SdC83 ha scritto:
Ma che andasse a cagàre Mediaset Premium e tutte le altre TV..
Chi ha SKY nel 90% dei casi, non lo molla più (e ho dei dati che lo dimostrano...).
A chi si chiede il perchè della definizione "Casa dello Sport" direi che la risposta è chiara... Catzo, casa dello SPORT!!
Chissenefrega del calcio internazionale (che poi con Premier, Champions ed Europa Legue direi che è più che coperto...). Si parla di SPORT: Tennis, golf, sport americani, nei prossimi due anni Formula 1 più Motomondiale, Olimpiadi, Paralimpiadi, NBA.....
Se non vi basta, abbonatevi ad altro (senza considerare tutti i canali Discovery, Fox ecc...) io spendendo 32 euro al mese ho praticamente tutto quello che mi serve, e va benone così!

E a me sta anche bene che sia così. Io sono uno che ama il calcio ma odia la disparità di trattamento che c'è in Italia tra il calcio e gli altri sport.
Però allora, visto che hanno incrementato l'offerta degli altri sport a scapito del calcio, dovrebbero ridurre il costo del pacchetto calcio e aumentare quello di sport. Non credi?
Invece aumenta tutto e basta
Chicos ha scritto:
Io non conosco il budget di Sky, i conti che si sono fatti ed altro, ovviamente se a quanto offriranno ci avessero aggiunto anche la Liga e qualche altro campionato estero sarebbe stato meglio, se però la coperta era questa, e si doveva scegliere fra Olimpiadi, F1 e MotoGP da una parte e Liga e Bundesliga dall'altra, per me hanno fatto bene.
Ragiono ovviamente per i miei gusti personali, ma fino all'anno scorso quando guardavo la Liga mi annoiavo terribilmente. C'erano solo due partite veramente belle e da vivere (che poi, tra l'altro, mi perdevo quasi sempre perchè spesso le facevano di sabato sera...), ossia Barca-Real andata e ritorno. Il resto lo trovavo di una noia mortale.
La Bundesliga già era più interessante, anche se l'ho vista col contagocce.
La Premier League invece la seguivo con grande interesse, e quindi mi va benissimo che ci sia quest'anno. Poi, da grande appassionato di sport motoristici (e no Principe, non è la stessa cosa averli in chiaro su Rai e Mediaset oppure sul satellite con Sky, il servizio che ti da quest'ultima è notevolmente migliore, mi ricordo la F1 trasmessa fino a qualche anno fa qui sopra, una cosa fantastica e imparagonabile con la RAI, sebbene sia affezionato a quei tipi lì

), felicissimo del ritorno della F1 e della novità MotoGP, sono curioso di vedere come lo tratteranno. Inoltre, tennis, e vedere ogni tanto una partita fra campioni di questo sport è sempre un piacere, ed NBA, spettacolo puro, arricchiscono di molto l'offerta, senza considerare football americano, rugby, ciclismo e quant'altro.
E non scordiamoci dell'Olimpiade vissuta come mai prima d'ora, e Champions ed Europa League, con finalmente anche quest'ultima a completare il tutto.
Insomma, se non potevano spendere in più per arricchire l'offerta e dovevano fare delle scelte fra quanto hanno preso e quanto hanno lasciato, per me hanno fatto benissimo. Poi certo, se sono andati al solo risparmio mettendosi in tasca una tonnellata di euro e fregandosene del resto ok, sono d'accordo con voi, però i bilanci e i loro conti non li conosco, e quindi io, mi reputo soddisfatto.
Sky non fa beneficienza, fa i suoi conti e evidentemente sa che operando così ci guadagna.
Però capisci anche che io fino all'anno scorso avevo Formula 1, Motomondiale (che non seguo, ma non importa) e Olimpiadi in chiaro e pagavo per vedere i campionati stratieri. Ora pago la stessa cifra e di fatto ho perso tutti i campionati stranieri tranne la premier: quello che ha preso sky in esclusiva già lo vedevo prima*. E' legittimo che ci rimanga di #@*§
*Ok che i servizi sono diversi, specie per le olimpiadi, ma alla fine il clou l'ho sempre visto. E sono convinto che il 95% di chi ha Sky dei motori segua solo qualifiche e gara e delle Olimpiadi solo gli eventi principali (cioè quelli che ha trasmesso la Rai in diretta).