Oggi è gio 5 mar 2026, 1:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 9:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
arres82 ha scritto:
Ho visto solo il tabellino.
Se hai due rigori a favore, giochi un'ora con un uomo in più e gli ultimi venti minuti con il portiere di riserva, non puoi non vincere.

Ma la cosa bella è che Ficcadenti :rofl (ma sarà mica un allenatore quello) parla di partita dominata....ma và..facile quando hai tutti gli episodi a favore... Io invece parlo di beffa per noi, visto che il pareggio è arrivato a gara scaduta...Per chi dice che l'arbitro non ha condizionato la partita : la prima ammonizione a Peluso non c'era (e quindi anche la conseguente espulsione sul fallo da rigore) e secondo me il primo rigore è alquanto generoso....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 9:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Io invece parlo di beffa per noi, visto che il pareggio è arrivato a gara scaduta...

Su quello dobbiamo migliorare assolutamente. L'anno scorso abbiamo perso una valanga di punti per i gol subiti allo scadere, senza guadagnarne neanche uno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 9:09 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ficcadenti: "Meritavamo un 3-0"

"La prestazione della squadra è stata ottima, abbiamo imposto il gioco e creato tanto: l'unico torto è stato di non finalizzare".
Massimo Ficcadenti non si dà pace per il pareggio con l'Atalanta: "Abbiamo attaccato tutta la partita, avremmo dovuto vincere 3-0 e invece quasi la perdevamo. Non sono sorpreso: nel calcio accade questo e altro. La prestazione della squadra è stata ottima, abbiamo imposto il gioco e creato tanto: l'unico torto è stato di non finalizzare. Chiaramente non è una pecca da poco, dobbiamo avere più lucidità e cattiveria sotto porta".

"Ho apprezzato il carattere: dopo il gol avremmo potuto crollare, invece i ragazzi hanno continuato ad attaccare, in modo intelligente, senza sbilanciarsi. Non posso dire di essere soddisfatto di quanto ottenuto finora, ma per le prestazioni sì. Abbiamo giocato con determinazione, l'Atalanta ovviamente si è chiusa nella propria area, era impossibile trovare degli spazi: in questi casi può succedere di prestare il fianco ai contrattacchi. I rigori? Capita di sbagliarli", non se la prende con i suoi rigoristi.

fonte fastweb.it

meno male che questo è l'allenatore del Cagliari : speriamo che non venga esonerato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 9:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

arres82 ha scritto:
Cita:
Io invece parlo di beffa per noi, visto che il pareggio è arrivato a gara scaduta...

Su quello dobbiamo migliorare assolutamente. L'anno scorso abbiamo perso una valanga di punti per i gol subiti allo scadere, senza guadagnarne neanche uno...

Già...ciò che mi rincuora di ieri è il carattere della squadra e questo è un lato positivo dopo la partita con la Lazio. Non era facile in 10 per più di un'ora di gioco e con due rigori contro aver tenuto testa al Cagliari in casa sua....Per il resto bene aver ritrovato Denis (che non è ancora in forma), male, anzi malissimo, invece Peluso : se uno non c'è più con la testa perchè pensava di andarsene, meglio che se ne stia a riposare per qualche tempo in tribuna così magari si fà anche un bagno di umiltà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma come fai a dire che il primo rigore è generoso??
ha le braccia alte e blocca il pallone. rigore netto. credo ci possa essere poco da discutere.

e, per quanto riguarda il primo tempo, lì c'è stato davvero un dominio netto. l'atalanta non riusciva a superare il centrocampo. era in grossa difficoltà e non mi aspettavo di vedere una squadra di ficcadenti attaccare così tanto. erano sempre sulla trequarti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 13:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 24 feb 2011
Alle ore: 14:38
Mi potete dire cosa è successo a Consigli? Dagli highlights ho solo potuto vedere che ha parato 2 rigori e che poi è stato sostituito.

Grande portiere comunque l'atalantino! Non capisco come si faccia a preferirigli Viviano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 13:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
revo ha scritto:
Mi potete dire cosa è successo a Consigli? Dagli highlights ho solo potuto vedere che ha parato 2 rigori e che poi è stato sostituito.

Grande portiere comunque l'atalantino! Non capisco come si faccia a preferirigli Viviano

È finito sul ginocchio di stendardo durante un'azione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 17:07 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
MagicaDea ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ho visto solo il tabellino.
Se hai due rigori a favore, giochi un'ora con un uomo in più e gli ultimi venti minuti con il portiere di riserva, non puoi non vincere.

Ma la cosa bella è che Ficcadenti :rofl (ma sarà mica un allenatore quello) parla di partita dominata....ma và..facile quando hai tutti gli episodi a favore...
Episodi a favore? Guarda che i due rigori erano netti, specialmente il secondo dove Peluso fa una giocata da football americano.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]