Oggi è dom 28 giu 2026, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 11:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Ma Tassotti che scossone puo dare all'ambiente? chiedo eh


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Infatti, per me non ha senso.
Tanto vale tenere Allegri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 11:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
ma perchè si parla di traghettatore?
normalmente un traghettatore è uno da 7/8 giornate alla fine (al massimo)
qua si deve rifondare e si deve fare subito.....e c'è tutto un campionato per farlo. la stagione si può ancora salvare almeno con un piazzamento Europa LEague.
Secondo me ci vorrebbe uno alla Benitez o, verosimilmente per l'essere stato un ex rossonero, Rijkaard che male non ha fatto (anche se mi pare stia allenando in arabia e non so quanti soldi prende attualmente)


edit: trovato......l'hanno letteralmente ricoperto d'oro e non credo sia fattibile tornare a milano nel breve.
riporto: Il 2 luglio 2011 diventa ct della nazionale di calcio dell'Arabia Saudita firmando un contratto triennale dove percepirà la cifra record di 23,10 milioni di euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
hurricane76 ha scritto:
ma perchè si parla di traghettatore?
normalmente un traghettatore è uno da 7/8 giornate alla fine (al massimo)
qua si deve rifondare e si deve fare subito.....e c'è tutto un campionato per farlo. la stagione si può ancora salvare almeno con un piazzamento Europa LEague.


Perche per rifondare bisogna che un allenatore "serio" cominci a lavorare con e sulla squadra gia da prima dell'inizio del campionato, decidendo con la società sia il mercato che la gestione tecnica.

Adesso è chiaro che chiunque arrivi non potrà certo cambiare i giocatori, modificare radicalmente schemi e preparazione fisica ma in base al materiale umano a sua disposizione (che non è certo composto da fenomeni, anzi...) deve cercare di raddrizzare la baracca.

Con queste premesse (e tenendo soprattutto conto che di soldi non ce ne sono) mi dite quale allenatore decente penserebbe seriamente ad infilarsi in una situazione dove ha piu da perdere che da guadagnare (soprattutto economicamente) come quella attuale del milan??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
esser ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
ma perchè si parla di traghettatore?
normalmente un traghettatore è uno da 7/8 giornate alla fine (al massimo)
qua si deve rifondare e si deve fare subito.....e c'è tutto un campionato per farlo. la stagione si può ancora salvare almeno con un piazzamento Europa LEague.


Perche per rifondare bisogna che un allenatore "serio" cominci a lavorare con e sulla squadra gia da prima dell'inizio del campionato, decidendo con la società sia il mercato che la gestione tecnica.

Adesso è chiaro che chiunque arrivi non potrà certo cambiare i giocatori, modificare radicalmente schemi e preparazione fisica ma in base al materiale umano a sua disposizione (che non è certo composto da fenomeni, anzi...) deve cercare di raddrizzare la baracca.

Con queste premesse (e tenendo soprattutto conto che di soldi non ce ne sono) mi dite quale allenatore decente penserebbe seriamente ad infilarsi in una situazione dove ha piu da perdere che da guadagnare (soprattutto economicamente) come quella attuale del milan??


non sono d'accordo su tutto.
nel senso che un allenatore di un certo calibro, ma a spasso, potrebbe voler dimostrare di avere i cosiddetti. certo si tratta di rischiare del proprio, ma non è che possono andare tutti al city e dire "Voglio questo e questo e quello"....troppo bello.
invece cominciare a lavorare su ciò che si ha e valutare magari nel prossimo calciomercato dove intervenire (considerando le ristrettezze economiche, chiaramente), sarebbe un portarsi avanti con il lavoro....aspettare vuol dire perdere un intera stagione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
ve lo immaginate del neri (gia' accasato) al milan? :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Glenn ci ho pensato anche io :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Tarantolato ha scritto:
Glenn ci ho pensato anche io :rofl :rofl :rofl


credo che avremmo superato anche il periodo di tardelli all'inter :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Mazzarri ha detto che si vuole riposare a fine anno...potrebbe mettersi comodo sulle poltroncine di San Siro.... :asd non sarebbe male, anche perchè lo reputo un tecnico capace e molto intelligente ed ora anche maturo per una delle società di calcio più importanti al mondo....

con tutto il rispetto per il Napoli che cmq è una grande società anch'essa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 12:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36013
hurricane76 ha scritto:
non sono d'accordo su tutto.
nel senso che un allenatore di un certo calibro, ma a spasso, potrebbe voler dimostrare di avere i cosiddetti.


Dipende che intendi per allenatori di un certo calibro. Se proviamo a fare un identikit di massima io direi che preferibilmente debba essere italiano o comunque uno che abbia lavorato molto in Italia e che quindi conosca alla perfezione il nostro campionato, e che sia ovviamente disoccupato. A spasso ce ne sono tanti che risponderebbero a questi requisiti ma che possano fare davvero la differenza si contano sulle dita di una mano.

Alcuni nomi sono stati gia fatti, tipo Delio Rossi o Reja, ma a parte questi al momento non me ne vengono in mente altri. E pensi che qualcuno di loro verrebbe al milan ben sapendo della brutta gatta da pelare che avrebbe tra le mani, per giunta con uno stipendio non certo elevato e con praticamente zero budget per rinforzare la squadra?

E poi perche dovrebbero mostrare i cosiddetti? Sono allenatori che hanno gia dato prova del loro valore in passato e non avrebbero certo bisogno di dimostrarlo in questo milan dove, come dicevo prima, hanno piu da perdere che da guadagnare...

hurricane76 ha scritto:
certo si tratta di rischiare del proprio, ma non è che possono andare tutti al city e dire "Voglio questo e questo e quello"....troppo bello.


In ottica milan credo che la cosa piu semplice sia appunto quella di affidare la squadra ad un ex rossonero che possa decidere "per amore" di dare una mano al club (ma a spasso al momento non ne vedo).
Oppure, come ha fatto l'Inter la scorsa stagione, scegliere la soluzione interna dando la panchina a un Tassotti o chi per lui (magari in coppia con inzaghi o una roba del genere). Sarebbero elementi ben radicati all'interno della società, con un background rossonero di tutto rispetto e con la personalità adatta per farsi seguire, e in piu non inciderebbero neppure piu di tanto sulle casse societarie...

Poi, a seconda di come va la stagione, a giugno si deciderebbe se andare avanti cosi oppure partire con un allenatore ex novo...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010