Oggi è ven 22 mag 2026, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 10:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Rambo, tu dimentichi però quello che hanno detto Conte e Marotta per mesi...è un po' come la questione Berbatov, si urla contro chi si inserisce nelle trattative juventine e poi si fa peggio....la Fiore vuole fare il contratto antijuve x Jovetic....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Io so io e voi non sete un caxxo...così si ragiona li....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:04 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Tarantolato ha scritto:
Rambo, tu dimentichi però quello che hanno detto Conte e Marotta per mesi...è un po' come la questione Berbatov, si urla contro chi si inserisce nelle trattative juventine e poi si fa peggio....la Fiore vuole fare il contratto antijuve x Jovetic....

Secondo te dimentico le boiate che sono state dette da quei due? :roll
Tuttavia ricordo anche bene alcune provocazioni fatte da Allegri.
Certo ci possono stare questi momenti all'interno di una stagione dove le pressioni sono tante però entro certi limiti,però non si può sempre stare a rivangare il passato e portare rancore per un episodio di 6 mesi fa o di 4 anni fa.
Basta, guardiamo avanti, cercando di imparare dal passato e non ripetendo ogni anno sempre il solito errore di buttarsi a capofitto in polemiche che non portano da nessuna parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
In bocca al lupo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Per me non è come si perde ma proprio il perdere che non piace,ogni volta si riesce a trovare un alibi sulla propria squadra, l'arbitro, il campo da gioco, i cartelloni, le righe del campo storte etc etc, e spesso non si riesce ad analizzare,non dico in maniera obiettiva perché si è tifosi, ma tranquillamente una partita e si scarica la propria frustazione e rabbia sugli altri? Perché? Che senso ha?

Rambo, non è come si perde, ma è come si vince. La Juve, col suo atteggiamento alla Mourinho, ha fatto solo terra bruciata intorno a sè. Si prendono troppo sul serio, non accettano gli sfottò, non accettano gli scherzi. Ogni tanto un po' di autoironia non farebbe male. Io mi sono lasciato prendere un po' la mano, ok, ma loro non sanno stare agli scherzi. Dovrebbero imparare a saper vincere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Allegri è stato un signore, vicino ad una società un tecnico ed una squadra che ha pianto urlato sbraitato anche in campo, per partite normalissime....condizionando o cercando di condizionare gli arbitri....voi fate finta di nulla...a me e ad altri non va...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:16 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
Per me non è come si perde ma proprio il perdere che non piace,ogni volta si riesce a trovare un alibi sulla propria squadra, l'arbitro, il campo da gioco, i cartelloni, le righe del campo storte etc etc, e spesso non si riesce ad analizzare,non dico in maniera obiettiva perché si è tifosi, ma tranquillamente una partita e si scarica la propria frustazione e rabbia sugli altri? Perché? Che senso ha?

Rambo, non è come si perde, ma è come si vince. La Juve, col suo atteggiamento alla Mourinho, ha fatto solo terra bruciata intorno a sè. Si prendono troppo sul serio, non accettano gli sfottò, non accettano gli scherzi. Ogni tanto un po' di autoironia non farebbe male. Io mi sono lasciato prendere un po' la mano, ok, ma loro non sanno stare agli scherzi. Dovrebbero imparare a saper vincere.

Tanto per chiarire, perché sembra che passo per difensore per gli juventini..:asd, anche a me non stanno simpatici certi atteggiamenti, Conte fin da giocatore mi è sempre stato fortemente antipatico.
Tuttavia, ammesso qualche sfottò e l'ho anche scritto, si deve andare avanti per mesi e mesi tirando fuori le solite cose?
Io sono il primo a scherzare e a prendere in giro anche Galliani, però da tifoso rossonero, entrando in alcuni topic della Juve alcuni commenti erano esagerati e ripetitivi.
Ribadisco quanto scritto in un altro post se frequento un forum per hobby per parlare di calcio in modo serio e costruttivo dove è giusto che ci sia dell'ironia si trasforma in un attacco continuato e spesso immotivato alla squadra che tifo, beh io non ci sto.

Per correttezza aggiungo che molti juventini tra cui Dibix spesso hanno criticato alcuni atteggiamenti di Conte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:22 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Tarantolato ha scritto:
Allegri è stato un signore, vicino ad una società un tecnico ed una squadra che ha pianto urlato sbraitato anche in campo, per partite normalissime....condizionando o cercando di condizionare gli arbitri....voi fate finta di nulla...a me e ad altri non va...

Tu confondi il far finta di nulla con lo smettere di perder tempo con cose inutili.
Nessun rossonero mai ha fatto finta di niente sulle sparate della dirigenza juventina come con la stessa onestà ha criticato quella rossonera quando bisognava farlo.
Una volta fatte notare queste cose e averle rimarcate basta così, mi spieghi l'utilità di stare ribadirle ogni volta? Cosa cambia? Portano a qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 11:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

No infatti, difficilmente entro nei thread delle partite juventine...ma anche questa non è una bella cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 13:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Penso non sia il caso di polemizzare anche qui. Stop.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]