Oggi è lun 22 giu 2026, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 20:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Sembrano degli alieni quelli postati da Puntobroda :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
skawise ha scritto:
no puntoggi, niente di tutto ciò.
e sinceramente mi dispiaccio, perché mi è venuta fame :asd
sembrano buonissimi :love

comunque qua a Cagliari c'è un locale siciliano (credo che il padrone sia catanese) che vende cibo siciliana.
oltre ai cannoli (vd thread che aprì in passato), fanno anche pizza fritta e cartocciate (credo sia questo il nome).


Qui in sicilia la rosticceria veria da zona a zona, con la rosticceria Palermitana/Catanese/Messinese in contrasto.

Poi c'è il mio bel paesello in cùlo alla sicilia. Con un CPC (calzone pro capite) di circa 2265484514.

Ci sono 8 rosticcerie in 8 metri quadrati di piazza (più altre 6/7 sparse per il resto del paese), tutte di ottima qualità, ma i pezzi si discostano un po' dalle immagini che ho postato. Diciamo che sono una via di mezzo tra la rosticceria Palermitano-Catanese.

Potrei scrivere la mia tesi di laurea sul fenomeno rosticceria come motore dell'economia locale :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
mi hanno parlato del pani ca' meusa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
http://www.youtube.com/watch?v=pW9qPYi1Ar4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
skawise ha scritto:
mi hanno parlato del pani ca' meusa

Se non erro nel topic dei cannoli ne parlai abbastanza.

E' qualcosa di divino.


Il prossimo raduno fatelo qui, per far felici le tasche di eternabari e quei disadattati alimentari dei nordici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
skawise ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=pW9qPYi1Ar4


Non lo avevo mai visto :rofl

DIO SANTO AL MINUTO 2:53 :eek

JOHNNY

I suoi panini mi hanno reso quello che sono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
davvero non esistono rosticcerie nel resto del mondo? :omg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Mi sa che fra poco dovrà cambiare anche il titolo di questo topic :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
Puntoggi ha scritto:
skawise ha scritto:
mi hanno parlato del pani ca' meusa

Se non erro nel topic dei cannoli ne parlai abbastanza.

E' qualcosa di divino.


Il prossimo raduno fatelo qui, per far felici le tasche di eternabari e quei disadattati alimentari dei nordici.


concordo. Al prezzo pro capite che avete scritto per la cena del raduno qui giù ci avremmo mangiato tutti divinamente fino all'indigestione :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Piantatela di parlare di cibo italiano (o peggio SICILIANO!), abbiate pietà di me! :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010