Oggi è mer 3 giu 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
tornando alla partita, parma gagliardo, che in mezzo al campo ha fatto valere molto di più i propri polmoni rispetto ad un'inter troppo compassata. ma nulla è compromesso, anche con 4 sconfitte, che sono il numero medio massimo di sconfitte che può permettersi una squadra solitamente campione alla fine. questo campionato è strano, attenzione

Questo è vero, ricordo che la Roma che 3 anni fa arrivò a contendere lo scudetto fino all'ultima giornata con l'Inter dopo 10 giornate di sconfitte ne aveva 5.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
DROLLETTIL ha scritto:
a me vien da ridere quando leggo che la juve non ha rivali. siamo favoriti sulla carta a mio parere per organizzazione di gioco, discreta solidità mentale (ultimamente vacillante però) e spina dorsale titolare (buffon, e la coppia di trii in mezzo al campo e dietro) ma non mi sembra questo gruppo granitico ed abituato a vincere da un filotto di anni, con qualità individuali nettamente superiori a quelli delle altre. tutt'altro. siamo una squadra che ha vinto l'anno scorso facendo un quasi miracolo sportivo, e per organico siamo la vincitrice in carica più debole dai tempi del milan di zaccheroni. e manco. direi che tutto è quanto mai aperto.

Ora menti sapendo di mentine :asd :grin

Il Milan di Zaccheroni vinse contro la Lazio di Eriksson (assimiliamolo per contesto al Milan dell'anno scorso), il Parma di Malesani, la Juve di Lippi/Ancelotti (a fine ciclo ma sempre una signora squadra che centrò le semifinali di CL), una Fiorentina con Batistuta ed Edmundo, una Roma dall'attacco atomico...insomma quello sì fu un assurdo totale, fenomeno ancora da studiare :asd

Se per l'anno scorso posso essere d'accordo, quest'anno assolutamente no; mi sembra il 2002-2003 nel girone di ritorno, quando Milan e Inter perdevano una giornata sì e una giornata no e ogni giornata cambiava l'anti-Juve :asd
Che effettivamente nel girone di ritorno di quel campionato non ci fu.

Ora, non dico che siamo nella stessa situazione, ma al momento c'è solo una squadra che può essere avvicinata alla Juve, ossia il Napoli, che però per vincere ed essere lì hai l'impressione che debba sempre fare qualcosa oltre la sua dimensione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
F82 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
a me vien da ridere quando leggo che la juve non ha rivali. siamo favoriti sulla carta a mio parere per organizzazione di gioco, discreta solidità mentale (ultimamente vacillante però) e spina dorsale titolare (buffon, e la coppia di trii in mezzo al campo e dietro) ma non mi sembra questo gruppo granitico ed abituato a vincere da un filotto di anni, con qualità individuali nettamente superiori a quelli delle altre. tutt'altro. siamo una squadra che ha vinto l'anno scorso facendo un quasi miracolo sportivo, e per organico siamo la vincitrice in carica più debole dai tempi del milan di zaccheroni. e manco. direi che tutto è quanto mai aperto.

Il Milan di Zaccheroni vinse contro la Lazio di Eriksson (assimiliamolo per contesto al Milan dell'anno scorso), il Parma di Malesani, la Juve di Lippi/Ancelotti (a fine ciclo ma sempre una signora squadra che centrò le semifinali di CL), una Fiorentina con Batistuta ed Edmundo, una Roma dall'attacco atomico...insomma quello sì fu un assurdo totale, fenomeno ancora da studiare :asd

Se per l'anno scorso posso essere d'accordo, quest'anno assolutamente no; mi sembra il 2002-2003 nel girone di ritorno, quando Milan e Inter perdevano una giornata sì e una giornata no e ogni giornata cambiava l'anti-Juve :asd

Ora, non dico che siamo nella stessa situazione, ma al momento c'è solo una squadra che può essere avvicinata alla Juve, ossia il Napoli, che però per vincere ed essere lì hai l'impressione che debba sempre fare qualcosa oltre la sua dimensione.

sottoscrivo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:19 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
DROLLETTIL ha scritto:

tornando alla partita, parma gagliardo, che in mezzo al campo ha fatto valere molto di più i propri polmoni rispetto ad un'inter troppo compassata. ma nulla è compromesso, anche con 4 sconfitte, che sono il numero medio massimo di sconfitte che può permettersi una squadra solitamente campione alla fine. questo campionato è strano, attenzione

quoto,i fattori del campionato scorso furono conte e la mancanza di coppe

c'e' chi ha leccato il #@*§ a marotta perche' rispetto al suo primo anno dove canno' quasi tutto(d eccezzione di pepe e barzagli),nel secondo anno si e' ripreso azzeccando molto di piu' ma dando a conte una squadra con troppi esterni(anche per colpa di conte che coem lippi a fare mercato non ce lo vedo) e il segreto e' stato che l'anno prima delneri e' affogato con il suo 4 4 2 e conte ha capito che era meglio fare densita' attorno a pirlo con il 4 3 3 prima e 3 5 2 poi..................

quest'anno abbiamo rafforzato un raparto gia' fortissimo nei titolari e puntellato la difesa e lasciato l'attacco qualitavamente orrendo

il campionato non so se e' aperto,certo la juve non e' lo schiacciasassi

per quanto riguarda la gara,giuro la mia previsione del "se l'inter vince aparma diventa la favorita" non era una gufata :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
a me vien da ridere quando leggo che la juve non ha rivali.

:lol

il campionato o lo vince la juve o lo perde la juve...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
F82 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

anche questa analisi e' condivisibile al 100 percento

quel che rimarchiamo noi juventini e' il fatto che la juve del 2003 aveva indivitualita' in avanti che se le mangiavano quelle di ora

intendiamo che siamo una squadra che ha capito che il ritmo e l'intensita' che la fluidita' di manovra non sono prescindibili visto che non abbiamo individualita' in avanti che ti risolvano le partite bastarde

dobbiamo sempre stare sul su pezzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Altra occasione persa. Inter troppo supponente, il gol che ha preso e le innumerevoli sgroppate di Biabbiany senza alcun opposizione hanno del surreale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Non mi sorprenderei se ora i problemi di Sneijder magicamente sparissero. Ovviamente sarebbe una tregua fino a gennaio e poi addio :asd
Comunque posso dire? Al nostro centrocampo manca terribilmente il Mudingayi :sisi :look :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
quel che rimarchiamo noi juventini e' il fatto che la juve del 2003 aveva indivitualita' in avanti che se le mangiavano quelle di ora

Ovvio mito, ma non hai nemmeno Pirlo-Gattuso-Seedorf-Rui Costa-Sheva-Pippo avversi :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 0:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Ray Bowie ha scritto:
F82 ha scritto:
Un grande Parma, guidato benissimo da Donadoni: per ora il vantaggio è ampiamente meritato.
Inter davvero brutta.

Si vero, bel Parma come grande Atalanta e grande Cagliari contro di noi. Contro di noi appunto perché poi hanno puntualmente perso. Ora mi chiedo: quanto merito hanno queste squadre e quanto demerito ha l'Inter? No perché contro noi sembrano tutti assatanati e/o dopati da Fuentes :rofl

:asdrulez :asdrulez amaramente

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]