Oggi è lun 22 giu 2026, 23:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Dire che Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di Messi vuol dire parlare anche di Messi , chiaro il concetto ?.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Non vedo topic che incensano Cristiano Ronaldo , pero' quest'anno ha fatto meglio , come mai ? e' come mai non ci sono topic che incensano Cristiano ronaldo che ha fatto meglio di Messi ?.
Ah quando si dice l'onesta' vero ? .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 2:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Affatto. Ma non dev'essere chiaro a me. Se qualcuno dicesse: "con questo record è sicuramente meglio di Cristiano Ronaldo", e tu rispondessi, allora non saresti off-topic, o meglio, lo saresti comunque, perché non è un topic di confronto, ma almeno avresti risposto a qualcuno.

Il fatto che sia tu a tirare fuori il confronto quando nessuno ne aveva l'intenzione significa semplicemente andare off-topic. Per altro, dato che nessuno sta scrivendo "oh che eroe mondiale che è Messi", ma si stanno soltanto riportando dei dati, potresti anche cercare di rilassarti un pochino. Chiaro il concetto?

Edito per il tuo secondo post (dato che non perdi nemmeno il vizio di fare doppi post invece che editare): se non vedi topic che incensano Cristiano Ronaldo aprili tu, nessuno te lo vieta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 3:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
semplicemente non vedo tutta questa esaltazione che c'e per Messi per giocatori che come Cristiano Ronaldo quest'anno hanno fatto meglio , sembra che tutto quello che fa Messi debba essere esaltato oltremisura gridando all'extraterrestre mentre per chi ha fatto indiscutibilmente meglio di lui nessuno dice niente , come' sta storia ? allora e' vero che Messi e' ingigantito oltre i suoi meriti...non vedo per altri questo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 10:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Questo è il topic dedicato a CRonaldo, per chi vuole esaltarlo e per chi vuole criticarlo:
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=62819


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 10:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Tu puoi pensare quello che vuoi di chi ti pare, ma non è entrando nel topic di Messi ad inorridirti per la mancanza di un topic sulle gesta di Cristiano Ronaldo che dimostri obiettività e rispetto nei confronti delle idee altrui.

Detto questo, Messi sta battendo diversi record, record che potranno valere nulla per te, in quanto so non ami le statistiche (quando ti fa comodo), ma ripeto, nessuno sta usando le statistiche per confrontare Messi con Cristiano Ronaldo. C. Ronaldo potrà anche aver fatto meglio (che è comunque opinabile, è una tua opinione, rispettabilissima, ma dovresti rispettare il fatto che magari altri non la pensino così, e se non la pensano così non è detto che siano dei prevenuti che non capiscono di calcio, ma che semplicemente abbiano punti di vista diversi dai tuoi), per te è stato migliore quest'anno, ma non è nel topic di Messi che dovresti farlo presente.

Inoltre, in questo specifico caso si parla di due record che nulla hanno a che fare con C. Ronaldo, non si stava parlando della stagione di Messi nel suo complesso, dove tutto è relativo, e per quanto mi riguarda uno può ritenerne migliore anche la stagione di Simone Loria; si stava parlando di numeri, validi quanto ti pare, ma numeri sono, e quindi non è che si può dire "no, ne ha fatti meno", quelli sono e queli rimangono, e se a questo mancano X gol per arrivare ad un traguardo dove ha davanti Muller, o Di Stefano, o Zarra, che ti piaccia o no, che t'importi o no, che sia importante o meno, Cristiano Ronaldo non c'entra una beneamata fava.

Mi spiace ricordartelo per l'ennesima volta epico, ma hai una visione distorta delle cose quando si parla di certi argomenti. E non parlo di concetti tecnici o tattici, su quelli puoi avere tutti i pareri che ti pare su chiunque. Non è il tuo ritenere Tizio migliore di Sempronio il problema. Parlo del fatto che vedi proclami pro-Messi e provocazioni anche quando uno riporta una notizia "Messi ha raggiunto quota X", senza riferimenti a nessuno, senza confronti scomodi, senza decantarne lodi e senza chiamarti in causa.

E sappi che se, per qualche strambo motivo, sono qui a risponderti tranquillamente nonostante i tuoi soliti modi, è perché forse in cuor mio ancora spero che prima o poi tu possa capire che il mondo non ce l'ha con te perché è pro-Messi, contro-Maradona, o qualsiasi altra cosa che ti coinvolga, ma a volte, ad altre persone, può incuriosire un dato statistico anche senza che di Messi importi realmente qualcosa, può piacere un giocatore che a te non piace perché hanno una visione diversa e canoni differenti sul calcio, può esaltarsi o deprimersi per cose diverse dalle tue, semplicemente perché non siete la stessa persona. Ed il bello del poterne discutere è proprio questo, confrontarsi con persone che la pensano diversamente. Perché se a tutti piacessero le stesse cose sarebbe quantomeno noioso, per non dire inutile.

Edit: pardon arres, ormai avevo scritto. La chiudo qui per quanto mi riguarda ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2012, 12:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Piccolo OT: Mad sei ancora vivo ? :eek Non ti vedo da un tempo, hai anche un pm.


Scusate tutti :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 4:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Mad tu puoi' dire cio' che vuoi , io non posso fare altro che sorridere a vedere tutto questo spippettamento planetario per la stagione di Messi quando a ben vedere Gia' il solo Cristiano Ronaldo ha fatto certamente meglio e chi nega questo e' in malafede (poche balle per cortesia ).
La verita' e' che uno e' bello , figo e tromba , quindi fa invidia , mentre l'altro e' brutto come la fame , continua ogni volta che lo inquadrano in campo solo a sputare , e' muto , non parla mai e probabilmente ce l'ha piccolo e quindi non fa invidia.
2 pesi e 2 misure.
QUESTA E' la sporca verita'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 9:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Direi che quando ci si attacca alle misure degli organi genitali per criticare un calciatore si è veramente alla frutta.
Un po' come criticare un pornoattore dicendo: "Eh, ma non sa fare tre palleggi filati." :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 11:03 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
probabilmente ce l'ha piccolo


:rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010