Oggi è mar 19 mag 2026, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 21:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
br1BUFFONcin1 ha scritto:
rickygol ha scritto:
fatto sta che lo stimano tutti tranne VOI

sarà perchè non siete puliti??? :roll

Immagine
hanno ragione

a dare ragione a uno che si batte contro chi chiedeva di aggiustare lo score per cagliari inter o di manipolare il sorteggio per fare uscire collina o chi chiedeva a rodomonti di dare un occhiata alla squadra che stava dietro fra juve e inter con l'inter che era quella dietro

hanno ragione di dare ragione a uno che si batte contro gente cosi' che e' premiata e non punita

hanno ragione

ragionissima :rofl

quanta retorica ipocrita e pretestuosa da gente colpevole e premiata
Bruno hai parlato per me anche stavolta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
LOMBA ha scritto:
Furto.ladrocinio,arbitro venduto.

4-1 per la Juve e tutti a casa.

Sempre uno stile inconfondibile. Difensori dell'aria fritta. Onore a voi, non so come fate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercicciooo ha scritto:
LOMBA ha scritto:
Furto.ladrocinio,arbitro venduto.

4-1 per la Juve e tutti a casa.

Il gobbo fa tenerezza perchè è solo contro tutti. Vi stimo per la caparbietá con cui difendete l'indifendibile.

Gioia mia.....ma la partita l'hai vista?

se il regolamento esagerato prescrive l'espulsione diretta del portiere anche per falli tipo quello su Giovinco accusare di ladrocinio mi pare fuori luogo

il rigore credo che sia incontestabile, ma anche marotta e buffon hanno detto che la norma sull'espulsione diretta del portiere è mal congeniata

ciò detto, anche con l'udinese in 11 il risultato sarebbe stato simile, hanno toccato 4 palloni in tutta la gara, in 11 ne toccavano 5

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
Gioia mia

:rofl

Tesoro de zzio, ma io non mi riferivo nello specifico alla partita... Denoto che da qualche anno a questa parte siete rimasti ancora più soli contro tutti, circostanza che in linea teorica evidenzia la supremazia di un ente rispetto agli altri, ma che nello specifico, a mio parere, significa essenzialmente: c'amma rutt o cazz.
Anche gli unici che almeno politicamente dimostravano quantomeno di sopportarvi, i milanisti, dopo il furto con doppio scasso a mano armata dell'anno scorso, non hanno potuto esimersi dall'allinearsi con il resto della truppa.
Quello che colpisce, in fin dei conti, è la negazione dell'evidenza che molti gobbi (ovviamente le eccezioni vi sono ovunque) perpetrano in maniera a dir poco plateale senza timore di smentita. A questo atteggiamento va ordunque la mia completa ed incondizionata ammirazione.
Ossequi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 10:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
Cita:
Gioia mia

Tesoro de zzio, ma io non mi riferivo nello specifico alla partita... Denoto che da qualche anno a questa parte siete rimasti ancora più soli contro tutti, circostanza che in linea teorica evidenzia la supremazia di un ente rispetto agli altri, ma che nello specifico, a mio parere, significa essenzialmente: c'amma rutt o cazz.
Anche gli unici che almeno politicamente dimostravano quantomeno di sopportarvi, i milanisti, dopo il furto con doppio scasso a mano armata dell'anno scorso, non hanno potuto esimersi dall'allinearsi con il resto della truppa.
Quello che colpisce, in fin dei conti, è la negazione dell'evidenza che molti gobbi (ovviamente le eccezioni vi sono ovunque) perpetrano in maniera a dir poco plateale senza timore di smentita. A questo atteggiamento va ordunque la mia completa ed incondizionata ammirazione.
Ossequi.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 11:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Ciccio attento al portafogli... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Gioia mia

Ossequi.

Quoto anche le virgole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 13:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Cita:
Gioia mia

Ossequi.

..vabbè, non facciamo di tutta un' erba un fascio....dicamo tanti ma non tutti..ed ora anche i tanti, boh, saran rimasti in pochi..... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 13:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rickygol ha scritto:
fatto sta che lo stimano tutti tranne VOI

sarà perchè non siete puliti??? :roll

Immagine

Della stima degli interisti non so che farmene, anzi la trovo pure molto ipocrita visto come vincevano fino a qualche anno fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Cita:
Gioia mia

Ossequi.

quanti bla bla bla

solo un anno fa la juventus non faceva paura a nessuno e veniva considerata una squadra di pippe che al massimo avrebbe potuto lambire l'Europa league

caso strano TUTTE le squadre da voi tifate qui dentro, (ad eccezione della finale di coppa italia dove mi sono tolto il cappello dinanzi alla grinta dell'avversario) sono state puntualmente ASFALTATE nel gioco e nel risultato dalla Juve di Conte

non la meniamo col goal di Muntari, anche la Juve nel secondo tempo di quella partita ha segnato due volte (goal regolare annullato a Matri) e negli altri incontri ha puntualmente sovrastato il Milan

poi tu, tifoso napoletano, dovresti ben saperlo che vincere 2-0 con la juve non significa aver vinto, o la partita dell'anno scorso al S. Paolo l'hai dimenticata?....avete fatto solo azioni di rimessa subendo il gioco di conte, così come in supercoppa....realmente vi sentite così tanto bravi da considerarvi scippati?

e chi lo doveva vincere lo scudetto l'anno scorso per la qualità e quantità di gioco espresso? Il milan sconfitto 7 volte?....il Napoli? chi?

sarò il primo a togliermiil cappello dinanzi a chi ci arriverà davanti.....ma i piagnistei non li reggo

caso strano tutti vengono a scrivere nei topic della Juve.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]