Oggi è sab 5 lug 2025, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 13:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
due cose
1) sei sveglio troppo presto per essere un napoletano
2) foto SPETTACOLARE ja alla fine il cane mi sembra bello accoccolato sul divano nonostante la presenza molesta del pocho :asd ma comm so bellilli!

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cerco solo di sradicare i pregiudizi sul napoletano...
Cominciano col fatto che il napoletano lavora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 15:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

si vabbè ora viene fuori che non fanno gli scippi e non si abboffano di sfugliatelle...e dai su!

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non ci crederai, ma non riesco a trovare più gente vestita da pulcinella che suona il mandolino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 15:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

ma tu scherzi io in 24 anni non ho mai visto un mandolino dal vivo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Pensa che io l'ho anche suonato ultimamente... Tribute rem, losing my religion :pork
Ancora me ne vergogno :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2012, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mazzarri comunque è un ottimo allenatore, ma non è in grado di fare la campagna acquisti ne di gestire i giovani.

Negli ultimi due anni ha avuto praticamente pieno potere o quasi in sede di mercato, lui a decidere chi viene e chi no, e i risultati sono stati:

-Britos a 10 milioni;
-Ruiz rispedito in Spagna a fare il titolare nella squadra che fa il terzo posto nella Liga;
-difesa rinnovata sempre molto, molto poco alla volta;
-Dzemaili strapagato (sebbene sia un giocatore che non mi dispiaccia);
-Schelotto solo se non viene Mesto (!);
-Verratti "meglio lasciar stare" (!!!);

e poi non so se ha richiesto espressamente certi giocatori come Santana o Donadel o se magari è opera di Bigon (che di certo però lavora a stretto contatto con lui) come sicuro lo è stato Vargas 12 milioni (!), così come non so chi ha deciso che il cileno rimanesse a fare il sostituto di Cavani nonostante non sia il suo ruolo e non lo si sia dato in prestito ad un Genoa o un Catania e si sia acquistato una prima punta tipo Floccari, però di certo il mercato è un suo punto debole.

E ora spero che il prima possibile renda titolare Insigne visto che Pandev non mi sta piacendo nelle sue ultime uscite, ma credo che dovremo aspettare ancora a lungo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La cessione di Ruiz dopo neanche 6 mesi fu davvero una topica, è uno dei migliori difensori della Liga. Come valore assoluto è superiore a tutti i difensori del Napoli (Campagnaro compreso), anche se probabilmente non era adatto al gioco di Mazzarri, o meglio, alla difesa a 3.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sì ma io sento troppo spesso dire "non è abituato alla difesa di Mazzarri", come se una persona nasce già pronta per il suo schema e altri no. Fino a poco tempo fa sembrava che solo Aronica potesse fare quel ruolo. In realtà oggi sta giocando Gamberini, con ottimi risultati, tra l'altro essendo anche destro.

Io penso che se hai le qualità, riesci ad imparare a giocare a 3 o a 4, se sei forte lo fai vedere in campo, se sei una pippa... pure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2012, 1:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E se fosse un limite di Mazzarri arrivare ad un certo livello con le sue squadre ma non riuscire a fare il salto definitivo di qualità?
Nel senso che mi sembra - ma mi posso sbagliare - che i limiti del Napoli di adesso siano gli stessi dell'anno scorso. Dopo aver portato il Napoli al 3° posto, sembra che Mazzarri non sia in grado di fargli fare il salto di qualità per lo scudetto. L'anno scorso aveva l'alibi Champions, quest'anno no (e in Europa sta giocando con la squadra B), ma è comunque indietro.
Per carità, 23 punti in 11 partite non sono pochi, ma:
- la proiezione finale è di 79 punti, che mai sono bastati per lo scudetto a 20 squadre (anzi, no, una volta sono bastati :asd). Certo, la proiezione lascia un po' il tempo che trova, ma comunque non è da scudetto.
- la cosa più preoccupante è la mancanza - secondo me - di forma mentis vincente. Con il Torino è stata buttata via una partita. A Bergamo avete attaccato con convinzione solo in svantaggio e nel secondo tempo (e la stessa cosa l'anno prima).

Boh, è solo una mia impressione, magari è totalmente infondata. Però, ripeto, non mi sembra che Mazzarri sia capace di far fare il salto di qualità alla squadra.
Ciò detto, ovviamente sono validissime le critiche esposte da Chicos al mercato napoletano degli ultimi anni, e anche questa è una lacuna di Mazzarri.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]