Oggi è mar 12 mag 2026, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
quelle rare volte che accadono alla Juventus.

:rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Siamo ladri, proviamo a goderci queste vittorie anche se sono dei furti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
wonderwall ha scritto:
Curioso cmq che il primo gol della Juve dello scorso campionato lo abbia segnato Lichsteiner contro il Parma e stessa cosa quest'anno.

Lasciamo perdere la scaramanzia, abbiamo visto quanto conti agli scorsi Europei :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
the legend killer ha scritto:
noodles ha scritto:
the legend killer ha scritto:
Donadoni dà una lezione a molte delle persone che conosco parlando di come il Parma ha meritato la sconfitta.

tipo Antonio Conte, sì :asd

Juve-Parma 4-1
«Alla fine del primo tempo non ero contento. Mi aspetto che l'intero sistema entri in forma. Ci è stato annullato un gol regolare e non ci è stato concesso un rigore evidente. Non vorrei che ci fosse ancora Calciopoli nella testa di qualcuno, noi vogliamo lo stesso trattamento di tutti"

Parma-Juve 0-0
"Sembra che ci sia quasi paura di fischiare un rigore per la Juventus tanto che abbiamo avuto solo uno a favore, meno di tutti. Eppure noi mediamente stiamo 75 minuti nella metà campo avversaria e arriviamo in area spesso. E’ una situazione che scoccia, una statistica allarmante. Tra Siena e Parma, per i singoli episodi, invece di due punti ne avremmo fatti sei. Quello che si avverte nell’aria se non si fischia a favore della Juve non si sbaglia e questo non lo posso accettare"

Il fatto che sia juventino non vuole dire che debba essere d'accordo a prescindere con gli uomini che lavorano per la Juve. Se le ha dette veramente, ha fomentato polemiche inutili

lo so zio, era una battuta :asd

comunque sì, Conte ha rotto i maroni dalla prima giornata fino al gol di Muntari :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 14:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
cupo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Curioso cmq che il primo gol della Juve dello scorso campionato lo abbia segnato Lichsteiner contro il Parma e stessa cosa quest'anno.

Lasciamo perdere la scaramanzia, abbiamo visto quanto conti agli scorsi Europei :/

E chi parlava di scaramanzia, era solo una curiosità statistica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 15:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Grande Juve nel secondo tempo, grande ASAMOAH (e c'era chi rideva del suo acquisto nel topic della Juve), meglio che sia stato sbagliato il rigore così si evitano polemiche risibili, Vidal spento dopo il primo gol, Giovinco si salva con qualche giocata sopraffina ma Vucinic scende sotto la sufficienza, bene Pirlo, anche Marchisio è stato positivo mentre la difesa è stata eccellente: Barzagli con i suoi soliti interventi chirurgici, Bonucci ha salvato un gol con una scivolata, Marrone ok..

Un po' perplesso dalla sostituzione Giovinco\De Ceglie :O_O , ma abbiamo chiuso col 3 6 1??? :/ Comunque una Juve senz'altro positiva e cinica, adesso con l'Udinese sarà dannatamente complicata come sempre ma sono fiducioso.

Risibile

E così le polemiche per un rigore viziato da un fuorigioco di 1 metro abbondante sono "risibili" ?
Io mi sarei messo con la testa nella sabbia vedi tu, ma questo è lo stile "Juventus".

Byez

Si, sono risibili dal momento che sono cose che possono capitare in tutte le partite e che fanno notizia solo quelle rare volte che accadono alla Juventus.

Rare volte ? Vabbè va, meno male che è domenica.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 15:10 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
Non ho visto la partita, ho visto solo gli HL. Da quel che ho letto vittoria meritata e via dicendo, tralasciando il discorso del gol fantasma che è decisamente complicato da valutare anche con la tecnologia... mi chiedo... come si fa a non vedere il fuorigioco di Lichsteiner pur essendo completamente in linea con l'ultimo difensore del Parma? Non è questione di centimetri eh...

Grande Gazzetta dello Sport che non fa altro che elogiare i due arbitri-eroi di porta ma non parla minimamente dell'eroe che corre su e giù per la fascia... mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Questa è stupenda :asd

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Si, sono risibili dal momento che sono cose che possono capitare in tutte le partite e che fanno notizia solo quelle rare volte che accadono alla Juventus.

Beh si. Solo una volta a settimana, dato che in Champions League contate come il 2 di picche e tornerete regolamente a prenderle, come è giusto che sia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
le polemiche sul nulla. il ritorno.
ma che bello, quanto mi mancavano...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]