Oggi è mer 3 giu 2026, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
La partita è completamente girata, in tutto, sul rosso per Barrientos: da partita bloccata ed equilibrata, è diventata ovviamente sbilanciata, da un Catania in pieno controllo e in grande fiducia, si è passati a un Milan molto più convinto e i siciliani invece, quasi rassegnati.
Due partite quindi, non una.

Nel primo tempo, ottimo Catania: devo dire che i siciliani sono stati un po' fortunati a trovare il gol sul primo piazzato (bravo Nicola, bel COLPO DI TESTA VINCENTE ma Amelione? :asd serve assolutamente un portiere per il prossimo anno), perchè era una partita da 0-0.
Molto bloccata, Milan contenuto molto bene dai rossazzurri, che comunque non hanno mai punto alla maniera solita in casa, forse anche per l'assenza del Papu.
Col gol fatto, comunque, hanno acquisito fiducia ed erano in pieno controllo.
Davvero buona gara di Rolin.

Poi l'assurdità del Pitu: a essere maliziosi, sembra quasi voglia farsi odiare (e cedere), perchè un gesto così stupido, gratuito e sanzionabile in un solo modo, si vede poche volte.

Subito dopo il gol, nettamente irregolare: credo che il Milan avrebbe almeno pareggiato allo stesso modo, ma rimane una macchia brutta e scomoda sulla partita.

Il gol in immediata scia al rosso, ha ammazzato la partita: Catania steso come un toro, Milan che trova la prima gemma stagionale di Boateng, con un bel tiro a giro.

Poi rossoneri a due tocchi, quasi da allenamento.
Contropiedi buttati a iosa, l'arbitro ha perso completamente la bussola, sia sui mezzi contatti, che sulle entrate da sanzionare (Alvarez meritava almeno un giallo, lo stesso che meritava Boateng).

Grande chiusura del Faraone, destro a giro da grandissimo: sta stupendo tantissimo anche me, AE, che non l'ho mai inquadrato in una caratura di primissimo livello ma a questo punto è bene interrogarsi sul reale valore di questo ragazzo.

Giudizi singoli: Acerbi ha piede educato e stile, ma è troppo lento e compassato. Deve sveltirsi, e anche parecchio. Constant male, ha fatto un paio di giocate assurde, un tunnel quasi da ultimo uomo, hai sempre l'idea che non ti puoi fidare di lui, insomma è l'ultimo a cui daresti in mano qualcosa da conservare per 5 minuti.
Bene Montolivo, molto bene De Jong (fabbro di grande caratura), molto bene anche Nocerino, davvero bravo a non mollare e tornare presente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Jeda ha scritto:
skawise ha scritto:
Jeda ha scritto:
ma sinceramente in cosa vi ha deluso il catania? nel primo tempo il milan non ha fatto un tiro e poi vabbè ha giocato tutto il secondo in 10 prendendo un gol irregolare che dovevano fare poveracci :asd

Nel primo tempo, non hanno tirato in porta nemmeno loro se è per questo :asd
Nel secondo tempo non è colpa mia se Barrientos si fa espellere. E poi, se il Milan è tanto scarso e il Catania tanto forte (tanto da mettere 1 fisso come pronostico), la partita sarebbe dovuta essere già chiusa nel primo tempo in favore del Catania.
A parte sta polemica :asd mi aspettavo un Catania molto più aggressivo, mentre invece il Milan in fin dei conti ha rischiato zero pure nel primo tempo.

ma quale polemica, e quale 1 fisso nel pronostico :asd non so a chi ti stai riferendo, io dico che il milan nel primo tempo è stato mediocre e senza la fesseria di barrientos non credo avrebbe vinto sta partita

Io non sto dicendo che il Milan nel primo tempo abbia fatto un partitone. Ma il Catania ha fatto un partitone nel pt? Non mi risulta, e infatti l'ho criticato perché mi aspettavo di più. Non li avevo mai visti ma erano incensati da molti, mi aspettavo tutt'altra partita, mentre dal Milan non posso aspettarmi granché, so cosa possono fare.

Poi se la metti sul "senza la fesseria di barrientos non credo avrebbe vinto sta partita", posso pure controribattere con "senza la fesseria di Acerbi sul calcio d'angolo non credo avrebbero segnato". Ma insomma...parliamo con troppi "se".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
posso pure controribattere con "senza la fesseria di Acerbi sul calcio d'angolo non credo avrebbero segnato". Ma insomma...parliamo con troppi "se".

Era appena iniziata, ma sembrava sicuramente una partita molto bloccata; avessi avuto un deca da buttare in quel momento, avrei giocato UNDER e X.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Earwicker ha scritto:
Immagine

il classico bue che da del cornuto all'asino :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
F82 ha scritto:
Cita:
posso pure controribattere con "senza la fesseria di Acerbi sul calcio d'angolo non credo avrebbero segnato". Ma insomma...parliamo con troppi "se".

Era appena iniziata, ma sembrava sicuramente una partita molto bloccata; avessi avuto un deca da buttare in quel momento, avrei giocato UNDER e X.

Idem per me, ho avuto la stessa impressione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Da quando seguo il calcio, vado a memoria l'unico giocatore di 20 anni capace di tenere medie gol del genere è stato Ronaldo.

Messi chiuse la stagione 2007-08 con 10 gol in campionato, Cristiano Ronaldo nella premier 2005-06 ne fece 9. El Sha è già a 12.
Non sto dicendo che sia più talentuoso di quei due o cose del genere, ma qui ci stiamo sicuramente trovando di fronte a un giocatore che ha le potenzialità per diventare il miglior attaccante italiano che noi del forum abbiamo mai visto (sì, per me meglio pure di Totti e Baggio, con le dovute differenze di caratteristiche). Speriamo che non si faccia male seriamente e che i soldi, che a breve inevitabilmente arriveranno a fiumi, non gli diano alla testa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
raffoilbaffo ha scritto:
skawise ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Allegri sbrocca a Mediaset Premium.

Che ha detto?

Si stava iniziando a lamentare perché parlano solo degli errori arbitrali a suo favore, e Mediaset si è corretta mostrando la mancata espulsione di Alvarez :asd

sì, a mediaset stanno mandando ancora le immagini di catania-juve invece di far vedere quelle della partita di stasera :asd

"ma il milan non ha televisioni" [cit.]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:

Invece io all'intervallo ho trovato la quota dell'over 2,5 a 2,25 e non me la sono lasciata scappare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 0:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Earwicker ha scritto:
Immagine

non conoscono cosa significhi la parola dignità.

per quanto riguarda la partita, condizionata dall'arbitro...poco altro da aggiungere.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]