 20enne molto promettente e già molto forte per i nostri standard.

Solo tre giocatori ma di spessore, almeno rispetto ai loro compagni. I tifosi sono particolarmente contenti dell'acquisto di Sirengo, vi metterò i loro screen in uno dei prossimi aggiornamenti.

Mercato (uscite):
- Alcune riserve, per lo più vecchie, in scadenza di contratto o con richieste da altre squadre
- Una punta di riserva con un contratto pesantissimo, 40.000 € l'anno, più di Magalhães e molto più di tutti gli altri

Pronostico dei media: 8° esattamente a metà classifica

Obiettivo della dirigenza: Una posizione rispettabile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]