Oggi è dom 28 giu 2026, 21:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 7:38 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
ACM ha scritto:
Per me il Tasso....e sarebbe anche ora che gli dessero una possibilità, è li da piu' tempo di tutti :asd


Io so che è Tassotti a non voler essere il primo allenatore.

In ogni caso un allenatore vale l'altro, servirebbe uno con un fortissimo carattere ma non mi sembra che ce ne siano in giro (liberi) al momento.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 8:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36018
Ieri sera tra le tante voci, ho sentito addirittura chi pensava che poteva essere preso come sostituto di allegri perfino gattuso ma che, visto che è già impegnato a giocare in Svizzera, purtroppo al momento non è disponibile...


Certo, ci manca solo gattuso allenatore e poi posso dire di aver visto tutto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 8:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
IDEA MONDONICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 9:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Reja non dispiacerebbe. Benitez un'idea suggestiva. Servono idee semplici e soprattutto bisogna continuare a puntare su quelli buoni....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 9:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Seriamente parlando, per quest'anno cercheranno un traghettatore possibilmente ex-giocatore rossonero.
L'anno prossimo si vedrà, dipenderà molto dalle scelte della dirigenza (se la prospettiva è quella di quest'anno la vedo dura convincere allenatori di livello ad arrivare), da chi sarà il proprietario e da come andrà questa stagione. Certo è che se rimane Berlusconi l'essere un ex giocatore del Milan è titolo preferenziale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
arres82 ha scritto:
IDEA MONDONICO


:eek Fulmini e saette!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 10:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 36018
Memnone ha scritto:
arres82 ha scritto:
IDEA MONDONICO


:eek Fulmini e saette!


per una squadra che non vuole retrocedere sarebbe la scelta ideale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 10:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non concordo con chi si dispiace per la probabile dipartita di Allegri. Dai ragazzi, è palesemente in difficoltà, non ci capisce più nulla, è ormai rassegnato, non ha l'esperienza per gestire una situazione danto delicata in una piazza così importante.

Come detto già in precedenza a me sarebbe piaciuto Ranieri come traghettatore, ma a quanto ho capito è già impegnato quindi non ingaggiabile; non mi viene in mente davvero nessuno di adatto attualmente libero...forse Delione,anche se lui è uno che si merita la squadra fin dalla preparazione estiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Cita:
a me sarebbe piaciuto Ranieri come traghettatore


Sei un folle! :asd
Posa il fiasco (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 10:57 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010