Oggi è dom 17 mag 2026, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

La juve vince facile o qualcuno riuscirà a starle dietro?
Vince senza rivali 75%  75%  [ 18 ]
Sarà una lotta dura 25%  25%  [ 6 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
È solo una fortunata coincidenza
Del resto abbiamo incontrato delle squadre di pippe... Domenica si torna sulla terra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io ho scritto che senza Lavezzi Cavani non rende? No, è che Lavezzi ci ha sempre messo in difficolta con la sua rapidità, tutto qua.
Non cambierei nessuno dei miei giocatori con uno del Napoli. Tranne una delle due punte, con Cavani.
E poi il Napoli ha un ottimo allenatore, ma il mio lo ritengo ancora migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 14:01
non l'hai scritto tu direttamente, ma lo hanno detto in tanti. ogni anno saremo sempre dipendenti da qualcosa, ci sta poco da fare :D
comunque sia, vedremo sul campo che succede :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Ma se Cavani non ci fosse non giocherebbe mica Vargas, ci sarebbe Insigne alle spalle di Pandev che, l'anno scorso, giocando da prima punta segnò una doppietta alla Juventus. Hamsik poi certamente non è fondamentale perché segna 10 goal a stagione, come hai detto tu quello lo sanno fare anche altri, è fondamentale perché quest'anno è lui il nostro fulcro del gioco, tutti i palloni che arrivano nella metà campo avversaria passano per i suoi piedi, è uno dei pochi a saper verticalizzare ed in più è il vero leader della squadra, quello che nei momenti difficili, in queste prime sette giornate più che mai, prende per la mano la squadra, inventa la giocata e la trascina alla vittoria. Cavani è un grande attaccante, ma non riesce ogni giornata ad inventarsi il gol come quello con il Lecce di due stagioni fa, è una prima punta che, seppur dinamicissima, ha bisogno di un valido gioco di squadra o del talento di un bravo assistman, come il Lavezzi degli ultimi due anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 14:01
mammolo ha scritto:
Ma se Cavani non ci fosse non giocherebbe mica Vargas, ci sarebbe Insigne alle spalle di Pandev che, l'anno scorso, giocando da prima punta segnò una doppietta alla Juventus. Hamsik poi certamente non è fondamentale perché segna 10 goal a stagione, come hai detto tu quello lo sanno fare anche altri, è fondamentale perché quest'anno è lui il nostro fulcro del gioco, tutti i palloni che arrivano nella metà campo avversaria passano per i suoi piedi, è uno dei pochi a saper verticalizzare ed in più è il vero leader della squadra, quello che nei momenti difficili, in queste prime sette giornate più che mai, prende per la mano la squadra, inventa la giocata e la trascina alla vittoria. Cavani è un grande attaccante, ma non riesce ogni giornata ad inventarsi il gol come quello con il Lecce di due stagioni fa, è una prima punta che, seppur dinamicissima, ha bisogno di un valido gioco di squadra o del talento di un bravo assistman, come il Lavezzi degli ultimi due anni.

quoto..
quindi se sto benedetto ragazzo continua a segnare vuol dire che qualcosa la sappiamo fare pure noi via.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Boh, mi sa che non ci stiamo contraddicendo.
Non ho detto che Pandev è una pippa e nemmeno che Hamsik non è il fulcro del vostro gioco, o che non sia forte.
Ma per me abbiamo una rosa in grado di avere due impegni, più ampia e nel complesso valida della vostra, e un tecnico ottimo.
E la partita con voi è quella che temo di più, eh.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 22:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Cita:
Boh, mi sa che non ci stiamo contraddicendo.
Non ho detto che Pandev è una pippa e nemmeno che Hamsik non è il fulcro del vostro gioco, o che non sia forte.
Ma per me abbiamo una rosa in grado di avere due impegni, più ampia e nel complesso valida della vostra, e un tecnico ottimo.
E la partita con voi è quella che temo di più, eh.

Infatti ti sto rispondendo solamente riguardo alla questione "giocatore fondamentale per il Napoli" che tu ritieni essere Cavani, ho citato la prestazione di Pandev da prima punta solo per evidenziare come qualcuno che possa sostituire degnamente Cavani ci sia e non ci sia quello che riesca a non far sentire la mancanza di Marechiaro. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarà, ma se vi devo togliere uno, tolgo Cavani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
e se ce ne devi togliere due?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Solo il Napoli può sverginare lo JS, altrimenti bisognerà aspettare il Chelsea

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]