Oggi è dom 24 mag 2026, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 1:26 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Che derby :eek :asd

Partita buona solo per il risultato, visto che il Milan meritava sicuramente di piu (la reazione non mi è sembrata così vomitevole come dicono alcuni, le occasioni ci sono state)...dei nostri come ha detto Buffa salvo, con voti alti, solo Ranocchia Samuel e Cambiasso, si vede che nelle partite di arrocco hanno ancora parecchio da dare, onestamente dalla mezz'ora ho cominciato a pensare che ci saremmo pentiti dell'occasione sciupata da Milito. :asd

Arbitro scarso, per me ha toppato clamorosamente solo in occasione di Jesus, a fine primo tempo. Il rigore per così poco io non lo fischierei mai e poi mai, e la conclusione di Montolivo boh...francamente non la so intepretare. Ma la gestione in generale non è stata all'altezza di un derby imho.

Tra i nostri ancora una volta Pereira mi è sembrato un cesso allucinante, stupido calcisticamente come pochi, Juan troppo irruento e Coutinho spero fosse stanco...correva poco ed è stato inghiottito dal centrocampo rossonero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 1:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Ryuk ha scritto:
Che derby :eek :asd

Partita buona solo per il risultato, visto che il Milan meritava sicuramente di piu (la reazione non mi è sembrata così vomitevole come dicono alcuni, le occasioni ci sono state)...dei nostri come ha detto Buffa salvo, con voti alti, solo Ranocchia Samuel e Cambiasso, si vede che nelle partite di arrocco hanno ancora parecchio da dare, onestamente dalla mezz'ora ho cominciato a pensare che ci saremmo pentiti dell'occasione sciupata da Milito. :asd

Arbitro scarso, per me ha toppato clamorosamente solo in occasione di Jesus, a fine primo tempo. Il rigore per così poco io non lo fischierei mai e poi mai, e la conclusione di Montolivo boh...francamente non la so intepretare. Ma la gestione in generale non è stata all'altezza di un derby imho.

Tra i nostri ancora una volta Pereira mi è sembrato un cesso allucinante, stupido calcisticamente come pochi, Juan troppo irruento e Coutinho spero fosse stanco...correva poco ed è stato inghiottito dal centrocampo rossonero.

il derby imho è per gente esperta :sisi anche i ragazzi del Milan hanno "toppato" .. queste son le partite che dovevano giocare i Seedorf
da noi , tralasciando Ranocchia, spiccano infatti Cambiasso,Zanetti,Samuel ( mentre al contrario a me Juan non è piaciuto , probabilmente non è un caso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 8:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
sì concordo. con qualcuno d'esperienza l'avremmo riacchiapata già nel primo tempo probabilmente, spero che almeno serva per far crescere e far fare esperienza ai ragazzi. ero comunque sicuro che non l'avremmo ripresa. gente come samuel, zanetti e cambiasso sotto assedio si esalta :asd

il rigore su robinho non era rigore per me :asd son roba seria i rigori.
montolivo forse non avrebbe segnato perché mi è sembrato che handanovic si sia fermato e forse l'avrebbe presa senza il fischio, ma quello non è fallo in nessun universo. handanovic va in uscita e emanuelson non commette nessun fallo, si ferma addirittura.
JJ aveva la faccia di chi aveva capito di averla fatta grossa invece :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 8:03 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Che roba.... :eek
Credevo nel pareggio, anche perché nonostante la manovra poco fluida e diversi errori abbiamo creato qualche buona occasione.
Bene Montolivo, mi è piaciuto pure De Jong, volenterosi Urby e Bojan, il primo molto meglio a destra.
In difesa a parte Abbiati gli altri si sono comportati benino, peccato per la sbavatura di De Sciglio che si è fatto sfuggire Samuel ma lì il portiere deve intercettare il cross.
Disastro Boateng, se gioca così ogni volta siamo in 10, 100% di palloni sprecati.
Pazzini andava messo molto prima, inutile fare i cross se in attacco hai giocatori che sul gioco aereo sono nulli.

Arbitro che ha voluto partecipare da protagonista con le sue decisioni raccappriccianti ad uno spettacolo già indegno di suo.

Comunque la cosa peggiore di tutto è stato leggere in questo topic che si spera nell'arrivo di Ranieri al Milan. :eek :eek :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Come ci si poteva aspettare è stato un derby di scarsissimo spessore.
Lo abbiamo vinto con un giusto mix di cuore e fortuna, ma il pari sarebbe stato indubbiamente il risultato più equo.
Trai i nostri, pochi i sufficienti; i tre di difesa, Cambiasso e forse forse il Capitano.
Malissimo Coutinho in versione ectoplasma, male Milito che manca da tempo della necessaria freddezza sottoporta. Cassano impalpabile. Handanovic mi è parso molto insicuro sui tiri dalla distanza. I due portoghesi ancora molto male.
Da impalare Nagatomo; a certi livelli e in certe partite leggerezze come la sua sono assolutamente imperdonabili e meriterebbero punizioni severe.
Insomma, di buono ci sono risultato, classifica e soprattutto il cuore messo dalla squadra, che da tempo non si vedeva.
Per il resto, rimaniamo una rosa di bassa qualità che dovrà soffrire e non poco per sperare nel 3° posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 10:12 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ho visto più calcio e tecnica ieri pomeriggio nella squadra dove gioca mio figlio (classe 2003) che nel derby. :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
L'Inter, come una Samp qualsiasi, ha vinto sfruttando i difetti ben visibili di un Milan modestissimo e con un attacco da pericolante.

Il confronto con il classico spagnolo alla stessa ora è stato umiliante. Il peggior derby milanese degli ultimi 30 anni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 10:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
gente come samuel, zanetti e cambiasso sotto assedio si esalta

E' il loro habitat naturale.
Avranno avuto un orgasmo multiplo simultaneo all'espulsione di Nagatomo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
La squadra rossonera perde il derby, è prossima alla zona retrocessione ma non c'è stata la minima contestazione. Non si era mai vista una roba del genere a Milano.

Evidentemente la Curva Sud ha altri interessi, tipo fare coreografie autocelebrative

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Earwicker ha scritto:
La squadra rossonera perde il derby, è prossima alla zona retrocessione ma non c'è stata la minima contestazione. Non si era mai vista una roba del genere a Milano.

Evidentemente la Curva Sud ha altri interessi, tipo fare coreografie autocelebrative

O piu semplicemente si è ormai rassegnata alla situazione...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]