Oggi è gio 4 giu 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 11:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Io ho visto un braccio alzato, 4 giocatori intorno che protestavano, al primo replay mi sembrava schiena, da un'altra angolazione e al rallentatore mi e' sembrato che la palla toccasse prima il braccio poi il fianco. La certezza che non lo sia non ce l'ho ma sicuramente non capisco come si possa criminalizzare l'errore.

Ma vogliamo invece parlare del tacco a smarcare Quagliarella in fuorigioco di un metro nel primo tempo sullo 0-0? O i due fallacci di Pirlo nemmeno rilevati? Rizzoli è stato penoso ma sicuramente se quello è stato un errore è assolutamente veniale nelle modalità.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sì infatti, concordo.

A me in diretta è sembrato fallo nettissimo, con quel braccio altissimo. Non avevo dubbi.
Poi al replay mi è sembrato subito molto molto dubbio, al 99% inesistente. Ma insomma...l'arbitro, o chi per lui, credo che abbia visto quello che ha visto il pubblico da casa in diretta.
E sì, Rizzoli non è stato impeccabile nemmeno in altre occasioni (falli non fischiati, cartellini a volte random), ma in ogni caso ci sta.

Concordo anche con chi dice che se fosse stato assegnato alla Juve un rigore come quello di ieri, sarebbe stato vissuto in maniera diversa da molti (non da me).
Ha perfettamente ragione purtroppo, ma forse è figlio di certe dichiarazioni surreale di qualche dirigente o allenatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 11:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Allora io toglierei ogni dubbio: Isla l'ha presa di schiena.
Inutile svolazzare in area in quel modo, ma col braccio proprio non l'ha presa.
Io, come voi, in diretta cosa volete che abbia visto? Sospettavo l'avesse presa di mano, ma noi la vediamo da casa, dall'alto.
In campo ci sono l'arbitro, il giudice di linea e magari anche il guardalinee per seguire una cosa, da pari altezza.
L'errore c'è e non è paragonabile a quello di Muntari, ci mancherebbe, quello si vedeva anche dal terzo anello della parte opposta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Il Mister mi sembra sempre molto obiettivo nei suoi giudizi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:15 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
il rigore non c'era, ma va detto che la dinamica era ingannevole e secondo me si tratta di un errore comprensibile, se non proprio giustificabile. Io me la prenderei molto più con Isla, non si entra in quella maniera, dai.

comunque mi è sembrato molto simile al rigore fischiato in un Milan-Napoli di due anni fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Anche Milan-Inter dello scorso anno, mani di Nesta su colpo di testa di Pazzini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
la squadra più penalizzata di giornata è stata l'Atalanta:
1) gol di Moralez (nessuno lo ha fatto vedere nelle sintesi e questa è una roba scandalosa) annullato ingiustamente;
2) rigore sù Bonaventura netto non concesso.

E poi stiamo qua a discutere 100 pagine sul rigore dato contro alla juve :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
noodles ha scritto:

comunque mi è sembrato molto simile al rigore fischiato in un Milan-Napoli di due anni fa.

L'ho detto anche io. D'altronde se Totore Aronica entra scomposto a #@*§ di cane, non solo il rigore, ma per me si meritava anche l'espulsione e la squalifica a vita da ogni campo di calcio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Come sempre è facile parlare con 1000 moviole, zoom, moviole delle moviole... Ma io, da arbitro, se vedo un giocatore che entra in modalità superman in area e la palla gli sbatte in prossimità del braccio, 99% do rigore. Ed è quello che è successo ieri. Qui si parla veramente di 5-10 cm di differenza, un errore certamente, ma siamo lontani anni luce da altri abbagli (per restare in giornata, il rigore non concesso a Bonaventura).

Per il resto Rizzoli ha sbagliato su una punizione al limite non data al Milan nel primo tempo, e per il resto è stato impeccabile, io veramente non capisco cosa si debba pretendere di più, davvero. :roll

Comunque io per 1-2 giornate farei un esperimento: fare vedere le azioni incriminate una sola volta, a velocità normale, dalla prospettiva dell'arbitro (che ne so, una telecamerina sull'auricolare...). Io penso che in molti cambierebbero il loro modo di vedere l'arbitraggio e la "malafede" o "mediocrità" dei nostri arbitri. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io comunque non penso alla malafede, sennò tutti sarebbero in malafede, a girare.
Però, per quanto sia arrabbiato e deluso per la prestazione da 4 della mia squadra, alla fine un punto lo avevamo portato a casa e io, un punto a San Siro me lo prendo sempre volentieri. Brucia relativamente perché non si trattava di uno scontro diretto, però dispiace.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]