Oggi è lun 22 giu 2026, 21:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 0:20 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo
Avatar utente

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Messaggi: 5909
Località: Bari
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
David 90 ha scritto:
un tempo c'era un premio lettore del mese e lo vincevo io per distacco :asd

vedere il mio profilo in basso a sinistra :asd


Ripristiniamolo...


non credo abbia senso :asd anche perchè poi se diventasse una sorta di gara alcuni presi dalla smania del titoletto (ovviamente mi riferisco ai più piccini), finirebbero con l'aprire schede e pagine del forum random pur di vincere l'ambito titoletto :asd ci furono polemiche a riguardo già a suo tempo :asd

ricordo un topic di ragh del tipo "i perchè del forum" e tra le tante domande che si poneva c'era: "ma perchè David90 legge 30000 pagine al mese ?" :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 set 2012, 0:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
ti è andata bene che i tuoi reati sono andati in prescrizione :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010