Oggi è mar 3 feb 2026, 15:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sento che sto x contribuire a cambiare nuovamente titolo alla discussione :dibix

Cita:
allo Black Humour

Perchè usi "allo" e non "al" dato che l'iniziale della parola seguente non è di quelle che solitamente lo richiedono?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
qualche risata scappa se sono ben fatte.

Appunto, se è fatta bene imho c'è solo da ridere...tipo quella che hai postato :asd

Quando invece sono forzate, a parte il fatto che non fanno ridere, spesso e volentieri mi danno l'idea di essere di cattivo gusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:34 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
wonderwall ha scritto:
Sento che sto x contribuire a cambiare nuovamente titolo alla discussione :dibix

Cita:
allo Black Humour

Perchè usi "allo" e non "al" dato che l'iniziale della parola seguente non è di quelle che solitamente lo richiedono?

no che poi il titolo diventa troppo lungo :rofl

con le paroli inglesi non so mai che articolo mettere, ma probabilmente hai ragione te :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rko90 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Cita:
allo Black Humour

no che poi il titolo diventa troppo lungo :rofl

con le paroli inglesi non so mai che articolo mettere, ma probabilmente hai ragione te :asd

Ma va a cagàre, sospettavo ci fosse qualche celata regola grammaticale di cui ignoravo l'esistenza che avrebbe portato la discussione probabilmente su binari ancora + impervi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
noodles ha scritto:
trovate le immagini del funerale :rofl

http://www.youtube.com/watch?v=-0YKeIZ3Owg

GRANDISSIMI DIOBONO :asd

bah...fai confusione secondo me

loro in qualche modo ricordano un loro amico di sempre nel modo in cui forse avrebbe voluto essere ricordato e nello stile che era loro proprio.
trovo di nessun gusto asdare su simoncelli, o su taricone...forse anche di più in quanto erano giovani e sono stati sfortunati...certo non è che sono morti giocando a bocce...ma questo rende la loro morte forse più meritata?...
come diceva qualche post fa wonderwall, una cosa è un tipo di sfottò..magari fatto da amici vicini per sdrammatizzare...
noi, quando a natale abbiamo perso per un incidente un amico ( investito da un'auto) non abbiamo fatto che ridere per gli aneddoti di cui si è reso protagonista in vita, e questo il giorno del funerale...metre i suoi erano disperati...e non credo che l'abbiano presa male, perchè sapevano di quanto il proprio figlio fosse simpatico e portasse allegria...era una sorta di talento...ancora adesso sulla sua bacheca di fb c'è chi entra e ricorda un aneddoto..nessuno dei suoi familiari si è mai lamentato.... ma se io sentissi un estraneo..o anche una persona a lui vicino, dire, mentre gioca a bowling...: oh guarda, hai visto l'ultimo birillo che è caduto?? sembrava **** !!! e giù a ridere...mmm...bah---non so...c'è differenza...
c'è differenza di modi, di tempi e di persone.
io la penso così...non condanno chi riesce a ridere di ste cose...semplicemente non comprendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:50 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
wonderwall ha scritto:
Cita:
mia nonna un paio d'ore prima di andarsene, sul letto d'ospedale ha detto "Mi raccomando ritirate i panni stasera, che io non credo che lo potrò fare" e si è messa a ridere sonoramente, seguita da me e mia madre...

Vuoi forse insinuare che abbiamo mancato di rispetto a mia nonna unendoci alle sue risate?

Sono sicuro che siano state risate volte ad esorcizzare il dolore che stavate attraversando tu e tua madre, molti fanno così proprio x non essere dilaniati dal dispiacere.. x esempio un mio vecchio compagno di classe (pace all'anima sua, andato via anche lui) qualche giorno dopo i funerali di sua madre tornò a scuola e nell'ora di storia dell'arte vedendo su un libro un dipinto raffigurante proprio un carro funebre mi disse con tono ironico: "Mi sembra di averla già vista sta scena".
Ci sono persone che la vivono così, io personalmente non ce la farei.

Questo tuo amico rispecchia esattamente il mio pensiero, e una battuta del genere l'avrei probabilmente fatta anche io. E onestamente non ci vedo nulla di male.

Non sapete noi fiorentini (ma non solo i fiorentini) quante battute facciamo sul mostro di Firenze appena capita l'occasione...

ps. favorevole al cambio di titolo del topic :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq giusto come esempio, io sto ridendo da 10 minuti per questa :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Puntoggi ha scritto:
ACM ha scritto:
Malware, esprimiti sull'argomento, siamo tutti curiosi (non è vero) di conoscere la tua opinione in merito :sisi